non vedo il problema sinceramente morrowind è una delle saghe rpg piu di successo non vedo cosa dovrebbero cambiare o rivoluzionare; anche il combattimento non c'è poi così tanto margine per migliorarlo a meno di riempire il gioco di QTE o farlo diventare morrowind: Troll May Cry.
Per quanto mi riguarda poi ho amato morrowind 3 per l'ambientazione, l'estrema libertà, e la bella storia (bloodmoon). Io se prendo Skyrim voglio A) una bella grafica per rendere l'esperienza di gioco più piacevole B) libertà di movimento e di gioco, cazzo voglio andare in montagna a killare il cervo e farmici il cappello C) longevità più possibile e tante quest interessanti e non lineari possibilmente; sticazzi del combattimento legnoso o uguale agli altri
io spero che i dng siano estremamente fichi , diversi e pieni di robba sgravata... e che si possa andare a troie, ormai è un must per un rpg moderno
Siete dei vecchi rompicoglioni ecco quale è il problema
a mo sta menata della rivoluzione. Chi minchia la vuole la rivoluzione, witcher 2 era l'1 migliorato e ha vinto tantissimo. Oblivion se non fosse stato grezzo e con una crescita del pg demenziale (a 3 quarti del gioco avevo il mago evocatore guerriero curatore capo di tutte le gilde... -_- ) sarebbe stato un capolavoro, c'è da sperare che ereditino le buone idee dai precedenti 2 capitoli e fixino le minchiate che avevano inserito all'ultimo giro.
hdr.
bnet profile
No dai il combat di Oblivion faceva cagare a spruzzo, non era solo la questione dell'auto leveling.
Un sistema di combat ben fatto per un gioco del genere (a parte gli spell)-> Risen.
sembra una merda
oblivion era una merda
mhhh Skyrym = Oblivion = Morrowind
Contando che morrowind mi ha fatto cagare sto Skyrym sarà un must buy per me![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
hdr.
bnet profile
Morrowind aveva il grosso problema nel combat che per lanciare le spell dovevi ogni volta togliere le armi; invece oblivion no
Per il resto vabbè, oblivion esci dalla fogna, giri la telecamera, e hai visto il 90% dell'ambientanzione del gioco..
Imho il combat di quel gioco è molto piu che accettabile. Solo che poi non è sfruttato in game.
Ci sono alcuni mod per oblivion che aggiungono effetti ad ogni tipo di colpo. Se venisse sfruttato in modo migliore nativamente il combat sarebbe ottimo (chessò, alcuni mostri che vanno per forza decapitati con quindi colpo laterale), altri che vanno colpiti in altri modi, duelli di spada simili ai meccanismi di mount and blade
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout