cambiasso ormai è come la winehouse ormai...
io concordo con proctor
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il piangina intanto dichiara che han preso aguero![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbe m,a che cagata pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Stekelenburg alla Roma. C'è l'accordo con l'Ajax
Al termine di una lunga riunione, Walter Sabatini ha trovato l'intesa per l'acquisto del portiere olandese. Mancano solo gli ultimi dettagli per ufficializzare l'affare: al club olandese andranno 6 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. L'annuncio potrebbe esserci già domani
![]()
Spoiler
stekelenburg è costato 800mila euro più di marchetti![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ho criticato su Bojanni, qua c'è da fare un plauso.
Stekelenburg è uno dei migliori portieri d'europa, colpaccio, per di più a quelle cifre irrisorie.
avrebbe fatto molto comodo anche a noi
gg
ma melo con la maglia del galatasaray quanto è bello?![]()
Spoiler