Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.
Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.
intanto quel bidone di sissoko ha rifiutato pure lo stoke che offriva 9 pippi
porco il clero che parassiti
Vabbe e' presto per dare giudizi sul mercato, si chiude il 31 Agosto.
Io avrei ceduto volentieri vucinic e puntare su Menez con la nuova gestion.
non so se farmi prendere dalla disperazione oppure cominciare a fare lo sbruffone alla salta dell'estate scorsa...
Beh visti i risultati direi che salta ci aveva preso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
daje co stelekoso![]()
ora via mirko e dentro un cc di livellodai saba
![]()
giusto ponte, e poi in attacco giochiamo io e te, dopotutto è normale avere 4 giocatori per 3 posti in una stagione in cui hai campionato e coppa![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Menez aveva il contratto in scadenza , non voleva rinnovare, non si poteva tenere, 8 mil + bonus considerata l'annata sono una cifra.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
il buco è nella tua testa. vendi vucinic e investi tutto per un CC, fico però poi chi ti garantisce che puoi permetterti un attaccante di grande livello ? insomma tutta la stagione con bojan,totti e borriello. e se si fa male uno o viene espulso? giochi con taddei in attacco?
please, gigacagate evitiamole.
imho saranno acquistati un CC di buon livello, un difensore centrale according to what sabbatinoh said.
se , sottolineo il se, vucinic sarà ceduto, sicuramente lo rimpiazzeranno con un grande attaccante di livello.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io sono daccordo sia con baka che con cico... purtroppo per come si era messa (annata a sprazzi, no rinnovo, malcontento) non ci avresti mai fatto + degli 8 che ti hanno dato... dall'altro lato è vero che perdi un giocatore POTENZIALEMENTE molto forte... c'era solo da capire / valutare SE e QUANDO sarebbe potuto diventarlo con la maglia della roma o se il suo "ciclo" qui da noi era finito...