Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 176

Thread: ....che....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

se il mene non ci stava non è un problema di animazioni però
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se in quell'occasione ci fosse stato il mene in gruppo, OVVIAMENTE non avrei avuto da ridire perchè poteva benissimo essere un bug (non vedi l'effetto.. il mene che tiene sos fino a metà inc e poi lo usa.. può essere tutto..) .. non mi lamento per il gusto di farlo, e se perdo e rello sono il primo a tornare perchè giocare mi piace di brutto.. il problema è che in quell'occasione il menestrello non c'era, punto. Non è che gioco da ieri e non conosco le dinamiche base.. almeno fino a qui ci arrivo.

poi magari è successo che il mene è arrivato tardi e stavamo già combattendo.. l'avete gruppato e appena è arrivato a tiro ha usato SOS.. allora tutto torna.. è una sfortunata serie di coincidenze.. ma torna..
    Senti Mc...e nn sbaglio il quote...ma di che cosa vuoi parlare con uno che pur dopo aver visto il log della serata che nn rileva nessun hack è convinto che quello che gli e' sembrato sia la realtà...che sia impossibile che il mene usi sos a metà inc...se nn x casi strani..xchè sicuro lo deve aver tirato a cazzo di cane inizio inc x segure voi che loopate andando a speed SOS (3) invece che 5....io ti ho risposto ai tuoi send ti ho detto che giocando nn vedevo nulla di strano e che anche x te era lo stesso....quando mi hai detto che bingo era scappato via al 10% di vita ti ho risposto subito non hai visto l'animazione del sos?? nn ho modo x dimostrarti la mia sincerità...ma nn posso credere che pensi che tengo le risposte pronte sotto la tastiera.
    Ora capisco che ti e' + semplice credere ai tuoi compagni di gioco...ma x quanto mi riguarda gioco on line dai primi anni 90, ho sempre ricercato un gioco pulito e ti assicuro che nn ho smesso di farlo, se vedete i tgt volare probabilmente è un prob di lag....ma lo dovremmo avere anche noi...nn giocando un tank sinceramente nn te lo so dire...ma da chierico nn vedo mai volare ne voi ne noi..anzi vedo i danni della madonna che prendono i miei caster.....ti pregherei una sera di quest di runnare il MA o un tank qualsiasi e dirci poi se sti ragazzi davvero usano trick strani...xchè son certo...visto che in inc un paio di volte ci siam riconosciuti...e che se ti ho lasciato quel passo indietro o qualcosa sia successo che ti abbia distratto da me, sia successo nelle normali dinamiche di gioco senza che tu ti domandassi...mistero misterioso come mai nn lo fermo??? e che quindi saprai mettere lo stesso giudizio sugli altri.

Edito: Il mene nn c'era così tanto che era lui il tgt che stavate menando...ma convinti ancora che il problema sia l'animazione che si vede o nn si vede?
    Last edited by Faz; 25th July 2011 at 20:44.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

no guarda Faz.. parliamo di serate diverse.. quando ho visto quanto descritto Mc NON C'ERA. Come non c'era il mene.

sera prima? sera dopo? fregancazzo eh.. può benissimo essere anche un caso, una sfiga, una sera che "volevo provare come funziona", una sera che lagga il server, una sera che salcazzo.. NON IMPORTA. Non ho nemmeno letto gli altri vostri (vostri di tutti) messaggi.. evidentemente anche altre sere ci sono stati episodi dubbi.. ma anche in questo caso, NON IMPORTA.

Lieutenant Commander

OK Oro che dirti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ce lo vedo il treno assist su questo ipotetico merce bretone spada/scudo/tamburo.

Che c'è sindrome da shard di lineage2 gestito dagli italiani?

And many more lol

Chief Petty Officer

ciao faz.

/rel

Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ciao faz.

/rel

Gratz

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Senti Mc...e nn sbaglio il quote...ma di che cosa vuoi parlare con uno che pur dopo aver visto il log della serata che nn rileva nessun hack è convinto che quello che gli e' sembrato sia la realtà...che sia impossibile che il mene usi sos a metà inc...se nn x casi strani..xchè sicuro lo deve aver tirato a cazzo di cane inizio inc x segure voi che loopate andando a speed SOS (3) invece che 5....io ti ho risposto ai tuoi send ti ho detto che giocando nn vedevo nulla di strano e che anche x te era lo stesso....quando mi hai detto che bingo era scappato via al 10% di vita ti ho risposto subito non hai visto l'animazione del sos?? nn ho modo x dimostrarti la mia sincerità...ma nn posso credere che pensi che tengo le risposte pronte sotto la tastiera.
    Ora capisco che ti e' + semplice credere ai tuoi compagni di gioco...ma x quanto mi riguarda gioco on line dai primi anni 90, ho sempre ricercato un gioco pulito e ti assicuro che nn ho smesso di farlo, se vedete i tgt volare probabilmente è un prob di lag....ma lo dovremmo avere anche noi...nn giocando un tank sinceramente nn te lo so dire...ma da chierico nn vedo mai volare ne voi ne noi..anzi vedo i danni della madonna che prendono i miei caster.....ti pregherei una sera di quest di runnare il MA o un tank qualsiasi e dirci poi se sti ragazzi davvero usano trick strani...xchè son certo...visto che in inc un paio di volte ci siam riconosciuti...e che se ti ho lasciato quel passo indietro o qualcosa sia successo che ti abbia distratto da me, sia successo nelle normali dinamiche di gioco senza che tu ti domandassi...mistero misterioso come mai nn lo fermo??? e che quindi saprai mettere lo stesso giudizio sugli altri.
    Edito: Il mene nn c'era così tanto che era lui il tgt che stavate menando...ma convinti ancora che il problema sia l'animazione che si vede o nn si vede?
    aspetta io non credo a niente e nessuno puoi chiedere a tutti coloro che giocano ora con me su mid che ho sempre cercato di trovare IO una spiegazione ( mi raccontavano dei tgt insegabili magari per l'abilita Cl del rogue buggata la mia prima affermazione e' stata "non e' che hanno usato uno shell?")

Se ti ho sendato e' stato proprio per finire la caccia alle streghe ed alla fin fine abbiamo trovato che c'e' un bug sulle animazioni. (nb anche io non uso mai sos all inc se non quando usate due stregoni in tal caso quello con un charge a seguito ci da cmq un po di tempo in piu'... rank bassi e det bassa si sente tanto)

la mia premessa nel mio send, e ripeto non per lavarmene le mani, e di non aver visto mai nulla di strano, esattamente come ti ho detto in send, ma se 3 persone ne vedono uno volare e si annida un sospetto penso che anche tu avresti sendato uno di noi.
    ho sendato te per "sollevare il caso" in modo che si smettesse anche da questo lato di "supporre", c'e' un bug con le animazioni, perfetto , sos non si vede sempre cosi come il dirty trick ed altro. (in quell inc dove l'arci volava e thor dopo avere smmadonnato tutto il calendario da ottobre a maggio perche il tgt era in alto ha preso il mene tra un bioparco ed una porcadamonna io ero sul prete e nemmeno io ho visto l'animazione di sos)

le cose che mi sono dispiaciute sono la supponenza, il rifutare un dialogo e il postare log inoltre il dire eh quando abbiamo rellato noi nessuno ha pensato a nulla, magari c'e' qualcuno che whina se rella, il mondo e' vario, io se rello ho ancora piu voglia di tornare, e cmq alla faccia del cazzo che non vi siete mai potuti porre alcuni problemi (nota bene non c'e' nessun epeen o secondo significato e' solo un dato di fatto): noi runniamo con gente 2lx/3lx voi 5lx ci sono quei 20/30 punti reame di abilita con animazioni in piu che voi non potete proprio vedere perché non abbiamo le relative abilita'

te ne vai mentre ti meno? nell ordine penso, ed ometto tutte le possibilita', mi ha snarato qualcuno ranged che para il culo al cleric? ho malattia (mica serve un caba basta uno stronzo rootato che ha la relativa abilita cl )? ti ha proccato un reactive coil 35% snare per 15 sec? hai usato/hanno usato un use di un arma Cw? mi ha snarato back qualcuno peelando? hanno usato sos? ho inavvertitamente tolto lo sprint? (si mi capita anche quello)
    sta tranquillo che se non raggiungo il mio tgt, o meglio se mi kitano, che qualcuno usi speed hack e' l'utlima cosa che penso ma tra mage volanti e ipotesi bug di Cl qua alcuni giocavano con una sensazione che io per primo volevo sfatare e non mi piaceva, i piu sospettosi alimentavano i meno , inoltre IO mi rompo i coglioni per primo a giocare in questo clima dove al posto di capire dove si sbaglia, se si deve splittare di piu', dare piu' supporto, fare un assist piu marcato, giocare piu compatti etc insomma quello che e' il bello di daoc, migliorarsi e imparare a giocare come gruppo, tutto e inutile perche tanto la gente la da su, io detesto la gente che la da su, mi fa incazzare, gato aerus e ti sendo dicendo anche ad i miei compagni di gioco in ts cosa ti dico ed invitandoti a venire a parlarne serenamente.

ripeto si e' fatto un flame del cazzo con posizioni inamovibili, trollate, sospetti, post di log etc quando sostanzialmente era un invito a venire in ts e vedere perche cazzo c'era tutto sto clima da noi e "fenomeni paranormali" magari causati solo da bug visivi, lag o altre stronzate come la ormai fixata abilita Cl del rogue che rendeva un tgt di fatto insegabile.

edit: ah ridateci riot che tanto come avrai visto stasera e' una pippah fotonica e vi avra rotto i coglioni con pehh negavista pehh loopiamo (due dei suoi piu grossi tormentoni atm), noi abbiamo gli anticorpi e lo sopportiamo
    Last edited by McLove.; 26th July 2011 at 04:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

In realtà vi voleva fare di focus con il cabby materia... per poi dottare e kitarvi tipo gobbi...

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    In realtà vi voleva fare di focus con il cabby materia... per poi dottare e kitarvi tipo gobbi...
    A me mi ha segato quel maledetto!
    Non ci parlerò mai più :P

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    A me mi ha segato quel maledetto!
    Non ci parlerò mai più :P
    Ryam perchè non giocavi con il BD Troll, altrimenti sukavo....

@Sentence & Yuzzolo.... per equilibrare quantomeno il numero non è un problema per me giocare su entrambi i reami...anzi oggi finisco il Valewalker così almeno c'è ampia scelta di gioco e nemici :P

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post

@Sentence & Yuzzolo.... per equilibrare quantomeno il numero non è un problema per me giocare su entrambi i reami...anzi oggi finisco il Valewalker così almeno c'è ampia scelta di gioco e nemici :P
    Metti su una gank con Riddhick su Hib e poi ci owni tutti? :-D

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post

A me sta benissimo però tre maghi con sto livello di patching RA secondo me qualsiasi reame non li regge... se conti che Alb parte da un mago forzato (lo strego)... possiamo pure provare a giocre con il cabby speccato da rvr e vediamo se con malattia riusciamo a kitare un po i tank... bho è da vedere

Ensign Anak's Avatar

insomma ieri avevate un setup a cazzo

Chief Petty Officer

ieri con teurgo cabalista sorcio wizzo in effetti mi sembrava abbastanza strano che noi melee riuscissimo a uccidere qualcuno..

ma questo è anche merito del lol interupt che c'e appena ti soffiano coi maghi, io non ricordo in official fosse cosi evidente che pure se stavi a -0.00001 dal cast venivi interrotto anzi, molte volte ad alti valori di dex/casting speed la gente mi nukava in faccia mentre la menavo -_-
    Brely, Brely everywhere

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast