Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 176 of 176

Thread: ....che....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ti svelo un segreto il pet teurgo ha i pet ghiaccio che snarano e il cabalista ha snare e malattia

non dirlo in giro però

e sul classic gli alb giocavano di loop. con le nuove RA e pure a speed 3 il piu delle volte.

ripeto, il problema è solo il bug dell'interupt per un party mago su domi, risolto quello (se si può risolvere ovviamente) è tutta strada in discesa ^^
    si ma aspetta certamente party mage alb su classic giocavano di loop ma con un setup differente e non con 3 caster ma con almeno 4 se non piu' (spesso col caba spirito o trispec o sbaglio?) e producendo un output di danno tale che ad inizio inc un tgt, se non due, instascoppiavano e poi via a loopare o sbaglio?
    Last edited by McLove.; 26th July 2011 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

na

sorcio teu cabby cler cler arms arms pala

ti parlo però degli inizi del classic, le dragonslayer erano arrivate un po dopo che noi simisimo di girare ma comunque si riusciva a cappare non dico tutti i bonus toa ma quasi, quindi la situazione era piu o meno simile a qua

pet ghiaccio su qualsiasi cosa si muovesse indistintamente, il pala 2h peeler, gli arms slambot / assist con i maghi sugli overestesi (sul classic gli arms erano "leggermente" op con quello stile di picca frontale o anytime non ricordo da 1 gr o piu.. ) si giocava di loop pesante, davvero pesante con tutti i target del party avversario snarati da XX pet ghiaccio + malattia + ns del cabby che costringeva la gente a pushare ma tra snare pet, malattia, snare arms era un bel problema arrivargli addosso, bastava che reggessero i primi toh, 30 secondi di sos/charge e poi non avevan piu problemi perchè non riuscivi proprio a stare dietro ai target
    Last edited by seriler; 26th July 2011 at 17:14.
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

na

sorcio teu cabby cler cler arms arms pala

ti parlo però degli inizi del classic, le dragonslayer erano arrivate un po dopo che noi simisimo di girare ma comunque si riusciva a cappare non dico tutti i bonus toa ma quasi, quindi la situazione era piu o meno simile a qua

pet ghiaccio su qualsiasi cosa si muovesse indistintamente, il pala 2h peeler, gli arms slambot / assist con i maghi sugli overestesi (sul classic gli arms erano "leggermente" op con quello stile di picca frontale o anytime non ricordo da 1 gr o piu.. ) si giocava di loop pesante, davvero pesante con tutti i target del party avversario snarati da XX pet ghiaccio + malattia + ns del cabby che costringeva la gente a pushare ma tra snare pet, malattia, snare arms era un bel problema arrivargli addosso, bastava che reggessero i primi toh, 30 secondi di sos/charge e poi non avevan piu problemi perchè non riuscivi proprio a stare dietro ai target

Cioè giocavano un setup a 3 Caster che vedo difficile da giocare ma cmq giocabile, inoltre giocavano con 2 scudati con stoicismo e determinazione che hanno stun anytime + picca... si si proprio lo stesso party di ieri. Visto che credo che sai di cosa stai parlando non offendere la tua e la mia intelligenza paragonando il setup che hai appena postato con quello di ieri... che definirlo un setup (erano 6 finchè non sono arrivato) mi pare azzardato... cmq son d'accordo con te se regge i primi 30 40 secondi è difficile da prendere ma se ti incano bene secondo me scoppi tipo coriandoli...

Chief Petty Officer

i merce possono sempre speccare 42 scudo eh xD (e light ibrido > heavy s/s ) se magari hisok ieri invece di chargare a ogni inc andando a 500000000000000000000 range dall'healer fosse riamsto dietro a peelare / slammare gli zerk, magari dico magari andavate un po meglio, ma queste ormai son tutte strategie buttate la tanto pur parlè, la cosa base è che se girate come vi ho visto fare con minimo 3 nuker, stare fermi contro un party fighter è follia :v
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

se per questo non capisco nemmeno perche tocchi giocare alla 1.95 perdendo cosi un mare di nuove abilità che sgravano alcune classi support (vedi bardi per dirne uno)
    penso sia dovuto al fatto che DOL non supporti le ultime patch, ma è un'idea così giusto per.
    Gli ML invece funzionano su DOL e anche bene visto che erano presenti fin dai primi i50 di cui
    tra l'altro mi sembra che gli admin di domi ne fossero GM.

Lieutenant Commander

guarda che con quel setup, con i maghi con quel rank, avreste dovuto vincere tipo tutti gli inc con gli occhi bendati.. certo se il teurgo manda i pet addosso allo zerk e i merce overestendono dal ck mid al ponte non andate lontano : P

wiz/sorc/theu/cabby/2x merc è_è ad avercelo un setup del genere pure io pz
    Apparte che sorcio teurgo cabby wizzy nn lo siamo mai stati che jamello con il rankatisismo teurgo 1L o forse 2 ha fatto 2 giri..quelli in cui c'era riot con il pretaccio...e cmq io lo ridico...il buco di quel party nn son tanto i caster ma il fatto che abbiam girato (tranne 2 giri in 7 wizzy stregox2 caba mercex2 chierico,setup discretamente de merda a mio giudizo) sempre in 6 con 1 solo chierico...mettici un altro chierico e un peeler...ed ogni scontro era da giocare.
    Last edited by Faz; 26th July 2011 at 21:35.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sul classic dove giocavo io in realtà era Sorc sorc sorc caba caba cleric cleric mene/teur a scelta, la gente veniva giù a mazzi di 10 per volta.
    Qui c'è la staffa di darkness rising col res piercing?Ci sono gli spell damage/spell range etc?Se si in teoria solo di deb 50% body del caba spirit e assist di 4/5 maghi non dovrebbe arrivare vivo nessuno a toccare un caster random.
    L'arms era uno slot buttato sul classic a dire il vero, anzi a dire il vero tutti i tank erano uno slot buttato

And many more lol

Ensign Anak's Avatar

Brely mi ha lasciato il suo account su Wayne... nn posterà più..
    Lo avete fatto rellare troppo in queste sere... non ha + il coraggio di postare...
    Last edited by Anak; 26th July 2011 at 23:23.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'arms era uno slot buttato sul classic a dire il vero, anzi a dire il vero tutti i tank erano uno slot buttato
    fino a che il classic è stato un server serio(tipo i primi mesi)i gruppi forti(team awesome,mostly harmless) giocavano con un sorcio pala ibrido,merce,heretico/reaver,mene,2x cleric..poi se quando il miglior gruppo del classic so diventati i "fortissimi" exhale allora be,lascio la parola

su hib giocavano con 2 druidi bardo eld bm champ hero e ultimo tank a scelta

su mid rellavano

cmq arthu mi pare giocassi sul classic EU,cazzo quel server era un obrobrio avresti avuto lo stesso risultato co pg lvl 40
    Last edited by Gramas; 26th July 2011 at 23:47.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer

bo io so solo che che nel nostro periodo qualsiasi party alb aveva da 1 a 3 arms ibridi picca, che ti bishottavano il mago/bardo di turno..
    Brely, Brely everywhere

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    fino a che il classic è stato un server serio(tipo i primi mesi)i gruppi forti(team awesome,mostly harmless) giocavano con un sorcio pala ibrido,merce,heretico/reaver,mene,2x cleric..poi se quando il miglior gruppo del classic so diventati i "fortissimi" exhale allora be,lascio la parola
    su hib giocavano con 2 druidi bardo eld bm champ hero e ultimo tank a scelta
    su mid rellavano
    cmq arthu mi pare giocassi sul classic EU,cazzo quel server era un obrobrio avresti avuto lo stesso risultato co pg lvl 40
    Certo dipende sempre da cosa ti proponi di fare
    Per farmare lo zerg il party lifetap era inarrivabile, ma ricordo che pure contro i soliti party ibridi hibbi/middi sputavano sangue per vincere, sorci e caba con la 5L e con i pet non BUGGATI come su tutti questi shard erano veramente insopportabili.
    Cioè il divertimento principale era il fatto che magari con un party studiato bene c'era da soffrire ma qualsiasi pug non ti vedeva nemmeno arrivare

And many more lol

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112