come al solito si divaga, e anche troppo
come al solito si divaga, e anche troppo
Uppo e plz no spam
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Non concordo sull'attribuzione delle responsabilità. Certo chi ruba account va condannato, ma vorrei fare 2 osservazioni :
1) Come fa a rubare l'account ? So che è possibile truffare paypal, non solo con cc clonate come dite voi, ma anche con cc mastercard che permettono rollback. In ogni caso, quando si accetta il pagamento, si ha la facoltà di controllare il rating paypal, e se l'account non è verificato, è buona norma aspettare qualche giorno e trasferire il bene venduto solo dopo che i soldi sono sul conto in banca(al che anche in caso di rollback puoi dire a paypal di sokare). Quindi all'origine c'è una vendita in cui si accetta il rischio oppure non se ne è cosapevol, cmq una responsabilità del possessore originale dell'account c'è.
2) Ora per l'acquisto e l'account che dici potrebbe essere tolto, se un account viene trasferito con user/pass e SECRET WORD, e l'acquirente cambia la SW, sta al sicuro e non c'è nulla da fare(a meno di non indovinare la nuova SW ma non mi pare plausibile). Se poi accetta account senza SW(e ho visto le scuse più assurde, tipo "ho digitato lettere a caso e mo non mi posso ricordare"), beh accetta il rischio, se poi compra da uno sconosciuto praticamente chiede di essere truffato(se così si può dire).
In conclusione, se questi possono fare ste porcate, è per le vendite/acquisti di account fatti con scarsa cautela. Se avesi acquistato un account con sw, e poi mi dicono che sarebbe rubato.. beh se uno ha la sw per regolamento è il proprietario dell'account(non importa come l'ha avuta). Ho visto anche casi sulle vn board di account rubati(e spesso si trattava di account acuistati senza sw), chi compra l'account non ha colpe se si è fatto dare ed ha cambiato la sw, al limite può restituirlo previo rimborso, ma solo se vuole...
Ci sono semplici regole da seguire nelle transazioni online, che paypal non sia affidabile è risaputo per esempio, così come account privi di sw vanno guidicati privi di valore. Se uno su paypal ha rating 0, e non si è certi che sia al suo primo acquisto online beh allora accettare lo stesso pagamenti significa assumersi un grosso rischio, infatti su ebay per vendite più consistenti usano western union oppure accettano da paypal verificati con rating > 10.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
DEIMOOUUHHHH!!!!!Originally Posted by Uraner Almasy
TRUFFATORE!!!!!
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
1) c'e' un indagine paypal in corso.Originally Posted by Glasny
2)non ho accusato chi ha comprato
3)si bravo!compriamo tutti acc rubati a basso prezzoe fomentiamo questo giro di truffe
4)vediamo quando capita a te
Cmq era un avviso, poi fate voi raga, sta alla vostra coscienza![]()
Now on WoW
ohmioddio ho infranto il taboo dell'insultare l'europa dell'est! ç___ç
e parlate in PM per dio! questo post aveva tutt'altro scopo!
Now on WoW
Uraner stai sbagliando proprio atteggiamento, non è il caso di andare avanti in questa maniera non ti pare?
Se hai problemi con le persone dell'est europa semplicemente evita si replyare, inutile creare/alimentare flame!
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Originally Posted by Uraner Almasy
lol@generalizzatori stupidi come te
cya
Last edited by x4d00m; 23rd August 2004 at 12:09.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
1) Non credo che PayPal possa fare molto nei confronti della Mythic, quello che sanno fare è farsi truffare e poi scaricare le spese sui loro utenti(perchè un pagamento falso è una truffa a paypal e non a chi lo riceve)1) c'e' un indagine paypal in corso.
2)non ho accusato chi ha comprato
3)si bravo!compriamo tutti acc rubati a basso prezzoe fomentiamo questo giro di truffe
4)vediamo quando capita a te
3)Ovviamente chi compra non sa che è rubato, e anche se ci fosse il sospetto, quando la sw è confermata, in pratica non lo è. Gli account sono di proprietà Mythic, chi ha la sw è il titolare, è così semplice
4)Non credo capiti a me, non ho intenzione di comprare account, al limite quando lascio sto gioco venderò il mio con le giuste precauzioni
Se per esempio comprassi account "rubati" ma con sw confermata a basso prezzo per rivenderli magari.. dal punto di vista legale è tutto ok. Certo dal punto di vista morale fa un po' schifo, ma quello sta alla coscienza di ognuno non alle indagini paypal.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Qui nn è il fatto di account rubato, l'account è stato comprato regolarmente (da me su ebay tra l'altro) solo che ci sono i sospetti che il simpatico NiteWorm abbia semplicemente RUBATO l'account di paypal di un'altra persona, residente in florida, dalla quale in effetti io sono stato pagato per l'account però quei soldi ora sono ancora Trattenuti da paypal...e son 500$ mica spiccioli...quindi stanno indagando per una cosa ben più seria di una SW sbagliata o di una password modficata..
Aggiungo per Uraner...continua pure a postare quello che vuoi, son tue idee, ma nn credere che qualcuno sano di mente badi alle tue sparate così, inutili tra l'altro...che sottolineano solo la tua piccolezza mentale e la facilità con cui generalizzi...![]()