Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: aggiornamento situazione

McWoT. McLove.'s Avatar

bene non pensavo avesse tutto sto successo, cmq e sempre daoc quindi occhio alle classi (kad prima di rollare una qualcunque cosa chiedi che razza conviene farlo ) e sopratutto vorrei che fosse chiaro che e' un diversivo i pg li abbiamo su mid non vorrei che poi ci trovassimo a non essere 8 mai ne su mid ne su hib a quel punto sarebbe un fail colossale

atm sto facndo un Champ, unico pg che mi piace su hib ma in caso contrario posso farmi un druid o un bardo
    Last edited by McLove.; 26th July 2011 at 18:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

che palle che siete... mi rollo un vale su hib e mo tutti su hib e chi cazzo meno io -.-

N:B:
    Solitamente chi è orientato a giocare un tank farà sempre un tank, chi il caster un caster, chi un curatore un curatore... quindi se volete rerollare hib vedete chi fa chi e chi fa cosa, altrimenti se mancano i giocatori healer a mid mancano pure su hib e viceversa...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

se poi una qualche sera si è in 8, giocare su uth proprio no?

in ogni caso io ho finito il template del reaver, cappato tutto a parte matter a 23 e fatto SC (1,5p di armature + 700g di SC + 300 ench + 150g di colori ), mi manca il mantello di tajendi che stasera ho beccato il gruppo droidi.. e l'anello di Moran che se non riesco a farmarlo me lo compro e fanchiurlo... arma mp del drago (slash) e 99% crush di backup.. e mo' torno a expare è_é

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Bo io io io Hero .... a sto punto ovviamente Lurikeen vero MC?

GAAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    se poi una qualche sera si è in 8, giocare su uth proprio no?
    Un giro si può sempre fare ma per come la vedo io al primo /rel vs zerg o vs gruppo 11Lmille si prende su e si torna su Dom dove

a) sai sempre se ci son nemici e quanti sono in giro

b) gli scontri son belli e finalmente tirati ora che abbiamo preso quantomeno le RA di base e non c'è gente vestita di carta (apprò, grazie a tutti per l'aiuto con l'equip del mio nanaccio )

Per me su Uth avrà un senso tornarci quando (e se...) saremo in troppi per un party solo su Dom dove non ha senso girare in due gruppi mentre su Uth la vedo come "condicio sine qua non" per poter sperare di fare qualcosa di più di 2k a sera.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Se si logga su uth con l'idea di riloggare su dom al primo rel, tanto vale loggare direttamente su dom..
    intendiamoci a me piacerebbe uth ma mi pare chiaro che vi divertite su dom atm

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

al dir il vero su DoM non è che ci si diverta, su Domi si riesce semplicemente
    a giocare senza venir addati, zergati, rullati e sputati da zerger rr11+
    Il server per dirla tutta è tutto fuorchè l'ideale: classic patch che rendono
    molti pg castrati, a parte il gruppo alb non esistono avversari e ci son bug
    all over da fixare.
    Però almeno qui si gioca, su uth se non hai un setup buono e soprattutto
    2 fg fatti bene è dura da giocare.

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Visto che cmq a numero circa ci siamo...si potrebbe organizzare una seratina di Uth...giusto per vedere come è/siamo....

Imho siamo diventati molto critici nei riguardi di Uth.

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Bo io io io Hero .... a sto punto ovviamente Lurikeen vero MC?

GAAHUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAH
    spiacente ma stanotte è nata una nuova coppia fataleeeh:

Renato e Renata!

BM FTW!

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

venduto... poi mi spieghi però... che non ho capito un cazzo ma io sono uno che ci sta....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Visto che cmq a numero circa ci siamo...si potrebbe organizzare una seratina di Uth...giusto per vedere come è/siamo....

io inizio a diventare critico sugli shard ... altro che ...
    ma è una cosa che mi succede sempre quando gioco un po
    a daoc sugli shard.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post

Penso sia normale essere critici quando su X serate passate a Emain non ce n'è stata UNA in cui mi sia divertito.

Finchè si stava a Thidranki ok, ma dopo è stata tutta merda.

Poi il tentativo si può sempre fare eh per carità tanto l'andazzo della serata lo si vede subito.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anche thidranki ora è una merda...

sto facendo pr solo con duelli e RARAMENTE riesci a fare party vs party ben settato...

gli unici che sembrano sempre tantissimi sono i middy..
    searching for free time...

@uth:

Vediamo una sera.

Organizziamola.

Stile revival e forse, dico forse, riusciamo ad esserci in 10-12.

McWoT. McLove.'s Avatar

atm dominum e il miglior shard che possiamo trovare per rapporto tempo/qualita', non e' essere ipercritici su uth ma uth ha tante lacune, anche dominum ne ha altrettante, ma subentra il rapporto tempo ed un aspetto fondamentale quando si gioca su dom ci si diverte su uth atm non e' cosi.
    tempo nel farsi il pg tempo nel capparlo, nel fargli il gear nello spellarlo, tempo nel rankarlo tempo negli spostamenti

uth si e' molto piu dipendenti vuoi perche non puoi tirare su un secondo pg che serve in nulla vuoi perche' l'rvr con i mid rankati che zergano fa pena,avessimo i numeri necessari sarebbe molto bello farli smettere di zergare ma atm non ne siamo in grado ne abbiamo il numero
    inoltre sul versante gameplay uth e' molto elementare stili vecchi, meno utility, meno use, anche gli stessi cl merda per quanto siano danno un approccio al gameplay differente (tgt rootato che ammala o rupta etc) insomma più veloce e più divertente specie per le serate estive in cui, se sto a casa voglio divertirmi, e non farmi venire il fegato marcio (per pluralita di cose dai middy che zergano alle utility vincolate basta una malattia dello shammo che se non controbilanci con un caba sei nella merda, vuoi il celerity che ad i tempi della patch l'aveva solo mid)
    servirebbero una 20ina di persone in piu' nel server e sarebbe perfetto dominum, servirebbero 7 persone in gilda con le classi giuste e su uth si potrebbe dire la ns o quantomeno giocare (o in alternativa il rollback al old ra system come annunciano da tempo) in alternativa non vedo modo come fare rellare o cmq giocarsela in 8 con lo zerg dei 10l0 middo.

uth stava facendo passare la voglia di giocare un po' a tutti per plurimi motivi dalle cose fatte a cazzo ab origine, il lungo tempo ad attendere, dalla gente che ha mollato all rvr di merda fatto sia da noi che da altri.

io ripeto per questo mese prima di settembre dominium e' un buon compromesso, poi a settembre le cose possono cambiare (piu gente su dom, meno zerg su uth, piu gente che torna a giocare su uth, rollback vecchie ra su uth) ci si conta e si vede

edit: atm per come la vedo io non farsi un pg su dom per giocare e' da dementi (partendo da zero 5 ore per fare il 46 al champ ed il 37 al druido, che ho fatto dopo, in altrettante saranno entrambi al 50 con tp fatto spellati ed alchemizzati) e se una sera non c'e' un cazzo da fare si gira parte su mid e parte su hib (abbiamo fatto gli Androids) prendendoci per il culo in ts e divertendoci ed alla fine giochi non aspetti visur 10 min, sempre se qualcuno non scorda la collana, perché dei coglioni che probabilmente non valevano un cazzo nei live hanno comprato un pg 10L0 in uno shard e devono giocare in 3fg sticcati
    Last edited by McLove.; 27th July 2011 at 15:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast