ma perchè voi juvetti frignate? occapito che vi aspettavate il top playah, ma finora il mercato non mi sembra affatto deludente.
avete rattoppato un bel po' di buchi scandalosi che avevate (tipo i terzini) con giocatori che non saranno top mondo ma almeno sono calciatori.
poi è vero che sono i topplayah che fanno vincere la roba, ma avendo lo stesso appeal del portogruaro è difficile convincerli a suon di cash con i top club che offrono più visibilità e più soldi.
la vostra arma segreta è la rabbia provinciale non deludetemi![]()
Last edited by Randolk; 27th July 2011 at 12:19.
Spoiler
Sky - Moratti sta per incontrare Preziosi
vediamo chi gli sbolognamo per Palacio
e domenica amichevole col city con vertice di mercato![]()
Spoiler
Abbiamo preso mexes e taiwo, voi chi avete preso? Alvarez pd![]()
Poi il mercato non è ancora finito.
Ti ricordo che la squadra di merda (cit.) è la stessa dell'anno scorso ma con innesti che la rendono più solida. La stessa che ti ha cagato in faccia per un anno filato. Dove prendi tutta questa sicurezza non si sa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Proton taicoso e' lammerda
Non lo reclamizzerei troppo![]()
intanto abbiamo preso un allenatore di calcio
e il mercato per voi finisce con montolivo, forse
i vostri innesti solidi sono un terzino random che vabbè peggio di antonini non può essere e una riserva di Nesta? allora mi cago
avete perso l'unico in mezzo che sappia far girare il pallone, pur con tutti i difetti del caso
e poi le solite mummie quarantenni zappagambe
TERZI![]()
Spoiler
Che gioca a 4 in difesa perché sai la tradizione pehhhhhhhhhhhhhh
A no wait goal dal portocorsini
Preparate i pettini che il gel lo mettiamo noi :ibranana:
P.s. Siete assai più decrepiti voi :oldvomit:
Potrebbe anche essere, ma il punto è: come fai a dirlo? Cassare un giocatore alla prima uscita con la squadra, squadra in ritardo di preparazione clamoroso che va a giocare contro un bayern monaco che è invece praticamente in forma campionato, si trova davanti un robben in forma partita mentre lui non lo è ed emanuelson era sempre in ritardo per aiutarlo.. che cazzo di banco di prova è? -_-
Se prendessimo la partita di ieri come cartina tornasole per valutare il milan allora non si salverebbe nessuno eh, tranne abbiati e ibra.
Cmq..:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...d&idtmw=284364
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
intanto rientra the wall dietro, poi il modulo si vedrà
lucio-samuel-ranocchia mi lasciano abbastanza tranquillo anche in 3
lol@schweini
se lo prendete mi mangio 3 cani e 4 cappelli di salta come manco rockerduck
Spoiler
Ma a ne sbatte il cazzo della forma o meno
Abbiamo ibranana e questo mi basta![]()
AUHMUAhuaHaumhaUamhUaHAuHAUMETRO.UK - La Roma vorrebbe riportare in Italia Mario Balotelli. L'attaccante in forza al Manchester City qualche giorno fa ha avuto un diverbio con il suo allenatore Roberto Mancini e oltre a ciò ha davanti a sè Sergio Aguero, prossimo a vestire la maglia dei citizens, Tevez e Dzeko.
ma vaffanculo uAhMUAhUahUahUAhAU
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io son d'accordo con Randolk.
L'anno scorso abbiamo vinto il campionato perché si giocava da soli, tutte le altre sono incappate in diversi passi falsi che ne hanno pregiudicato la corsa allo scudetto.
La squadra ha parecchi difetti ancora: dobbiamo vedere com'è Taiwo; a centrocampo non abbiamo NESSUNO che sappia impostare e abbiamo dato via Pirlo che era l'unico a cui avrei rinnovato il contratto quest'anno.
I 3 ferri da stiro hanno girato discretamente l'anno scorso, ma, ripeto, più per mancanza di avversari che per soluzione tattica definitiva.
Sono molto dubbioso...se le altre squadre cominciamo a non perdere punti a cazzo, quest'anno sarà dura.