Premessa: Randolk, io non voglio difendere la Fininvest ne Berlusconi che sinceramente gli darei fuoco istant ma..
Non e' il Milan ad essere in debito di 560 Milioni ma la Finivest che ne e' proprietaria (fra cui in parte Mediaset, mondatori, medioladum, teatro Manzoni e in piccola parte Mediobanca).
Ha avuto dal 94 al 2010 un Utile di guadagno annuale in bilancio che oscilla fra i 160 milioni di euro e picchi di 500/600 milioni di euro di utile. Ed ogni anno investe mediamente DUE Miliardi di euro per i propri progetti che fanno parte della Fininvest.
Ora, 560 Milioni sono una bella botta, ma se qualcuno crede che una societa' che investe mediamente 2 miliardi di euro l'anno vada in crisi con tutti i connessi dietro (Milan, Mediaset, Mondatori) e' un povero illuso
Anche perche ad oggi nel 2011, la Finivest come patrimonio LIQUIDO conta 2,5 Miliardi di Euro.
560 Milioni di Euro confrontati con 2,5 Miliardi di Euro...sono come dire..non un grandissimo problema.
"not even death can save you from me..."
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
dai che Amauri torna al Parma![]()
Spoiler
ah per quello che riguarda il milan:il giocatore fondamentale in questo momento non è ibra , che comunque è una garanzia in attacco , ma boateng .
E' lui il perno di tutti gli equilibri del milan . E' quello che ha tot qualita e quantità che mette a pecorina tutti i difetti con cui in realtà è costruita la squadra.
Se salta lui per qualche motivo salta tutto il milan imho.
![]()
eh si ma il problema è che sta roba dei bilanci tipo oggi non ne ho voglia di fare i conti scrivo 67 , dura finche dura berlusconi .
Se per caso arriva uno che dice che 2+2=4 (idea totalmente rivoluzionaria oggi come oggi) fininvest e mediaset e publitalia vanno a gambe allaria in un battibaleno .
imho comunque comprate Tevez, vendendo Uesli
e ci perdete ovviamente
Ma state giudicando la partita contro il Bayern? Che se cassano fosse un giocatore faceva il 2° gol? il Bayern era alla 6° Amichevole e deve affrontare i PlayOFF di CL (ex preliminari) il Milan senza i Brasiliani (vedi sciagura Bonera al posti di T.Silva) a 2 settimane dall'inizio della preparazione il divario di preparazione fisica era netta.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma infatti
nn quotare me pd che l'ho gia detto 7 pagine fa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()