Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: aggiornamento situazione

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    atm dominum e il miglior shard che possiamo trovare per rapporto tempo qualita', non e' essere ipercritici su uth ma uth ha tante lacune, anche dominum ne ha altrettante, ma subentra il rapporto tempo ed un aspetto fondamentale quando si gioca su dom ci si diverte su uth atm non e cosi.

uth si e' molto piu dipendenti vuoi perche non puoi tirare su un secondo pg che serve in nulla vuoi perche' l'rvr con i mid rankati che zergano fa pena,avessimo i numeri necessari sarebbe molto bello farli smettere di zergare ma atm non ne siamo in grado ne abbiamo il numero
    inoltre sul versante gameplay uth e' molto elementare stili vecchi, meno utility, meno use, anche gli stessi cl merda per quanto siano danno un approccio al gameplay differente (tgt rootato che ammala o rupta etc) insomma più veloce e più divertente specie per le serate estive in cui se sto a casa voglio divertirmi e non farmi venire il fegato marcio (per pluralita di cose dai middy che zergano alle utility vincolate basta una malattia dello shammo che se non controbilanci con un caba sei nella merda, vuoi il celerity che ad i tempi della patch l'aveva solo mid)
    servirebbero una 20ina di persone in piu' nel server e sarebbe perfetto dominum, servirebbero 7 persone in gilda con le classi giuste e su uth si potrebbe dire la ns o quantomeno giocare (o in alternativa il rolback al old ra system come annunciano da tempo) in alternativa non vedo modo come fare rellare o cmq giocarsela in 8 con lo zerg dei 10l0 middo.

uth stava facendo passare la voglia di giocare un po' a tutti per plurimi motivi dalle cose fatte a cazzo ab origine, il luungo tempo ad attendere, dalla gente che ha mollato all rvr di merda fatto sia da noi che da altri.

io ripeto per questo mese prima di settembre dominium e' un buon compromesso, poi a settembre le cose possono cambiare (piu gente su dom, meno zerg su uth, piu gente che torna a giocare su uth, rollback vecchie ra su uth) ci si conta e si vede
    Secondo me il RollBack alle OLD RA non lo faranno mai avevo letto in un post su DOL (non ricordo dove però) che i dati sulle old RA sono introvabili quindi dovrebbe rilasciarli la EA e dubito che lo farà mai... dubito anche che le riuppino a memoria... (se vi scoccia che scrivo sul vostro forum gilda ditelo senza problemi). Purtroppo se hai poco tempo Dom>>Utgh io mi son frantumato troppo le palle solo a fare 20 livelli allo strego figuriamoci gli altri 30... ma questa è un mia opinione... a proposito avete girato ieri come è andata ??

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

sì, le vecchie RA ormai sono da leggenda metropolitana.. il problema è proprio che mancano i dati per ricrearle.. a meno che in qualche vecchio (ormai è il caso di dire ANTICO) sito archiviato si trovino tutti i dati delle stesse.. ma dubit, verrebbe fuori un paciugo (anche se farei la firma per il vecchio moc da 10 punti )

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Secondo me il RollBack alle OLD RA non lo faranno mai avevo letto in un post su DOL (non ricordo dove però) che i dati sulle old RA sono introvabili quindi dovrebbe rilasciarli la EA e dubito che lo farà mai... dubito anche che le riuppino a memoria... (se vi scoccia che scrivo sul vostro forum gilda ditelo senza problemi). Purtroppo se hai poco tempo Dom>>Utgh io mi son frantumato troppo le palle solo a fare 20 livelli allo strego figuriamoci gli altri 30... ma questa è un mia opinione... a proposito avete girato ieri come è andata ??
    nessun problema se posti qua per quanto mi riguarda.
    ieri si e girato abbiamo fatto tot inc ma poi da voi hanno staccato credo hisok e faz e siamo andati a giocare i pg su hib

editi: ma vedi il discorso non e nemmeno il fatto se hai poco tempo prima o poi arrivi se ne hai voglia, noi di tempo ne abbiamo dato parecchio su uth per aspettare il tempo di tutti sono passati 3 mesi, il prob e' che poi arrivi in rvr e ti trovi a giocare di merda vuoi perche da 30 che eravamo partiti ci siamo trovati in una decina, con quello che comporta poi fare la conta e vedere che classi hai, vuoi perche in quel server un tot di gente fa pve, non so se per scelta o perche di fatto almeno finche ho giocato la i mid zergavano che era un piacere e con la sorpresa, era la normalita la sera beccare 2/3 fg di mid con dentro tot pg e passa 10Lx se non interi gruppi in zerg e le rare volte che si beccavano in 8 a 30 secondi c'era l'altro party che addava, con gente 4l0 farsi dai 2 ad i 3 fg risulta difficile (anche per carenze ns eh) passavi 2 ore a giocare e romperti i coglioni.
    non essendocci altro o becchi quelli o non giochi mi sarebbe andato benissimo giocarmela con alcuni e continuare a rellare da questi nelf rattempo ti cresce il pg e vedi di giocartela sempre meglio, ma se devi finire la serata con 1000 rp fatti e nessuna prospettiva che domani ne farai di piu' ti spacchi il cazzo.
    Last edited by McLove.; 27th July 2011 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

nessun problema se posti qua per quanto mi riguarda.
    ieri si e girato abbiamo fatto tot inc ma poi da voi hanno staccato credo hisok e faz e siamo andati a giocare i pg su hib
    MC me stai proprio simpatico !! hai raccontato la serata con grande eleganza... i miei mi hanno detto che le abbiam prese sempre !! Dì la verità senza di me però non ti diverti ^^

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    MC me stai proprio simpatico !! hai raccontato la serata con grande eleganza... i miei mi hanno detto che le abbiam prese sempre !! Dì la verità senza di me però non ti diverti ^^
    Se manco io è vittoria sicura....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Se manco io è vittoria sicura....
    Insomma è merito mio, anche se non lo sanno

Warrant Officer Piola's Avatar

Manfa se non la smetti mi rollo un NS e vengo li eh?

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Piolaaaaa! Hai poco da segarmi, non sto giocando.. aspettano che finisca un pg per rerollare altrove, sti diversamente etero
    Ma mi farebbe piacere rivederti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Piolaaaaa! Hai poco da segarmi, non sto giocando.. aspettano che finisca un pg per rerollare altrove, sti diversamente etero

non e' colpa nostra se sei "ritardato"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

non e' colpa nostra se sei "ritardato"
    infatti è la legge della relatività.. quello che a voi prende "un paio di sere" per me è una settimana

scherzi a parte.. fermo restando che mi dispiacerebbe aver cinquantato su uthgard per nulla, la curiosità di dom ce l'avrei, ma non farei manco in tempo a finire il pg che sarebbe già ora di partire.. lo lascio a far da bot a kad&ryam e al mio ritorno vediamo come è messo.

poi mi servirà qualche dritta su come giocarlo..

Chief Petty Officer Riot's Avatar

infatti è la legge della relatività.. quello che a voi prende "un paio di sere" per me è una settimana

scherzi a parte.. fermo restando che mi dispiacerebbe aver cinquantato su uthgard per nulla, la curiosità di dom ce l'avrei, ma non farei manco in tempo a finire il pg che sarebbe già ora di partire.. lo lascio a far da bot a kad&ryam e al mio ritorno vediamo come è messo.

No ti prego non lasciare questo compito a kad e riam che dopo gli ultimi pg creati ho paura.... Ahahahah

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Minimo ti ritrovi con Renatone: troll thane 50 ascia

Ho detto che glielo lascio come bot.. non che l'ho fatto creare a loro (anche se non ho mai giocato su mid quindi non mi ritengo a prova di cazzata ).

cmq ho fatto sciammo frostalf +10 dex pie con.. i melee li ho esclusi a prescindere, non li so usare decentemente.

Page 3 of 3 FirstFirst 123