Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: LoL

Petty Officer 2nd Class

Default LoL

Ai TL vengono restituite da parte della Mythic delle annotazioni punto per punto sui loro report e in genere vengono rese pubbliche nei vari forum di classe.

====
    Nightshade TL:

Decoy
    Extremely unconvincing with their names displaying <Race> <Realm Rank> in the target window, they’re ignored now in even large-scale fights where they’re suppose to serve as a temporary distraction. Random name generation and changing armor to be PC crafted of random color and/or ToA armor would help improve this ML.

No changes planned - Design Decision

-------------------

INF TL:

· Decoy believability would benefit from random name generation and red name labeling

Under Investigation

========================================

Nightshade TL

Keep Climbpoints
    Keeps have fewer climbpoints than in OF, and yet are larger than keeps in OF. As a result, it is easy for an enemy to control climbpoints by placing 1-2 NPC Assassin guards or P.Node near the climbpoint.

No changes planned at this time - Design Decision

-------------------

INF TL

Climbpoints
    -The keeps in new frontiers are bigger than before yet they have fewer climb points.
    -There are no climbpoints on towers on central keeps (which may incorporate other measures to keep stealthers out of the lord room).
    -Climb points are not well marked for recognition.
    -Climbing through murder holes is problematic in lag.
    -Climbing period is problematic in heavy lag.

All climb issues being investigated.

In sintesi.
    Nightshade TL: "Potete rendere i finti pg creati con Decoy (ml spymaster) più credibili?"
    Risposta: "No!"

Infi TL: ""Potete rendere i finti pg creati con Decoy (ml spymaster) più credibili?"
    Risposta: "Vediamo."

Nigthshade TL: "I punti di salita nei keep andrebbero sistemati."
    Risposta: "Col cazzo."

Infi TL: "I punti di salita nei keep andrebbero sistemati."
    Risposta: "Si, ci stavamo pensando."
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ahahahaahahahahha.......

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Se è vera sta cosa fanno più bella figura a smetterla col programma dei TL...

Quote Originally Posted by Fornost
    Se è vera sta cosa fanno più bella figura a smetterla col programma dei TL...
    Dalla classe che usi adesso in USa avresti dovuto capire come funzionano i Tl..... ..un Tl 5L0 che non sa manco come funziona Frenzy...auauaua, e se capisce qualcosa del gioco , non lo cagano...

Mythic - Zerks were doing too much damage. They are light tanks.

TL - Light tanks are supposed to do high damage.

Mythic - Yes. As Positional Fighters. Zerks did too much in straight up melee.

TL - Ok can zerks get some positionals?

Mythic - No.

TL - 0.o ... but arent we positional fighters?

Mythic - no you are a light tank.

TL - what is a light tank?

Mythic - a positional fighter.

TL - So we will get positionals?

Mythic - No.

TL - I resign you freaks.

Mythic - Thank you for trying. WTB ZERK TL!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Vabbe ma quella è un'interpretazione (anche sensata volendo)... Qui siamo davanti alla prova iconfutaBBile che ai TL report si risponde alla cazzo totale.

Vabbe ma quella è un'interpretazione (anche sensata volendo)... Qui siamo davanti alla prova iconfutaBBile che ai TL report si risponde alla cazzo totale.
    Ma perche tu pensi servano a qualcosa?....le idee la mythic le ha gia' , come penso giochino e collaudino le rispettive classi......se hanno idea di apportare determinate modifiche le fanno cmq con o senza richiesta dei vari Tl..........al massimo il contributo che possono avere e di ricevere segnalazioni effettive di bug della classe da giocatori che passano 3/4 del loro tempo in game , cosa che non tutti possono fare......anche se a volte come hai potuto vedere per ovviare a certe cose preferiscono mettere una persona che non rechi problemi....ah cmq pensa che il miglio incassatore del gioco e' il sorcio che si spara la rr5...
    Last edited by BlackCOSO; 23rd August 2004 at 09:42.

Bo ho letto ora il fedback per i war. Il war fondamentamentalmente mi pare sia una classe che fa più che egregiamente il suo lavoro. Le lamentele presentate:

1) speccarsi in thorw weapon non dà benefici
    ---> under discussion
    2) contro i dual wielder abbiamo malus su blocco, detto che un dual wielder sacrifica la difesa per l'attacco e noi sacrifichiamo l'attacco per la difesa, non ha senso che in uno scontro diretto noi abbiamo solo penalità
    ---> under discussion
    3) non abbiamo una specializzazione in thrust
    ---> under discussion

Comincio a pensare che abbia ragione black sul discorso TL...

Bo ho letto ora il fedback per i war. Il war fondamentamentalmente mi pare sia una classe che fa più che egregiamente il suo lavoro. Le lamentele presentate:

1) speccarsi in thorw weapon non dà benefici
    ---> under discussion
    2) contro i dual wielder abbiamo malus su blocco, detto che un dual wielder sacrifica la difesa per l'attacco e noi sacrifichiamo l'attacco per la difesa, non ha senso che in uno scontro diretto noi abbiamo solo penalità
    ---> under discussion
    3) non abbiamo una specializzazione in thrust
    ---> under discussion

Comincio a pensare che abbia ragione black sul discorso TL...
    Infatti mi sembrano cazzate queste , il war ha ben poco da lamentarsi , che throw non servisse a niente , lo sapeva gia mythic di perse , ah vero si puo sempre speccare un war 42 scudo , 30 throw bla bla.. ..uhm utile....
    Un war non sacrifichera mai l'attacco per la difesa, visto che cmq con buff haste pesta alquanto veloce, switcha tranqulllamete da 1h a 2h come vuole e alleni un unica skill.....ecc....ecc.........
    La cosa deprimente e che metta la scritta " under discussion" su queste cazzate e altre neanche le caga.

L'unica pecca , io li renderei totalmente a prova di Freccie......nel senso che da quanto ho potuto vedere anche war rank alti , ne parano un paio ma con rapid fire e la velocita di tiro , bloccarne 2 ha del ridicolo......

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Beh le risposte vengono date in base al numero dei giocatori che giocano una determinata classe, mi par di capire ^^, ns giocanti 1000 + ancount bot, infi giocanti 100000000000 + account bot + account negromante , quindi un feedback che non scontenti chi porta i solducci a casa mi sembra quantomento furbo da parte di mythic, o quantomeno commercialmente azzeccato.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Infatti mi sembrano cazzate queste , il war ha ben poco da lamentarsi , che throw non servisse a niente , lo sapeva gia mythic di perse , ah vero si puo sempre speccare un war 42 scudo , 30 throw bla bla.. ..uhm utile....
    Un war non sacrifichera mai l'attacco per la difesa, visto che cmq con buff haste pesta alquanto veloce, switcha tranqulllamete da 1h a 2h come vuole e alleni un unica skill.....ecc....ecc.........
    La cosa deprimente e che metta la scritta " under discussion" su queste cazzate e altre neanche le caga.

L'unica pecca , io li renderei totalmente a prova di Freccie......nel senso che da quanto ho potuto vedere anche war rank alti , ne parano un paio ma con rapid fire e la velocita di tiro , bloccarne 2 ha del ridicolo......
    Se il war mette ingaggio non c'e' freccia che passi, ovvio che se non ha scudo.... ma si sa, si vorrebbe tutto, tank 2h offensivi che magari parano le freccie con l'arma.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    Se il war mette ingaggio non c'e' freccia che passi, ovvio che se non ha scudo.... ma si sa, si vorrebbe tutto, tank 2h offensivi che magari parano le freccie con l'arma.

Rob
    uhm....possibile abbia trovato l'unico 9L4 che non sa usare un war con uno scudo in mano...

Cmq per ora posso permettermi di lamentarmi.. ...visto anche il nuovo tank incassatore of the realm .....che pero gira in tunica... ..., boh per me ormai si e alle cozze , aspetto solo che esca un gioco decente.......poi per la gioia di molti levo il disturbo...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

uhm....possibile abbia trovato l'unico 9L4 che non sa usare un war con uno scudo in mano...

Cmq per ora posso permettermi di lamentarmi.. ...visto anche il nuovo tank incassatore of the realm .....che pero gira in tunica... ..., boh per me ormai si e alle cozze , aspetto solo che esca un gioco decente.......poi per la gioia di molti levo il disturbo...
    black nemmeno l'evade del rune ( RR5 RA ) scherza eh sorcio ha recast 15 , rune ha recast 10 ...
    Poi una domanda per un rune sopra il rank 5 : dopo che schivate i colpi potete lanciare magie o vi appare che vi stanno attaccando e nn potete?
    over the vwap

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    black nemmeno l'evade del rune ( RR5 RA ) scherza eh sorcio ha recast 15 , rune ha recast 10 ...
    Poi una domanda per un rune sopra il rank 5 : dopo che schivate i colpi potete lanciare magie o vi appare che vi stanno attaccando e nn potete?
    quella del rune abbiamo provato a collaudarla in duel , ma evidentemente cosi non funziona...., si cmq e' esagerata anche quella , che sappia io non puo castare se la usa o meglio di solito quando la usano sprintano e scappano... a differenza del sorcio.....il bello e stato vedere me e war in assist sul sorcio di turno che l'ha usata , prima di segarlo lui e un altro hanno arato un pochetto di gente con moc suppongo...
    Cmq questi generi di Ra le avrei viste molto meglio su tank , visto il genere di gioco che si e sviluppato con NF , ...un caster che ti punta anche se sei full buff in media di quadrisciotta ( uhm 5-6 secondi? o forse anche meno ?) , gradirei fare anche io lo stesso se per caso gli metto le mani addosso... ...peccato non sia cosi....

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

quella del rune abbiamo provato a collaudarla in duel , ma evidentemente cosi non funziona...., si cmq e' esagerata anche quella , che sappia io non puo castare se la usa o meglio di solito quando la usano sprintano e scappano... a differenza del sorcio.....il bello e stato vedere me e war in assist sul sorcio di turno che l'ha usata , prima di segarlo lui e un altro hanno arato un pochetto di gente con moc suppongo...
    Cmq questi generi di Ra le avrei viste molto meglio su tank , visto il genere di gioco che si e sviluppato con NF , ...un caster che ti punta anche se sei full buff in media di quadrisciotta ( uhm 5-6 secondi? o forse anche meno ?) , gradirei fare anche io lo stesso se per caso gli metto le mani addosso... ...peccato non sia cosi....
    mithyc insegna : prima a te poi a me =| rimane che aspettare blackuzzo .
    In effetti il tuo episodio avrebbe fatto incazzare chiunque ma poteva capitare anche al contrario io moc per ora nn credo di prenderlo proprio xkè lo strego al contrario di uno spirit magari ho altre precedenze... mastery of focus sux ma si deve prendere per poter mezzare decentemente -_-°!
    over the vwap

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    mithyc insegna : prima a te poi a me =| rimane che aspettare blackuzzo .
    In effetti il tuo episodio avrebbe fatto incazzare chiunque ma poteva capitare anche al contrario io moc per ora nn credo di prenderlo proprio xkè lo strego al contrario di uno spirit magari ho altre precedenze... mastery of focus sux ma si deve prendere per poter mezzare decentemente -_-°!
    calcola che io non sono una patch ambulante ne tanto meno so tutte le classi a memoria Ra , Ml blabliblu ...mi basta sapere i targhet che devo pestare , tipo pitbull tenuto al guinzaglio , e poi mollato per attaccare.. ..bla

Cmq spero di non dire cazzate , ma cmq da quanto ho potuto vedere in piccoli scontri , il sorcio con rr5 e moc , prima di crepare sega sempre un po di persone ....se poi sa chi segare ... .....magari fai un pensierino a moc....te che PUOI giocare decentemente.. ... , pensa che preso dalla depressione mi sono fatto per cazzeggio un Infi , e io odio gli hiddati...

Page 1 of 3 123 LastLast