Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: Bug Animazioni Dom

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default Bug Animazioni Dom

    A me sembra che su mid sia meno evidente e l'animazione del SOS si vede anche in momenti concitati per lo meno su quasi tutti i pg... Su albion in mezzo all'inc non si vede quasi mai... ieri avevamo anche il pally che peggiora la situazione visto che aggiunge i canti... e più cose di gruppo ci sono piu peggiora... almeno ho capito così.

    @ ORO Ho visto che sei tornato e mi fa piacere (sempre se eri tu alla guida del pg) cmq quando ieri mi hai visto partire a razzo mentre mi smazzettavi sulla schiena ho chiesto il SOS al mene ma non si è vista l'animazione... capisco che è frustrante...

  2. #2
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    ieri sera giocavo Byk, a differenza di altre volte ho sentito l'effetto sonoro di sos anche se animazione zero poi ci sono volte in cui no nsi vede ne sente una cippa.

    p.s. si ieri sera c'era anche oro
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    p.s. si ieri sera c'era anche oro
    si ma mi sa che con ieri sera abbia chiuso il capitolo Domi se non per sempre, per un bel pezzo

    p.s. prossima volta primo target reaver cosi siamo apposto
    (onde evitare incomprensioni, sto scherzando senza prender per il culo)
    Last edited by Darkmind; 29th July 2011 at 12:15.

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Ecco bravi che non ne posso più di aver 3 troll incazzati appena inizia l'inc... attaccati al sedere... non è una bella sensazione...

    @Riot gli HalfOgre so piu piccoli dei Troll...

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    Ecco bravi che non ne posso più di aver 3 troll incazzati appena inizia l'inc... attaccati al sedere... non è una bella sensazione...

    @Riot gli HalfOgre so piu piccoli dei Troll...
    Non ti preoccupare guarda ieri sera per caso ho ripreso in mano l'healer (Moka) perchè non c'era deffo ma appena posso riprendo lo zerk cosii tuoi amici troll ti saranno sempre vicini vicini ^^

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Ecco mi ero preoccupato che per mezzo inc non ero steso ieri... vuoi vedere che non si sentono bene... Eri tu l'healer verde ??

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post

    p.s. prossima volta primo target reaver cosi siamo apposto
    (onde evitare incomprensioni, sto scherzando senza prender per il culo)
    eehh.. ma.. PEEEH!!!! volevo salvare manfino e snarargli quel cattivaccio con le lucine attorno ç__ç ho fatto giusto in tempo a dargli due spadate che manfa è evaporato

    comunque ieri il sonoro del SOS si è sentito (credo che yuzzolo si riferisca al primo o secondo inc sulla collina vicino al ponte), mentre in un inc successivo avevo in visuale più o meno tutti, avete sossato ma nè suono nè effetto.. mi chiedo se non sia un problema di range rispetto a chi casta l'effetto (sia mezz, sos o altro).. anche i cast hanno lo stesso problema mi sa, ieri si parlava proprio del cast del sorcio di cui non vedevamo l'effetto ma solo il risultato, mentre quando sono vicino a un target gli effetti li vedo tutti bene..

    Bisognerebbe fare delle prove.. magari dopo una pausetta di tipo.. 5-6 mesi

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    non c'era nessun healer verde e nessuno è colorato di verde ... LoL ..

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    con 3 zerk addosso la gente verde la cominci a vedere anche tu sai

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.551

    Default

    Ultimo inc è stato un duello all' ultimo sangue con 3 tank vs 3 tank alla morte.
    Cmq il prete che avevamo in gruppo ci ha dato un boost della madonna !
    Serve recast SoS ogni 3 min per salvare Luna ogni inc

    P.S. Il verde era il prato Luna !
    _________________________
    < Original Proh > Guild
    http://original.forumfree.it
    _________________________
    AKA://: Birrozzo - Bingo

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    No No cmq bastava che guardavi l'unico altro nano vestito di nero ed ero io

    Dark vabbe è vestito di rosa schocking non si puo non vedere ahah!

    Cmq tranquilli torno dei panni del trollone che mi si addice in questi momenti!

  12. #12
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Eccomi...

    Capitolo Oro....fortunatamente ho staccato in tempo da quanto deduco... ahahahah

    @Luna ...si effettivamente si, ma fidati che Malin alle spalle è come immaginarsi 3 africani.... preferisco kitare il prima possibile ahahhahahaha

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  13. #13
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    eehh.. ma.. PEEEH!!!! volevo salvare manfino e snarargli quel cattivaccio con le lucine attorno ç__ç ho fatto giusto in tempo a dargli due spadate che manfa è evaporato

    comunque ieri il sonoro del SOS si è sentito (credo che yuzzolo si riferisca al primo o secondo inc sulla collina vicino al ponte), mentre in un inc successivo avevo in visuale più o meno tutti, avete sossato ma nè suono nè effetto.. mi chiedo se non sia un problema di range rispetto a chi casta l'effetto (sia mezz, sos o altro).. anche i cast hanno lo stesso problema mi sa, ieri si parlava proprio del cast del sorcio di cui non vedevamo l'effetto ma solo il risultato, mentre quando sono vicino a un target gli effetti li vedo tutti bene..

    Bisognerebbe fare delle prove.. magari dopo una pausetta di tipo.. 5-6 mesi
    Il sonoro non lo sento perchè STRILLO COME UNA GALLINA CURE CURE CURE SOS SOS SOS PEEL PEEL MUOIO MUOIO... SO MORTO... quindi di solito sonoro poco... si parlavo di inc sulla collina a dx ponte hibbo io correvo sul costone e te me menavi....

    Cmq inc che son rimasti due in piedi bellissimo, se rimanevamo tutti e 16 stesi magari per un dot sarebbe stato epico....

    Il mio cast non lo vedo manco io a volte... e ti posso assicurare che mi girano le palle che tante volte se non guardo il log ANNULLO ... il secondo e faccio casini

    EDIT: cazzo a furia di martellate "vedo la gente VERDE..."

  14. #14
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    cmq o fanno qualcosa per fixare questi bug o è inutile giocare su questo shard o sugli shard DOL in generale.
    Finchè i pg hanno rank merda è una cosa odiosa ma rende un gioco ancora possibile pur con grossi limiti,
    quando invece i pg iniziano ad avere bof - moc - aog - ra5 varie se non si vedono le animazioni diventa
    troppo un terno al lotto sul target che meni e perdi tutto l'aspetto tattico degli inc.

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    cmq o fanno qualcosa per fixare questi bug o è inutile giocare su questo shard o sugli shard DOL in generale.
    Finchè i pg hanno rank merda è una cosa odiosa ma rende un gioco ancora possibile pur con grossi limiti,
    quando invece i pg iniziano ad avere bof - moc - aog - ra5 varie se non si vedono le animazioni diventa
    troppo un terno al lotto sul target che meni e perdi tutto l'aspetto tattico degli inc.
    La verità è che non avrebbe senso giocare sugli shard punto per una serie di motivi... quello che stiamo facendo queste sere si potrebbe fare tranquillamente su offi infrattati nella frontiera meno incasinata sperduti in culo al mondo... lo shard però dà quella dimensione di casual/forfun/nocash che alla fine accontente tutti... per i bug animazione credo rendano sicuramente il gioco piu difficile perchè ci metti piu tempo a capire cosa sta succedendo (a proposito quando mocco lo vedete ??) però non la vedo così tragica... e poi per quanto hanno velocizzato il pre-RvR su offi non sarà mai paragonabile a Dom... e per chi non ha tempo questa cosa non ha prezzo... (è anche vero che su offi compri volendo tutto con mastercard...). Poi mettila come te pare ma io ho fatto piu 8vs8 nell'ultimo mese che tutto l'ultimo periodo di Offi.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.08 Kb. compressed to 80.52 Kb. by saving 14.56 Kb. (15.31%)]