di benedetto morto di fame, non c'hai ancora comprato messi, alvaro vitali e renato brunetta !!!
di benedetto morto di fame, non c'hai ancora comprato messi, alvaro vitali e renato brunetta !!!
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
eto'o rimane a casuccia![]()
On iMac 21,5"
Dopo meno di due mesi il Bologna calcio silura Salvatore Bagni, consulente di mercato rossoblù. Ad annunciare la decisione, al termine di un cda durato oltre cinque ore, il presidente Albano Guaraldi e il vice Maurizio Setti. "Oggi il consiglio - ha detto Guaraldi - ha deliberato all'unanimità di risolvere il contratto di Bagni". L'ex consulente, hanno spiegato ancora Guaraldi e Setti, è già stato informato al telefono e con lui ci sarà presto un incontro. Non sono state spiegate, invece, le motivazioni della scelta, che, ha detto Guaraldi "appartengono alla riservatezza del consiglio".
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Galliani:
"Mister X? Se arriverà lo farà gli ultimi giorni di mercato. Fabregas? Mi risulta che Fabregas sia dell'Arsenal e non del Barcellona. Quindi, nulla a che vedere con il Barcellona. Ma non parliamo di mercato, adesso. Comunque, Fabregas è un giocatore dell'Arsenal a tutti gli effetti. Comunque costa cifre iperboliche. Schweinsteiger? E' una bandiera del Bayern. Kakà? Operazione difficilissima e dai costi elevatissimi. Montolivo al Milan? E' possibile, ma il Milan non c'entra sul suo mancato rinnovo con la Fiorentina. Siamo in ottimi rapporti con la famiglia Della Valle e non vogliamo creare loro problemi. Cassano? E' un grande talento ma deve perdere peso".
è fatta x il pippo saltaqlo![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
insomma è quasi fatta per Vucinic a 15M e Lugano lo segue... ma il top player? QQ
Spoiler
io ho letto 15+4 di bonus...
ergo son 19
certo che nilmar come rimpiazzo...sbavvvv
tifosi juventini, imparerete ad amare ed odiare vucinic lel
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
comunque io leggo in giro che oggi il Chelsea incontra il procuratore di Pastore, quindi non è ufficiale il suo passaggio al PSG
Eu sou um grande jogador, eu não entendo por que Giuventus não considero-me para o seu 4-2-4 ...Conte homossexual cabelo falso
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern