Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Multe sulle bestemmie

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Default Multe sulle bestemmie

"Chi fa il piano va sano e va lontano"

Nazgul Tirith's Avatar

Obbedisci o verrai punito.

Quando il mondo, capira' che il Vaticano con il suo potere fara' la sua ottima parte nel gia ormai ovvio declino dell'occidente sara' mai troppo tardi.

L'unica tristezza e' che alla loro (speriamo sempre piu vicina) morte, non ci sara' nessun cazzo di Dio a giudicare la tanta merdata/genocidio/imposizione/puttanata random fatta in millenni di storia, che son riusciti a compiere.

Ps. Per CHIAREZZA io posso rispettare chi ha fede in qualcosa di superiore e gli da fastidio l'imprecazione verso colui che crede(no NON ho rispetto per il Vaticano dovrebbe bruciare e implodere nella stessa merda che ha prodotto nei millenni scorsi e in quelli odierni) ma non rispetto questi pseudogruppi di segaioli mentali (e non) che in nome del Vaticano e DDDIO cagano il cazzo a destra e manca.

Soprattutto perche sono loro i primi ad essere blasfemi a proteggere chi Violenta i bambini approffittando della propria posizione, chi si permette di andare a dire di non usare il preservativo a chi muore d'aids, chi fra la propria storia Vaticana annovera le piu brutte complicazioni con le peggiori bande criminali della Roma di anni fa. E ci sarebbe d'andare avanti un bel po.

SE un Dio esistesse veramente, avrebbe gia aperto una voragine ripiena di merda per farli sprofondare.
    Last edited by Nazgul Tirith; 30th July 2011 at 01:17.
    "not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

/thread.

Ti amo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Fra Naz e la firma di Randol sono fiero a far parte di sto forum
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

giusto multare chi bestemmia, soprattutto perchè viene fatto spesso per divertimento.
    frega una sega a me del vaticano
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

In nome del rispetto sti fanatici puritani riescono sempre a ROMPERE I COGLIONI alla metà del mondo che si fa i cazzi suoi.
    Free from Signature

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma se io fondo una religione che idolatra il maiale, posso invocare il mio ido porco/maiale a piacimento? In fondo c'è libertà di religione.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Quando il mondo, capira' che il Vaticano con il suo potere fara' la sua ottima parte nel gia ormai ovvio declino dell'occidente sara' mai troppo tardi.
    Quindi non c è da preoccuparsi

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    giusto multare chi bestemmia, soprattutto perchè viene fatto spesso per divertimento.
    frega una sega a me del vaticano
    io non sono libero di divertirmi dicendo quello che porco dio mi pare?

un mio amico e' stato multato perche' ha bestemmiato davanti i vigili che gli stavano facendo una multa alla macchina
    Last edited by Ipnotik; 30th July 2011 at 12:23.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vietarlo e multare la gente è sicuramente esagerato ed inutile

Detto questo
    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io non sono libero di divertirmi dicendo quello che porco dio mi pare?
    Certo tu sei pure libero di levarti le caccole dal naso e mangiartele mentre stai parlando però poi non puoi lamentarti se qualcuno ti guarda male

Personalmente la trovo una forma di cattiva educazione poi per carità una puo' scappare nessuno lo mette in dubbio

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vietarlo e multare la gente è sicuramente esagerato ed inutile

Detto questo

Certo tu sei pure libero di levarti le caccole dal naso e mangiartele mentre stai parlando però poi non puoi lamentarti se qualcuno ti guarda male

Personalmente la trovo una forma di cattiva educazione poi per carità una puo' scappare nessuno lo mette in dubbio
    ma io non ho mai capito come uno che crede in Dio possa sentirsi offeso dalla MIA bestemmia...

cioe' se io credo in Dio non e' che devo fare in modo che TUTTI lo rispettino, se uno vuole bestemmiare il mio Dio who cares? ognuno fa quello che gli pare
    Last edited by Ipnotik; 30th July 2011 at 13:34.
    Spoiler

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    quindi è giusto multare la gente perchè si diverte?
    ah no, quella sì che sarebbe una cazzata...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dio chi?

And many more lol

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma io non ho mai capito come uno che crede in Dio possa sentirsi offeso dalla MIA bestemmia...

cioe' se io credo in Dio non e' che devo fare in modo che TUTTI lo rispettino, se uno vuole bestemmiare il mio Dio who cares? ognuno fa quello che gli pare
    Banalizzando è un po' come quando ti insultano la mamma, per gli altri è una frase come un'altra per la persona cui è rivolta provoca parecchio fastidio

Tu rispetti tua mamma e ti aspetti che tutti la rispettino , se io dico che la mamma di X ciuccia le banane se tu sei X giustamente ti incazzi o dici who cares? ognuno fa quello che gli pare ?

Randolk's Avatar

mi hanno segato porcodio bambini

FIGLI DI PUTTANA LA PAGHERETE
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast