Uppo la purga, ma mettigli una dose doppia, si devono cagare anche i polmoni.
Free from Signature
Se i parcheggi non fossero stati tutti sorvegliati gli avrei rifatto le macchine da tempo.
Ad ogni modo, on credo di potermi rivalere sul piano "legale" come hanno già detto io non ho un contratto di lavoro, non sono assunto e quindi non sono tutelato in nessun modo (credo).
A chi chiede come ho fatto a resistere, beh doppia spiegazione
-Mi sono ritrovato dove sognavo di essere, sia come ambito, che come azienda che come ufficio, e quindi la voglia di lasciarsi scappare l'occasione era sotto 0
-Gli stronzi si rendevano conto quando ero ad un passo dal mollare ed abbozzavano un mezzo comportamento gentile (questa l'ho capita poco..), io mi risollevavo un minuto e poco dopo tornava tutto uguale, anche se speravo che sarebbe cambiato qualcosa.
Il punto è che personalmente non voglio fare la guerra all'azienda, tanto so benissimo che ne uscirei con le gambe rotte; mi basta sapere che questa esperienza non inciderà negativamente sul CV, anche se mi sono fottuto un gran posto di lavoro (in un ufficio diverso s'intende..)
Penso che domattina mi chiamerà sia il career service dell'università che le risorse umane, ad entrambi dirò che sono disposto a completare il mio stage (fino al 30 settembre, e col cazzo che poi rinnovo) previo cambiamento di ufficio e rispetto del contratto firmato;
Uno stage di 3 mesi mi leva 1 esame, mi da 2 punti alla laurea e fa CV, oltretutto come già scritto per me era la mecca di tutte le possibili aziende, ero davvero felice di questo.
gratz.
Purtroppo la fregatura delle multinazionali è appunto questa, che o hai veramente culo a trovare colleghi disponibili e ad essere inserito su progetti interessanti dove hai la possibilità di imparare, o se ti dice leggermente + sfiga o vieni trattato a pesci in faccia o non fai un cazzo di utile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pestalo a sangue, quel genere di persona non ha preso abbastanza sganassoni da piccolo e li deve prendere ora. Il capo non è tuo padre, non può prenderti in giro, e basta. Non c'è azienda competitiva o meno in cui la gente può comportarsi così, sia che siano tuoi colleghi che dei superiori. Al lavoro ci vuole rispetto, sempre e comunque.
Mi ha appena chiamato la responsabile delle risorse umane, faccio un sunto perchè sono troppo allucinato per riscrivere l'intero discorso:
- I trattamenti dei miei colleghi sono stati simpatici e corretti, è colpa mia che non so capire quando si scherza, che sono un bambino e devo cresce
- Sul dress code scherzano tutti, scherzavano pure con me (vedi punto sopra)
-Il mio tutor si è comportato in modo perfetto, le attività che mi ha assegnato sono sempre state spiegate bene ed è stato presente durante il mio percorso in azienda
- Gli stagisti ricevono tutti lo stesso trattamento ed io non sono un caso diverso
-Non ci sono solo lavori belli (che io non ho visto ndr) ma anche lavori brutti, e quindi andare a fare l'inventario delle scarpe è inerente alle tue attività, perchè sono le scarpe dell'EICMA, idem spedire cappellini, son sempre attività di marketing formative!
- In generale è colpa mia perchè mi son posto male (dal primo giorno?!) durante questo mese e mezzo.
-Mi sono inventato tutto perchè al colloquio di monitoraggio stage non ho avuto il buon gusto di raccontare tutto, e che la mia giustificazione del silenzio è insufficiente (ho detto che la realtà aziendale in cui ho vissuto mi era così nemica che ero intimorito e non me la sentivo di parlare perchè temevo peggiorasse ancora).
Concluso tutto con un poderoso calcio in culo.
Mi sento una merda
gratz.
fottitene Zaider, scoppiassero loro, hai rimesso solo il tuo tempo, l'unica cosa che ti dovrebbe far incazzare è questa, per il resto davvero FOTTITENE!!!
vabbe farai un altro stage
tanto con tutti i soldi che date alla bocconi un altro posto te lo trovano isi
purtroppo il mondo del lavoro non è tutto rose e fiori, è un mare pieno di squali, ci devi imparare a nuotare insieme e cagare in petto alle persone, altrimenti affoghi.
cmq prova a sentire un legale x il mobbing, qui ci sta tutto e come han gia detto sopra lo stato italiano punisce severamente questo reato
te lo posso garantire
Last edited by Slurpix; 1st August 2011 at 13:06.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma per chiarezza, il responsabile delle risorse umane è dell'azienda in questione !? No perchè se è così grazie al cazzo che t'hanno risposto a calci in bocca.
Se invece è un responsabile dell'Uni è grave anche questo fatto.
Come già detto Zaider, fottitene altamente, ci hai rimesso solo del tempo, anzi spero che un minimo ti abbia fatto capire fino a che punto la feccia umana possa arrivare, e che anche se al gradino più basso bisogna riuscire a dire no.
Free from Signature
Mah, il career service mi ha assicurato che non devo mettere l'esperienza in CV, e nemmeno che l'azienda ha il diritto di scrivere una riga su di me.
Tuttavia ho paura che la cosa possa cambiare nel caso in cui questi soggetti convincano il career service che mi sono inventato tutto di sana pianta.
Per provare ad arginare al problema ho detto che son disposto a completare il mio stage in un altro ufficio con persone diverse ed un altro tutor in segno di buona volontà, spero che basti a convincerli che non ho davvero motivi di raccontar cazzate
gratz.
ma ancora con sto cazzo di cv.......cioè se nn lo mettete voi, mica sanno dove avete lavorato pd, mica è la fedina penale....cioè nc...e manco male che fate la bocconi... -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()