Page 30 of 73 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ecco vedendo il video di rand mi sento way mooooaaarrrr tranquillo

And many more lol

Randolk's Avatar

ma che bello è. pure il comparto sonoro mi fa sbavare.
    ero arciconvinto di iniziare con la maga, ma il barbaro è troppo.................troppo
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma è tutto troppo figo, pure l'ui dell'asta

cant fucking wait

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma che bello è. pure il comparto sonoro mi fa sbavare.
    ero arciconvinto di iniziare con la maga, ma il barbaro è troppo.................troppo
    io ero quasi convintissimo di fare il barbaro (che proverò al 100%) ma adesso mi è salita la scimmia per il WD

Randolk's Avatar

credo che questa schermata la vedrò spesso

notare il quick join con la friend list
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Sono dei fottutissimi geni

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh figo se si opssono vendere/comprare le cose sia con soldi reali che con soldi del gioco...

alla fine si ribilancerà tutto, i nerd compreranno con i soldi del gioco, i casual compreranno con i soldi veri, i nerd faranno soldi veri, i casual perderanno soldi veri asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant

il mago sembra una belva

il che significa che giochero il gimpatissimo monaco

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Nazgul Tirith's Avatar

Mha guarda per il DRM Online sti cazzi, diablo e' da giocare quasi only online, off perde molto.

Apparte questo la notizia fa "scalpore" giusto in Italia, all'estero pure i contadini delle campagne sperdute del sarcazzo random sono connessi ad internet.

Riguardo i mod personalmente dico: PER FORTUNA CAZZO.

Ps. E mi fanno ammazzare ancora di piu leggendo i commenti gli italiani piagnioni di sto cazzo datati 90-91+ (che manco sanno che cazzo e' diablo..) che urlano SCAFFALEEEE perche non gli permettono i loro mod bimbominchia
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st August 2011 at 15:29.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

da un lato faranno soldi a vagonate con sta storia dei loot acquistabili per soldi veri (se ho visto bene 4-5 $ per un item? è win considerati quanti milioni di player e quanti items si scambieranno); dall'altro è la fine del senso più vero della community. A meno che certi item più rari non siano solo droppabili by culo/capacità di raggiungere certi obiettivi, lasciando come acquistabili tutti gli item, per quanto eccezionali, fino ad un certo punto.

Per il resto è Diablo... fuck the world, gimme the key+mouse combo, 'coz I'm ready!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

A quanto ho capito sono acquistabili solo oggetti droppati da altri, non "creati" per soldi dalla blizzard...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gli item su diabloII si farmavano/duplicavano e vendevano per soldi usando vie non ufficiali, ora sarà solo alla luce del sole. Per il resto, need....just a little....need....gimme.....now O_O

Randolk's Avatar

piuttosto che cliccare sui portali della città si potrà usare il Banner di un giocatore per teletrasportarsi istantaneamente nelle sue vicinanze.

pure golden.
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma nel video di gameplay sbaglio o ci son diversi cali di frame? speriamo sia solo una questione beta.

Page 30 of 73 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast