sono una serie di cose dai suvvia faz e palese se nn sego nessuno non ranko se sego qualcuno ranko, le cose dipendono l'una dall altra, la fai troppo facile con i rank, ti ripeto vuoi negarmi che uno zerk 1l0 e lo stesso di uno 3l5.
senti faz facciamola breve tutta la merda di cose che non funzionano e poi se uno dei tuoi va a dire a dx e sinistra che le aveva anche usato i cheat, magari non qua, ma qua nessuno e fesso. i sospetti nascono. quindi o straparla uno dei tuoi o straparla uno dei miei per questo sono venuto a parlarti e chiederti di venire in ts semplciemente per farla finita in un modo o in un altro. quindi non venirmi a rompere i coglioni con il discorso dei cheat e stata una soluzione a qualcosa non un puntare il dito. soluzione alla lingua lunga delle persone "chi" non mi interessa piu a sto punto.
verissimo il discorso del loop sono stato io a dirti ieri in ts che era l'approccio sbagliato che alcuni volevano giocare di loop ma secondo te perche volevano giocare di loop perche sono degli scarsi del cazzo che non sanno che si loopa se hai le classi giuste o perche bastava un cc per tenere fermo un meler 1l0 per 20 secondi? ora il meler per 20 secondi non sta piu fermo perche ha le sue belle ra che ha fatto a furia di rellare e rimpinguarvi di pr. e si potrebbe giocare e darcele ma evidentemente da voi non si ha lo stesso "stoicismo" nel trovare soluzioni e giocarsela.
non scendi piu dal tp se non hai un buon setup, amen. e esattamente quello che succede da una settimana e quello che avevamo intuito e detto, qualcuno da voi ha sukkiato pesante e bona basta dirlo.
allora e' come dicevo io, finche facevate pr facili andava bene dal momento in cui ora invece dovete giocarvela iniziate a whinare e poi sei quello che gioca per divertimento eh.
a tra 2 gg.
edit: con tutto il rispetto poi come si comporta anak con te non ne rispondo io. quindi bona hai la maturita per capire che siamo persone distinte e se devo dare un giudizio loro avranno sbagliato con un approccio poco carino all inizio ma tu gli hai dato molto spago con i post fatti su sta sezione.