Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

Nazgul Tirith's Avatar

Ao basta m'avete anche cagato il cazzo sti flame manco su GR merda dei tempi d'oro, c'era addirittura li piu "stile".

Diocane e' il 1 Agosto ma piantatela con sti insulti da quarta elementare.
    "not even death can save you from me..."

Ensign Cifra's Avatar

Non avete più l'età per giocare a DAoC. Smettetela finchè siete ancora in tempo.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Leccamelo in che stato....

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'uomo ha il pene, la donna la vagina...

Naz ha il culo...

Chief Petty Officer

i famosi super party da 2 healer 5 zerk 1 skald, ultraperformanti devo dire . poi detto da un chierico che usa l'istamezz grigio per cercare di scollarsi un berserk con dete 4 è tutto dire...
    Brely, Brely everywhere

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si mi piace un sacco star loggato li dentro mentre mi trombo la tua donna.
    oh oh oh... ma credevo avessi smesso di rosikare

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    i famosi super party da 2 healer 5 zerk 1 skald, ultraperformanti devo dire . poi detto da un chierico che usa l'istamezz grigio per cercare di scollarsi un berserk con dete 4 è tutto dire...
    muoviti a mangiare !

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Mi fate passare del tempo in pausa pranzo fortunatamente ...

Non voglio alimentare nessun flame, voglio solo puntualizzare delle cose:

1- non gildiamo anak e brely, proprio perché v'insultate qui sul forum, nulla da dire a loro come player ma come flammer abbiamo già Mc...

2- il problema di questo server e' che siamo solo noi, pero' a differenza nostra, e non poterete negarlo, noi veniamo fuori anche 10mila volte se chainrelliamo, invece queste ultime Sere siete spariti, apparite ad orari improponibili ( dimmi ieri alle 1.45 am che senso a giocare con 2 merce strego, teurgo, ed arcimago, quando non vi siete fatti vedere per tutta la sera...) e noi eravamo in 2

3- cheat e no cheat ... Riscontrato
    Un problema dol, quindi chiudete sto discorso, anche ieri vedevo armin e tessaiga volare....

4- abbiamo rollato hib per decidere a seconda dei players loggati dove conviene giocare per divertirci, oppure se capita a fare 4vs4 con quelli di Gilda. Dopo due sere di gioco su HIb mi ritrovo una richiesta di ban sulle spalle, perché prima loggo mid e poi hib... E faccio succosissimi 2k di pr... Con Rm sopratutto...

A me dispiace di tutto questo flame, pero' se voi non uscite dal pk o dal ck, condizionate il nostro modo di giocare, e non e' che noi siamo delle divinità di Daoc ( a parte me ) che non moriamo mai... Anzi basta oro o Zuri che menano il Reaver e sukiamo aoe

... Detto questo rinfoderate gli uccelli, togliete il metro per misurarvelo e tornare in rvr... Questa sera loggo HIb il VW Mi da soddisfazione, sopratutto se killo il mio coinquilino mhuahuahuahuaah

Gg ...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Usate sempre solito TS Riottone?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Mi fate passare del tempo in pausa pranzo fortunatamente ...

Non voglio alimentare nessun flame, voglio solo puntualizzare delle cose:

1- non gildiamo anak e brely, proprio perché v'insultate qui sul forum, nulla da dire a loro come player ma come flammer abbiamo già Mc...

2- il problema di questo server e' che siamo solo noi, pero' a differenza nostra, e non poterete negarlo, noi veniamo fuori anche 10mila volte se chainrelliamo, invece queste ultime Sere siete spariti, apparite ad orari improponibili ( dimmi ieri alle 1.45 am che senso a giocare con 2 merce strego, teurgo, ed arcimago, quando non vi siete fatti vedere per tutta la sera...) e noi eravamo in 2

3- cheat e no cheat ... Riscontrato
    Un problema dol, quindi chiudete sto discorso, anche ieri vedevo armin e tessaiga volare....

4- abbiamo rollato hib per decidere a seconda dei players loggati dove conviene giocare per divertirci, oppure se capita a fare 4vs4 con quelli di Gilda. Dopo due sere di gioco su HIb mi ritrovo una richiesta di ban sulle spalle, perché prima loggo mid e poi hib... E faccio succosissimi 2k di pr... Con Rm sopratutto...

A me dispiace di tutto questo flame, pero' se voi non uscite dal pk o dal ck, condizionate il nostro modo di giocare, e non e' che noi siamo delle divinità di Daoc ( a parte me ) che non moriamo mai... Anzi basta oro o Zuri che menano il Reaver e sukiamo aoe

... Detto questo rinfoderate gli uccelli, togliete il metro per misurarvelo e tornare in rvr... Questa sera loggo HIb il VW Mi da soddisfazione, sopratutto se killo il mio coinquilino mhuahuahuahuaah

Gg ...
    Guarda se abbiamo un minimo per girare (numero, cure, cc'er, dps) usciamo. Se siamo la metà di voi senza cure o senza speed io personalmente non esco.

La richiesta di BAN l'ha fatta un crucco quindi non so che dirti...

GG anche a te

PS ieri non c'ero quindi non so che dirti... come non ci sono mai a pranzo...

Lieutenant Commander

Riot sii + chiaro...nn li gildate xchè ci insultiamo o nn li gildate xchè ci insultano loro gratuitamente quando noi nn lo abbiam mai fatto?
    In rvr ci torno quando ho la possibilità di giocarmela....così come tornavate voi...così come siam tornati sempre vs gli hibby di riddick e incoma può confermare, ci avete risposto xchè abbiamo la sensazione di potercela giocare...ed infatti così era...
    La sera che i 2 simpaticoni ci hanno fatto chainrellare 8 vs 6 tu giocavi con noi in party...xchè hai sloggato mid e hai gruppato con noi?? eri in skype con noi... rosicavamo??? whinnavamo??? pensi davvero che quella sera se abbiamo rellato tutta la sera (tu compreso visto che giocavi con noi) avevamo un party che ti dava la sensazione di giocartela?da cheeter del giorno prima a pippe il giorno dopo?
    E' anche vero che, come eravam messi quella sera noi abbiam giocato male e che forse con un pò + di loop qualcosa di meglio si tirava fuori dal buco....personalmente frega un cazzo di rellare...se me la so giocata.....ma se devo giocare x far divetire un senza cervello che se vince 2 inc in croce va a fa Rocco Siffredi sul forum....si attacca al cazzo prima lui e poi subitodiconseguenza voi.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post

A STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'ero pure io!!!! è____________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    A STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO c'ero pure io!!!! è____________é
    te un conti un cazzo...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    te un conti un cazzo...
    spero ti vada di traverso la ribollita!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander

Mi spiace a quell'ora cmq dormo la prossima se me prestate un toon passo io con voi a farmi inseguire da hisok ghghhghghhghghghgh

Ma mi dite chi erano i 6 fancazzisti che alle 2 di notte ancora giocavano???(ci loro)
    Last edited by Faz; 1st August 2011 at 15:02.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast