Ecco vedendo il video di rand mi sento way mooooaaarrrr tranquillo![]()
Ecco vedendo il video di rand mi sento way mooooaaarrrr tranquillo![]()
And many more lol
ma che bello è. pure il comparto sonoro mi fa sbavare.
ero arciconvinto di iniziare con la maga, ma il barbaro è troppo.................troppo![]()
Spoiler
ma è tutto troppo figo, pure l'ui dell'asta![]()
cant fucking wait![]()
credo che questa schermata la vedrò spesso
notare il quick join con la friend list![]()
Spoiler
beh figo se si opssono vendere/comprare le cose sia con soldi reali che con soldi del gioco...
alla fine si ribilancerà tutto, i nerd compreranno con i soldi del gioco, i casual compreranno con i soldi veri, i nerd faranno soldi veri, i casual perderanno soldi veri asdasd
il mago sembra una belva
il che significa che giochero il gimpatissimo monaco
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
altre notizie su tomshw
http://www.tomshw.it/cont/news/dramm...e/32864/1.html
Mha guarda per il DRM Online sti cazzi, diablo e' da giocare quasi only online, off perde molto.
Apparte questo la notizia fa "scalpore" giusto in Italia, all'estero pure i contadini delle campagne sperdute del sarcazzo random sono connessi ad internet.
Riguardo i mod personalmente dico: PER FORTUNA CAZZO.
Ps. E mi fanno ammazzare ancora di piu leggendo i commenti gli italiani piagnioni di sto cazzo datati 90-91+ (che manco sanno che cazzo e' diablo..) che urlano SCAFFALEEEE perche non gli permettono i loro mod bimbominchia![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 1st August 2011 at 15:29.
"not even death can save you from me..."
da un lato faranno soldi a vagonate con sta storia dei loot acquistabili per soldi veri (se ho visto bene 4-5 $ per un item?è win considerati quanti milioni di player e quanti items si scambieranno); dall'altro è la fine del senso più vero della community. A meno che certi item più rari non siano solo droppabili by culo/capacità di raggiungere certi obiettivi, lasciando come acquistabili tutti gli item, per quanto eccezionali, fino ad un certo punto.
Per il resto è Diablo... fuck the world, gimme the key+mouse combo, 'coz I'm ready!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A quanto ho capito sono acquistabili solo oggetti droppati da altri, non "creati" per soldi dalla blizzard...
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
gli item su diabloII si farmavano/duplicavano e vendevano per soldi usando vie non ufficiali, ora sarà solo alla luce del sole. Per il resto, need....just a little....need....gimme.....now O_O
piuttosto che cliccare sui portali della città si potrà usare il Banner di un giocatore per teletrasportarsi istantaneamente nelle sue vicinanze.
pure golden.
Spoiler
ma nel video di gameplay sbaglio o ci son diversi cali di frame? speriamo sia solo una questione beta.