No ma si tengono thiago alcantara![]()
ma la prima pagina di tuttosport?
togliendo di mezzo per un attimo la gigacazzata " juve su Nani" , come si fa a sbagliare la PRIMA PAGINA di un quotidiano?
"ora tocca all' ASTERNO , l'alternativa è Afellay"
la prima pagina.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma really quagliarella per vargas+soldi?
Spoiler
impossibile
solo un pazzo dividerebbe la coppia gol top3 del campionato matri-quagliarella (cit.) x prendere vargas![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Juventus, Vucinic ha firmato
La Juve si assicura la firma di Mirko Vucinic, attaccante montenegrino che proviene dalla Roma. A breve ci sarà anche il comunicato ufficiale della società juventina.
GG
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Galliani ha stoppato tutte le voci. Il giocatore che arriverà non è già affermato. Quindi tanti saluti a fabregas e schweini (non che ci fossero state possibilità, obv). La "cosa" più grossa che può arrivare è ganso.
Cmq stiamo facendo il valzerdellammmmmerda, siam passati da montolivo ad aquilani.. andrebbe forse meglio se non fosse che è rotto per più di robben lel. Cmq se arrivasse uno di sti due per la panchina mi starebbe bene, quel che mi spaventa è l'ipotesi di vederli titolari.
Ah tornando a bomba su fabregas, ho idea che resterà a londra. Il barça ha già speso un sacco, ci sono forti problematiche per l'inserimento del giocatore nella mediana blaugrana e in più hanno in casa thiago alcantara che sta facendo vedere cose strepitose (europei u21 + amichevoli estive da giocatorone).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quello che dice Galliani e' carta da culo(CIT.)
Btw LUI non arriva lo stesso
Barcellona o Milan
Barcellona o Milan
Scelta difficilerrima![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
C'ha messo 2 mesi a prendere sanchez con la storia dei bonus
Ti pare che ci metta 2 giorni a prendere cesc dall'arsenal?
Lo piglia lo piglia
Dichiarazione di rossell pehhh fabregas nostro unico e prossimo obbiettivo
Gg a loro qq a noi
Vucinic: "Felicissimo di essere alla Juventus e molto emozionato. La Roma è un capitolo chiuso".
![]()
Spoiler
Bella Mirko, vedrai che a Torino tifosi di merda che in presenza di moglie e figlia ti minacciano non ne trovi