Freedom sto cacchio, mi avete fatto fare il 12 al defender su Champion ed ora si rimane lì
Freedom sto cacchio, mi avete fatto fare il 12 al defender su Champion ed ora si rimane lì
Il nostro Amras preferisce pagamenti in natura sessuale....e non provare a offrirgli sorelle o cugine....tanto non le accetta.
X questo c penseremo poi...
piuttosto...ditemi un po dv siete d server...che "Purtroppo"(x voi) m state simpatici e voglio appiciccarmi a voi cm una cozza...![]()
Originally Posted by Syryo
![]()
Guarda City of Heroes mi ha stancato, io ho iniziato a giocare a questo http://play.toontown.com/webHome.phpOriginally Posted by Syryo
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
![]()
ahahahah....
oh ma che gioco è!io ancora che c vado....
a parte gli scherzi...su che server siete???
Jack prendimi...sarò la tua cozza!!!
ricordati...."una cozza..è x sempre!"![]()
Secondo voi quanto si pentirà il ragazzo di aver pronunciato queste parole?Originally Posted by Syryo
Jack scusa, ma di solito non eri tu quello che veniva preso ?
Last edited by Sharku; 23rd August 2004 at 12:27.
City of Heroes
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Non so gli altri...io regolarmente prendo Jack a frustate sui testicoli...10 nerbate per palla..poi gli cammino sopra coi tacchi a spillo(quelli che mi presta Kasti...i collant son di Amras invece..)
..............
...........
.......
....
..
.
Dopo questa vado a vomitare...pardon...
Ps: siamo su Victory
Seguire chi su cosa?Originally Posted by Sharku
Mi sa che è solo un depistaggio per far perdere le vostre tracce di modo che io non vi trovi più....![]()
![]()
On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa
On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed
On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed
Tu non preoccuparti Kasti, abbiamo dato il tuo indirizzo a Jack, ha detto che ci pensa lui a fartii capire da che parte gira il mondo.....![]()
City of Heroes
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Me sa che rimango in pianta stabile su SWG......![]()
![]()
On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa
On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed
On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed
scusate...ho visto che avete una gilda "The Inquisitors"...quello che m chiedo è se siete disposti a prendermi cn voi....magari x prima cosa x imparare a giocare poi magari col tempo e con l'esperienza potrei tornarvi utile in qualche modo(dentro questa frase c'è una sottolineatissima proposta sessuale ittica naturalmente x jack che si è assunto la responsabilità d prendermi cn se cm cozza d compagnia...)...che ne dite?
Guarda, noi si gioca per divertirci quindi di exp cazzi e mazzi ci interessa relativamente, basta giocare bene e star bene assieme. Per le spiegazioni non c'è molto da imparare, le cose son abbastanza facili, sopratutto col tempo si impara. L'unica cosa è che nn siamo ne costanti ne presenti tutto il giorno tutti i giorni.
Cmq per le info leggiti i forum ufficilai di CoH e i 3d seri qua...(qualche pagina dietro ) poi in game senda un po ai vari nickname..prima o poi uno di noi online lo trovi![]()