http://www.sziget.hu/festival_english/?language=en
qualcuno ci va?
http://www.sziget.hu/festival_english/?language=en
qualcuno ci va?
quest'anno per me forse è meglio dell'anno scorso, cazzarola, ma non ci sarò![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io vado praticamente solo per la combo the bloody beetroots + suicidal tendencies
già che sei lì, fatti un giro nelle disco vicino al fiume, sono pozzi di gnocca
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Se ci sei già stato avrai idea che la lineup è solo una parte del divertimento, lì c'è un'atmosfera fuori dal mondo, è la più pura delle evasioni dalla quotidianità!
E comunque io mi vedrei anche
Gogol Bordello, Interpol, Kaiser Chiefs, Kasabian, The National, White Lies, Verdena che fanno sempre brodo, Gotan Project, Goran Bregovic
Poi cazzo, ti puoi fare pure Motorhead, Helloween, Judas Priest, Within Temptation
Quest'anno ci si apre la testa anche con Prodigy, Chemical Brothers e Crystal Castles, questi ultimi se non li conosci dacci uno sguardo che spaccano!
E il bello è che tanto ti puoi mettere davanti al world stage o a quello reggae e dub un giorno intero e divertirti con tutti gli illustri sconosciuti che ci suonano!
pd, quest'anno sarei morto di overdose allo sziget, non fare che ti limiti al tuo programma(Dando anche spazio alla città che è proprio bellissima)
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
sticazzi della città
mi pianto li, mi bevo 20000 birre, mi mangio quello che trovo e vomito arcobaleni
se non ti interessa la città, che in futuro però ti consiglio di vederti, stai tranquillo che lì dentro hai tutto quel che ti serve per disseminare le tue cervella su tutti i sentieri dell'isola
gogo di 0.40 l a 1.5€
ah, quando hai bisogno di ricaricarti stile Vegeta nella vasca rigenerante buttati in una delle 5000 terme per un paio d'ore! (Sì, sono fuori dall'isola)
Le gellert sono bellissime e sono le più famose e costano max 10-15€, quelle anonime penso che non ti chiederanno più 7 euri
Last edited by Andreazakk; 1st August 2011 at 23:45.
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
ce ne stanno alcune gratis tipo pure
della città me ne fotte poco perchè comunque abito a 3 ore da budapest e pensavo di andarci un weekend con la donna
che ci fai a brno?? scusate l'ot
Ci lavoro/vivo
Bloody Beetroots, Chemical Brothers, Deftones e Prodigy sono stati
Dai Bloody stavo pure in prima fila, sono quasi morto ma almeno so uscito nel video e ho visto TUTTO
Chemical concertone. Uno dei piu belli a cui sono stato. Migliaia di persone a ballare in trance.
Deftones e Prodigy che ve lo dico a fare... Pogo esagerato, cerchi, gente che vola, ed eravamo davvero TANTI
Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per tornarci ;_;
ma foto niente?
io ammazzerei per vedermi un concerto dei Prodigy dal vivo cazzo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022