Mi ha chiamato il career service dell'uni, domani mi hanno convocato per un colloquio
speriamo.. vi farò sapere
Mi ha chiamato il career service dell'uni, domani mi hanno convocato per un colloquio
speriamo.. vi farò sapere
gratz.
cmq PENSO tu debba stare tranquillo,comunque vada pensa che ci hai solo smenato del tempo e cmq hai fatto un esperienza di vita imho anche necessaria
conoscere(e riconoscere) la stronzaggine umana è sempre una bella skill![]()
non so come hai fatto a tirarci avanti dentro. Io avrei cominciato a registrare e raccogliere qualche prova del mobbing e poi eran cazzi loro.
Un mese di sta roba e finivano tutti in carrozzina ed io in galera <.<
Io non riuscirei a farla passare liscia bollndola come tempo perso, speriamo l'università faccia qualcosa e speriamo che muoiano tutti in maniera dolorosa quei bastardi![]()
dammi il nome di sto tutor e dei suoi collaboratori, sia mai che me ne capiti sottomano qualcuno in reparto, vedi che glielo restituisco il loro mobbing, stronzi ciuccianebbia.
Zaider in bocca al lupo, personalmente avrei sentito un avvocato per il discorso del mobbing, però temo che lo sbattimento anche a provare che tu hai ragione e loro torto sia troppo gravoso rispetto alla piu semplice soluzione di smollare tutto al 30/9 , non ho capito se ti hanno dato il benservito quando hai detto calcio in culo, in questo caso, pazienza ti serve di lezione ma meglio cosi .
Onestamente penso che alle prime esperienze lavorative un pò di merda l'abbiam gia mangiata tutti, certo il tuo è un caso sicuramente piu pesante di quegli screzi successi a me e alla maggior parte della gente che conosco, però ne esci sicuramente piu forte, alla tua età hai ancora la possibilità di fare tutto e il contrario di tutto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Tornato adesso dal colloquio col career service.
Niente da dire, son stati gentili, hanno ascoltato e sembravano credermi.
L'azienda mi ha dato il benservito (passando dall'università, a me non è stato detto niente) e quindi anche la buona volontà di rientrare in un ufficio diverso per finire il mio stage è andata al diavolo.
Finisce tutto così... l'università mi consiglia di cercare un altro stage perchè questo è stato assurdo e che queste esperienze ti crescono.
Mah..
gratz.
Io sinceramente dopo una vicenda del genere non sò se riuscirei a starmene buono, brucia troppo.
Free from Signature
Eh fa incazzare lo immagino... Io per anni ho sognato di incontrare chesso in una partita di calcetto ... una certa persona che alla mia prima esperienza di lavoro mi tratto in maniera irrispettosa, pero ti assicuro di nuovo che ste mazzate nei denti fanno crescere , fra qualche anno a gente cosi gli pisci in faccia .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.