Domani parlera' alle Camere a mercati aperti.......nessuno sa che cosa dira'....
sono cazzi?
http://www.corriere.it/economia/11_a...6f731cf9.shtml
Domani parlera' alle Camere a mercati aperti.......nessuno sa che cosa dira'....
sono cazzi?
http://www.corriere.it/economia/11_a...6f731cf9.shtml
Spoiler
L'Italia non fallirà MAI !!!!!elevenoneoneone1111!!! Dicevano dei fenomeni Berlusconiani e rincoglioniti 5-6 anni fa. Beh cari, non avevate fatto i conti con la stronzaggine umana del resto del mondo![]()
![]()
Piuttosto, speriamo di uscirne davvero fuori da sto casino, perchè mi si spezzerebbe il cuore a vedere l'Europa andare in frantumi.
Certo che sei proprio un troll...
EDIT:
Questa si legge meglio:
NB: il debito ha di fatto continuato a salire, questi sono i numeri del rapporto tra debito e PIL.
In ogni caso, la sua prima elezione e' del '94, anno in cui magicamente il rapporto tra PIL e debito pubblico si e' invertito, ed il debito pubblico stesso ha rallentato drammaticamente la crescita sino all'esplosione della crisi.
FOnte: dati ufficiali banca d'Italia.
http://www.bancaditalia.it/pubblicaz..._31/QEF_31.pdf
Last edited by powerdegre; 2nd August 2011 at 20:41.
oddio, o la leggi così, o che il debito (fino alla crisi) ha avuto il suo massimo con il primo governo B, poi e' sceso e rincominciato a salire quando è tornato. sti grafici li leggi come cazzo te pare, il problema è PER COSA hai fatto debito pubblico. se lo hai fatto per alzare le pensioni è una cosa, se lo hai fatto per scudare i capiptali all'estero è un altra (si, lo scudo non stat fatt a debito, era x render l'idea)
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
15 punti e oltre di disavanzo dal 2006 in poi a me sembrano una bella botta di incompetenza. Se poi te ci vedi un buon governo, non lo so, direi che si puo' lasciar perdere anche.
Mi sembra uno strano discorso poi che siccome gli altri prima hanno fatto cagare, allora lui è giustificato a far andare in vacca il paese intero.
E' una competizione a chi lo mette nel culo meglio ai nostri connazionali (noi siamo fuori per ovvie ragioni geografiche)? Ah boh, allora io punto su Berlusconi 100 euro.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-mezzo/149420/
chiusura estiva: dal 3 agosto (domani) fino al 12 settembre.
Parliamone![]()
2006/2008 c'era SuperProdi.
E comunque nota bene che me fotte il cazzo a me di difendere il nano, ti volevo solo far notare che i danni sono stati fatti prima e che le cose non sono peggiorate decisamente a causa sua, ovvio, ha fatto comunque merda, lungi da me dire che sia un governo illuminato, ma mi pare ovvio che gli ultimi 3 anni siano andati un attimo ai maiali a causa di una crisi un filo a livello mondiale, che fino a prima della crisi (da quando e' sceso in politica) il rapporto pil/debito ha inziato un'inversione di tendenza (anche se il debito e' comunque salito) e dire che sia tutta colpa sua equivale a dire che la crisi mondiale e' stata scatenata da lui, cioe', sei serio?![]()
Last edited by powerdegre; 2nd August 2011 at 22:46.
Mentana a LA7 ha descritto la questione delll'intervento alle camere con una tale emozione... ci faranno addirittura una diretta in tempo reale.
I casi sono due: o circolano voci di corridoio assurde e loro lo sanno ma noi no, oppure stanno facendo del sano marketing per tenere la gente incollata sul loro canale.
Di che diamine dovrà mai parlare domani il nano?
Da un po' di tempo a sta parte ogni volta che si prefigura un certo evento politico, vedi Pontidaah vedi b che spiazzerà tutti and so on, poi sistematicamente non succede un cazzo di niente.
Sto cominciando a infastidirmi
PS: le ferie di 40 giorni ed oltre, con la scusa del pellegrinaggio a Gerusalemme è di una tale pena che andrebbero portati tutti là e segati con un bel plotone di esecuzione sotto il muro del pianto. Su questo ho letto veramente nelle parole e nello sguardo di Mentana tutta la disapprovazione e il rammarico che una persona normale potrebbe provare al riguardo.
DaocSpoiler
E di che ti lamenti, abbiamo gli statali qui sopra che aprono pure i thread per gioire delle loro ferie, e mo' ci si lamenta se gli stessi giorni li fanno lor?![]()
governo tecnico, mosaik premier!!!