Page 37 of 73 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

io avevo gia ai tempi il masterizzatore cd(pagato tipo 1mil di vecchie lire)non prestavo mai nulla,regalavo tutto masterizzando
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io li facevo pagare 20mila lire

pd 1 ora a copia erano lenterrimi i primi masterizzatori

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Giusto per vostra info, se qualcuno ha la scimmia cosi' grossa dell'apply per la beta basta comprarsi starcraft da http://www.g2play.net/store/Starcraft/, costa 4€..

Lieutenant LuKas's Avatar

io ho 2 account bnet sukate huauahahu 1 con sc2 e d2 uno con wow
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

io ho n key e n account buoni per la beta, se a qualcuno serve mi mandi un pm

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io ho 2 account bnet sukate huauahahu 1 con sc2 e d2 uno con wow
    Pedde'... no c'avevo pensato... da qualche parte ho ancora la lista dell'area51 con tutte le key di Diablo2 + espansione che usavo per installare, more account inc, saranno 20 key

Ipnotik's Avatar

io comunque ho un computer pakkissimo fisso e uno abbastanza buono portatile ma dove ci gioco malissimo. Secondo voi ho piu' possibilita' di essere preso se gli do i dati del fisso pakko o del portatile uber? (poi per giocare mi arrangero')
    Spoiler

fisso pacco

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io comunque ho un computer pakkissimo fisso e uno abbastanza buono portatile ma dove ci gioco malissimo. Secondo voi ho piu' possibilita' di essere preso se gli do i dati del fisso pakko o del portatile uber? (poi per giocare mi arrangero')

Oh guarda a me mi avevano mandato a profusione Key di SC2 (per di piu gia l'avevo ottenuta di straforo da un contatto in CA ) con la conf di un pc muletto del preguerra.

Con l'account del "main" con il computer futuristico della Nasa non mi han mandato un cazzo tanto era ovvio che ci girava

Cmq come fu per SC2 che vi ho dato key a destra e manca se la mia "amica" fa un buon lavoro in CA e ne ottiene un paio sono pronto a distribuirle (sperem)

(una e' gia stata prenotata da rando 3 mesi fa, quando gli ho detto della beta in agosto e mi perculava per di piu )
    "not even death can save you from me..."

il famoso contatto che ti aveva detto la release date ?

Nazgul Tirith's Avatar

Io l'ultima volta che ti ho aggiornato ti avevo detto Beta Agosto/settembre, release per fine anno.

Non mi pare che mi abbia detto grandi stronzate

Oltre cio, lo stesso contatto mi aveva riempito di key per sc2 che ho distributo poi quindi il famoso contatto rende
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

qualcuno mi regali una beta key please

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

faranno come al solito che mandano le beta key a quelli che non rinnovano da un po' wow per riavvicinarli in qualche modo al mondo Blizz

cmq, visto che se ne è parlato... io sono uno di quelli che s'inguattava la copia di Diablo 2 + LoD dal compagno di classe per poi non restituirgliela più

ma lui mi aveva detto che non gli interessavah, tanto l'aveva già finito n volte con più pg al 99
    e poi in cambio io ho prestato capolavori retrò come Ecstatica II, Blade Runner e Time Commando
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

C'è poco da fare, questi della Blizzard stanno sempre 10 passi avanti a tutti su ste cose..
    Già mi immagino l'infinita massa di gente che verrà attirata dal gioco sia per l'hype immenso già solo per il nome diablo sia perchè invogliata anche dall'ipotesi di "guadagni" col gioco (cioè c'è gente che con la remota speranza di alzare qualche centesimo di euro con i bitcoins tiene accesi computer su computer tutto il giorno a ravanare non si sa bene cosa..), ci sarà chi si attrezzerà a dual-tri-quadri-enne-boxxare (e bottare se possibile) per farmare a più non posso, per non parlare dei farmer organizzati cinesi con mega lan di player zombie.. e alla fine al giocatore "medio blizzard" (vedi WoW) probabilmente non converrà nè vendere (guadagni irrisori rispetto a chi potrà fare molto volume) nè grindare/farmare (rispetto a chi farma a 10x della velocità sarà sconveniente a livello di costo/tempo) ma probabilmente gli converrà direttamente comprare gold a basso prezzo.. e chi vince alla fine? La Blizzard ovviamente, con le commissioni sulle aste e sul cash-out, altro che abbonamento mensile.
    GENI.

Btw, ci giocherò alla morte.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    faranno come al solito che mandano le beta key a quelli che non rinnovano da un po' wow per riavvicinarli in qualche modo al mondo Blizz

cmq, visto che se ne è parlato... io sono uno di quelli che s'inguattava la copia di Diablo 2 + LoD dal compagno di classe per poi non restituirgliela più

ma lui mi aveva detto che non gli interessavah, tanto l'aveva già finito n volte con più pg al 99
    e poi in cambio io ho prestato capolavori retrò come Ecstatica II, Blade Runner e Time Commando
    Allora ci spero ex wow e computer vecchio di 3 anni, son il target perfetto

pero volevo piu classi.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 37 of 73 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast