Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 107

Thread: Prima uscita Semi-Ufficiale Androids... considerazioni...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    spero ti vada di traverso la ribollita!
    peeeeeee male che vada m'esce dar naso..come se fosse la prima volta....

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mi spiace a quell'ora cmq dormo la prossima se me prestate un toon passo io con voi a farmi inseguire da hisok ghghhghghhghghghgh

Ma mi dite chi erano i 6 fancazzisti che alle 2 di notte ancora giocavano???(ci loro)
    Megresh, armin, kenz, hisok, tessaiga

Noi eravamo Io, Zuriel ( rezu), Thor conta un caxxo 47 e poi c'erano 2 ranger quiver e un altro

Poi 3 Middy Helper, Perla, e uno che non ricordo male ( cmq loro 3 grassi pr :P )

Cmq ripeto il punto è uscite dal keep pure se siete in 4 che caxxo vi frega... io sono stato 2 giorni prima con il vale 1vs2 poi con il rm 1vs2 a farmi chainrellare, ma io sono come Goku di dragonball... piu il nemico è potente e difficile da killare piu io divento forte mahuahuahauhuahauhua mhuahauhauhauha ahahhahah

Cmq...... ci vediamo questa sera spero di aver risolto i problemi con il mouse... ieri 2/3 inc morto perchè il mosue si blovcava o schizzava via LOLLLL!!!

P.s.
    Armin mis enda in segreto per dirmi di fare insieme i middy che addano in 3...shhh non lo dite che poi ci bannano a tutti e due :P

@Shub si sempre lo stesso Wayners ...

Edit: Torno a faticare.... sono sul litorale romano a lavorare, è molto dura essere attenti al proprio lavoro mentre passano donne in bikini....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Thor's Avatar

Mi spiace a quell'ora cmq dormo la prossima se me prestate un toon passo io con voi a farmi inseguire da hisok ghghhghghhghghghgh

Ma mi dite chi erano i 6 fancazzisti che alle 2 di notte ancora giocavano???(ci loro)
    armin megresh hisok tessaiga kenz e non mi viene in mente nessun altro....

riotmerda io sono potenterrimo!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ok denghiu Riot.

Quote Originally Posted by Thor View Post
    armin megresh hisok tessaiga kenz e non mi viene in mente nessun altro....

RIOTmioREePADRONE io sono UNA PIPPPPPPPPAAAAAAA!!!
    Arrivi sempre per secondo peehhhhh !!!

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Respecco un buffbot di Zuriel e gioco con voi quando serve... Basta che si fa RvR altrimenti me ne vo sul live...

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Arrivi sempre per secondo peehhhhh !!!
    si chiama LAVORO, prima o poi lo scoprirai pure te maledetto fancazzista!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

cazzo manco due giorni tra mare etc ed e' tutto come prima.
    ma una cosa non ho capito e la chiedo a faz avete cambiato atteggiamento in rvr perche giocando con noi anak e brely possono esserci perculate?
    ed allora da persone grandi come siete tu anak brely e co non la potete smettere tutti di rompere i coglioni al sottoscritto e giochiamo ad un giochino e bona chi vince chi perde ma checazzo vi frega, ci si diverte a bona.
    Last edited by McLove.; 3rd August 2011 at 02:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cazzo manco due giorni tra mare etc ed e' tutto come prima.
    ma una cosa non ho capito e la chiedo a faz avete cambiato atteggiamento in rvr perche giocando con noi anak e brely possono esserci perculate?
    ed allora da persone grandi come siete tu anak brely e co non la potete smettere tutti di rompere i coglioni al sottoscritto e giochiamo ad un giochino e bona chi vince chi perde ma checazzo vi frega, ci si diverte a bona.
    AspèAspèAspè lol.

Loro han cambiato atteggiamento perchè han iniziato a chainrellare.. e io l'ho smessa fin da subito.. non mi diverto a incare dei droidi 3 volte a sera e sloggare.. è un bel po' che non loggo Dominivm.

Quindi io e Brely c'entriamo na sega visto che non stiamo giocando. Anzi, ti dirò di +.. stavam pensando di farci un duo su alb per incare 1 po' voi nei tempi morti di Faith.

Sto server, popolato, sarebbe un buon server.. al momento non è popolato.. quindi fa merda.. perchè al terzo inc.. presumibilmente dp mezzora di rvr.. si spopola tutto. E sono ottimista.. perchè il + delle volte si gira o in superiorità numerica e con un setup decente o non si gira proprio.. quindi...

Io mi divertivo anche in 2vs8.. altrimenti non sarei tornato 1 sera intera a portare hisok al 10% o a segare lo stregone. Certo se poi si aprono post da buffoni(e bada bene mi sta benissimo, per me DAoC ITA è questo almeno al 40% ) è ovvio che quando ti faccio chainrellare con un healer senza tp con 1600pf senza neanche TS, il giorno dopo, con la parità numerica ristabilita, ti "perculo".. dopotutto Brely doveva deletare l'accnt a suon di rel al secondo giorno di RvR.. invece a qnt pare è Faz e l'altro fenomeno che "se ne sbatte i coglioni" che usa un mercenario con charge buggato da tempo e se ne accorge il 27 di luglio a non farsi vedere + in giro.

Lo perculo si, è DAoC questo.. lo faccio anche quando non gioco pensa 1 po' mi diverto a vederlo rosikare a tal punto da darmi del demente e dal scrivere cose tipo "mi faccio la tua donna".

Tutto questo non vedo cosa c'entri con te ed i droids però.. visto che girate tra voi, io e brely non ci siamo.

Senti a me questa è tutta una scusa.. se la gente si sente così forte tanto da fare il buffone poi quando rella il culo brucia.

Altro che Anak e Brely che lo perculano QQ ma che siam fatti i bambini lal?
    Chiamiamo la mamma? QQ

Lieutenant Commander

Come son andate le cose sta scritto qui

Riot sii + chiaro...nn li gildate xchè ci insultiamo o nn li gildate xchè ci insultano loro gratuitamente quando noi nn lo abbiam mai fatto?
    In rvr ci torno quando ho la possibilità di giocarmela....così come tornavate voi...così come siam tornati sempre vs gli hibby di riddick e incoma può confermare, ci avete risposto xchè abbiamo la sensazione di potercela giocare...ed infatti così era...
    La sera che i 2 simpaticoni ci hanno fatto chainrellare 8 vs 6 tu giocavi con noi in party...xchè hai sloggato mid e hai gruppato con noi?? eri in skype con noi... rosicavamo??? whinnavamo??? pensi davvero che quella sera se abbiamo rellato tutta la sera (tu compreso visto che giocavi con noi) avevamo un party che ti dava la sensazione di giocartela?da cheeter del giorno prima a pippe il giorno dopo?
    E' anche vero che, come eravam messi quella sera noi abbiam giocato male e che forse con un pò + di loop qualcosa di meglio si tirava fuori dal buco....personalmente frega un cazzo di rellare...se me la so giocata.....ma se devo giocare x far divetire un senza cervello che se vince 2 inc in croce va a fa Rocco Siffredi sul forum....si attacca al cazzo prima lui e poi subitodiconseguenza voi.
    Lo sapete tutti, infatti nessuno si è degnato di replayare a questo replay serio e pacato.

Saluti.
    Last edited by Faz; 3rd August 2011 at 10:20.

Ensign Anak's Avatar

Quindi tutto questo rosik è perchè ti ho preso x culo quando hai rellato?

Lieutenant Commander

Mi spiace che nn sai leggere.

Nazgul Tirith's Avatar

Anak come gia ho scritto nella sanzione te come Faz (che gia e' stato punito pagine fa per aver esagerato nei toni) hai rotto i coglioni.

Stai flammando su un forum di gilda che NON e' tuo, neanche ne fai parte.

Oltre cio, di leggere certe merdate gr style non mi va proprio.

Basta, od il secondo cartellino che riceverai diventera' un ban.

Ps. NO non e' una discussione, non c'e nulla da discutere.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    cut
    ma guarda io non sto giudicando te o brely o faz, tra l'altro che cazzo di diritto ne avrei?
    la mia domanda e' semplicemente dove e come una perculata sul forum puo' cambiare ottica "in game" delle persone, poi non mi interessa sono sincero chi ha iniziato ed anche se mi interessasse che ci fo ti sculaccio o sculaccio faz come la mamma appunto? se vi perculate tra di voi a me sinceramente che cazzomenefotte?
    semplicemente non capisco come da una perculata che secondo me puo anche dare linfa al gioco in un senso o nell altro (imput ad organizzarsi giocare meglio provare soluzioni nuove) si arrivi a modificare le abitudini di gioco.
    Tutto qua, poi ieri avrò scritto col culo venivo da giornata di mare+ solite ustioni+ 2 ore di macchina, tant'e' che riot thor alex helper e Co ieri notte stavano giocando mi volevano pure lasciare posto ma gli ho detto ero talmente rinco che non mi ricordavo nemmeno che pg avevo quindi fare rvr nada, ho poi dato una mano ad expare la zoccoletta lurikina di thor dopo avere aperto df
    Last edited by McLove.; 3rd August 2011 at 15:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la mia domanda e' semplicemente dove e come una perculata sul forum puo' cambiare ottica "in game" delle persone
    semplicemente non capisco come da una perculata che secondo me puo anche dare linfa al gioco in un senso o nell altro (imput ad organizzarsi giocare meglio provare soluzioni nuove) si arrivi a modificare le abitudini di gioco.
    Ma infatti, io a questo provavo a risponderti.. visto che anche x me è assurdo cambiare abitudini di gioco per uno sfottò, tralaltro anche molto leggero, non avevo ne il tempo ne la voglia dei vecchi tempi

Da questo deduco che è tutta una scusa.. rellare fa bruciare il culo a volte. Anche perchè è una cosa senza senso.. se non gioca il dispetto lo fa prima a se stesso e poi a te.. soprattutto non lo fa a me che è 1 settimana che non ci gioco su Domi

Poi son intervenuto per dire che io e brely non giochiam + su Domi quindi se aveva paura dei perculamenti può tornare anche a giocare e a farti divertire asd
    Quindi boh vabe.

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast