Siete due troll, manco leggete quel che scrivo
Ora, non ho capito se sai leggere o meno, ma rileggi meglio, io non ho mai parlato di governo illuminato o di Berlusconi santo subito, non serve un genio a capirlo, basta una persona non troppo faziosa che legga tutto e non solo quel che vuole leggere.
La mia era una risposta a quell'altro troll che e' Alkabar, il quale ancora una volta vuole additare tutti i male dell'Italia a Berlusconi, arrivando a far intendere in questo thread che se l'italia va in default (si, vabbene

) e' tutta colpa sua.
Queste sono cose sono talmente assurde che esulano a pieno titolo il concetto di opinione per poter essere classificate come pura fantasia supportata dal niente.
Quei numeri dicono poco senza analizzare un altro bordello di fattori, pero' se guardi i rapporti indicati nella tabella e ti guardi poi i dati sul debito pubblico, potrai notare come il debito pubblico ha subito un primo grosso rallentamente ed ha iniziato l'inversione di tendenza del pil/debito quando Berlusconi e' salito al governo, ed ha iniziato a scendere. Quindi ha continuato la discesa sotto Prodi/D'Alema ed ha subito un forte rialzo quando e' iniziata la crisi.
Nota bene che il debito pubblico non e' mai sceso, solo che il PIL e' riuscito a salire di piu' in percentuale. E nota bene che il debito pubblico non e' mai sceso nemmeno con Prodi.
Nota bene oltretutto come il fatto spesso declamato qui sopra che l'Italia sta sprofondando perche' abbiamo avuto 15 anni di governo Berlusconi (vero Alka?) sia una cagata di dimensioni talmente epiche che il puzzo arriva fin qua', e lo puoi vedere dal fatto che, come hai notato, la meta' del tempo in carica c'era Prodi.
Ora aspetto di sentirti rispondere grazio a dio c'era lui o eravamo gia' falliti
Sisi, certo, stavi per dire proprio uguale. Ugualo ugualo