Ora, io ci riprovo per l'ennesima volta, magari per una volta leggi e comprendi, ma la vedo nera visti i precedenti...
Io non la voto questa gente, io non li supporto, Berlusconi & Co. sono una cricca di ladri e piango a vedere chi ha governato l'italia negli ultimi 40 anni, i miei reply sono solo tesi ad evidenziare che, a differenza di quel che dice la vostra propaganda, la colpa non e' tutta di Berlusconi e della sua cricca e, per quanto abbiano governato una bella merda, non hanno fatto peggio della sinistra che tanto osannate ed anzi sia stato con il suo governo che si e' osservata per la prima volta un'inversione di tendenza.
Non capisco poi dove possiate vedere che lui abbia fatto peggio, gli unici rialzi sono nei dati degli ultimi 3 anni (crisi?), e l'ultimo anno stiamo andando ai maiali per effetti speculativi che ci stanno colpendo particolarmente.
Inoltre, mi dici come possiate affermare, perche' si, lo fate regolarmente, che l'Italia e' in ginocchio per colpa di 15 anni di governi Berlusconi, quando si vede chiaramente che per la meta' del tempo c'era la sinistra al governo? C'hai fatto caso che nei primi 7 anni di governo che assegnate a Berlusconi, lui abbia "governato" di fatto solo il primo anno, e poi ci siano stati 6 anni consecutivi di sinistra? (5 governi

)