minchia chefffffighi anche i raptors
io me lo buyo per ps3 così ci gioco sul vpr e ci finisco dentro e così ci crepo anche![]()
SEEEEE mio x pc al day one deciso kkthxbai.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
..../jizz
rimane il difetto degli attacchi melee e anche un po di come gli npc si comportino poco egregiamente (DoW ha dimostrato che la relic non è proprio in grado di programmare AI decenti) ma per il resto è una figata
spero solo che non lo facciano troppo facile per i bimbiminchia
Fico
L'unica cosa, oltre che SPERO che sia difficile, è che le combo non ti facciano diventare immortale per il tempo di animazione, che è una cosa che trovo assolutamente ridicole -_- Se ti possono fare male+interrompere mentre fai le combo+online=gioco dell'anno![]()
Speri male perchè il combat è praticamente tutto basato su quello...
Le sync kills ti fanno reccare vita... mentre i nemici ti guardano sbudellare i loro compari, si intende
Piu' che altro sembra che ce ne sono due in croce, magari diventa palloso -_-
Last edited by xv25; 8th August 2011 at 18:55.
Ah quello si ma da quello che leggevo non cambi arma melee ogni due secondi, le trovi ogni tanto tranne la chainsword che è fissa e si upgrada invece
Potevano farne almeno 2-3 per arma, sicuro a difficoltà alte dovrai fare executions spesso, per questo dico magari diventa palloso
a occhio dai video che ho visto mi pare ce ne sia una per ogni combo arma-nemico