sul corto termine puo' sembrare una gran cosa, ma non lo è.
Ah si, su quello non ci piove, mi limitavo a dire che non possono esattamente lasciarci affondare, che o ci cacciano dall'euro ora, e sarebbe comunque un suicidio perche' proverebbe il fallimento dell'Euro ed andrebbero giu' loro ancora prima di noi, oppure devono supportarci perche' se andiamo giu' noi sono cazzi.
oddio ma questo video lo avete visto???
http://video.corriere.it/berlusconi-...3-16a8e9a1d0c7
cazzo l'Italia va a rotoli e lui pensa a fare pubblicita' alle sue aziende
Spoiler
Non è "sospeso", dicono che ci sono problemi nell'aggiornamento del calcolo dell'indice quindi può restare "bloccato".
La cosa lol è che si vedono dei book praticamente vuoti, con addirittura voci in denaro a 0 al terzo-quanto-quinto slot...
Edit: Assurdo, il titolo Fiat ha perso in 3 giorni il 23% circa, ora è sospeso per eccesso di ribasso, e i conti non sono cambiati più di tanto da giustificare una cosa simile. Chiunque mi voglia ancora raccontare la favoletta dell'efficienza dei mercati lo sfanculo.
Last edited by Galandil; 4th August 2011 at 17:09.
Pure FIAT INDUSTRIAL è stato sospeso
FIAT INDUSTRIAL (FI.MI) EUR 7,63 -8,06% 16:54:54
FIAT (F.MI) -9,70%
INTESA SANPAOLO (ISP.MI) - Titolo sospeso -7,43%
Gala, ne ho controllati 4 e tutti e 4 sospesi
No, hai ragione te. Bulgari non è sospeso
Cmq bella Berlusca che dice di investire massicciamente nelle sue aziende
-2,76%
"not even death can save you from me..."
Si ma ci sono un BOTTO di titoli sospesi per eccesso di ribasso. L'indice prob. ha sbroccato per questo, dicono che ora dovrebbe attestarsi intorno al -4%, il problema è che entro 15 si concludono le aste in chiusura, che potrebbero portare l'indice ad un negativo record.
Altra cosa lol, pare che le "macchinette" (i software automatizzati) siano letteralmente spariti dai book, da cui la situazione illiquida a parte i titoli sospesi obv.
bhe, l'unica cosa positiva dell'avere un debito pubblico così elevato è che tutti han un gran credito nei nostri confronti, dubito ci permetteranno di fallire
magra consolazione
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.