sono stato in ferie da lunedì..
mi fate un riassuntino dei colpi più seri? ho solo visto una foto del supereroe in bianconero alla fine...
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Marotta, promessa a Conte: «La Juve compra ancora»
Il dg apre il ritiro di Chiusa Pesio: «Vogliamo dare all'allenatore il maggior potenziale tecnico possibile. Abbiamo già l'idea di alcuni giocatori, ma andiamo molto cauti nel divulgare i nomi: non si può vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso. La Juve vuole tornare a vincere: il livello qualitativo della squadra è nettamente migliorato e questo è di buon auspicio»
e grazie![]()
Spoiler
A me Montolivo schifo non farebbe anche se preferirei di gran lunga Aquilani che per me nel centrocampo di Allegri farebbe molto bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l italia in europa dice subito la sua![]()
-1
2 anni e ci supera la francia
Sarà contento quel cazzone di zamparini adesso
Porca merda sarebbe stato meglio se fossero andati i gobbi in EL, almeno non si sarebbero fatti sbatter fuori da quattro coglioni svizzeri.
Ma poi non credo si possa lamentare, in 2 anni ha venduto tutti i pezzi pregiati: kjaer, cavani, pastore, sirigu. Poi non è che i primi due li ha venduti al real o agli sceicchi eh, ma al wolfsburg e al napoli.. poi ci lamentiamo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabe il campioanto svizzero è gia iniziato da 1 mese -.-
alla fine se non corri non c'è un cazzo da fare
poi x me pioli è scarso e nn arriva a natale col zampa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no ma il campionato italiano è di livello superiore a quello crucco (cit.)
giusto
superiore a quello crucco e inferiore a i mangiacioccolata![]()
vabbe
tanto pure l'udinese esce ai preliminari
gli tocca 1 tra bayern, arsenal villareal e lione lel
machecefrega della coppa merda a noi
siamo la serie A noi dicodicodico
mica il pizzighettone che si sporca i tacchetti con la dinamo bratislava
zamparini bene ma non benissimo (cit.)
è un bene
cosi può dedicarsi a tempo pieno al campionato (cit.)
pizzeria
.
.
2 anni
.
rosticceria cinese a portar via
.
.
n'altro anno
.
.
caritas per i barboni![]()
Last edited by saltaproc; 5th August 2011 at 08:32.
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Ma ieri non doveva essere il giorno di Fabregas al Barcellona? E' un ritornello che potremmo ripetere tutti i giorni e che avremmo potuto ripetere dalla scorsa estate. La realtà è che l'ex canterano ancora non ha vestito il blaugrana e che una vera offerta di Rossel non è ancora pervenuta a Wenger. Fabregas domani sarà convocato per l'ultima amichevole dei Gunners a Lisbona e con ogni probabilità debutterà in Premier sabato 13 a Newcastle.
Il Barça, che a centrocampo ha trovato il nuovo fenomeno Thiago Alcantara, non farà nessuna offerta e alla fine Arsenal e Fabregas accetteranno l'accordo preso da Raiola per conto del Milan. Si tratta di avere ancora un po' di pazienza, archiviare la pratica Pechino e salutare Antonio Cassano.
La trattativa Fabregas entrerà nel vivo a ridosso del preliminare di Champions che in ogni caso Cesc non giocherà. in un intervista a un tabloid 2 giorni fa per la prima volta la sorella del 24enne ha nominato il Milan tra le pretendenti.
I fari spenti di via Turati stanno per accendersi.![]()