Page 11 of 36 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 533

Thread: Crisi nera, Berlusconi alle Camere domani

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non è per far l'avvocato del diavolo, li metterei alla forca, ma questo delle ferie nel momento in cui servono e devono stare li è un problema che ho sempre avuto con le persone amministrative/ricoprenti un ruolo amministrativo.
    a prescindere che anche se fosse il miglior governo del globo tutti quei giorni fermi mi sembra un assurdo, rivestono un ruolo che dovrebbe essere importante e pagati come son pagati dovrebbero rimanere a lavorare, lo trovo davvero dispdicevole, e ripeto, ci può stare la settimana 10 giorni per staccare la spina, lo capisco a tutti i livelli, ma non così bioporco

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    hanno diritto alle ferie ma non esiste che partano ora.

Scusami? Hanno diritto alle...? HAAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHA

Guadagni praticamente 20k di euro al mese NON paghi le tasse hai un infinito numero di benefit la pensione diretta senza fare un cazzo e vuoi ANCHE FARE LE FERIE?

Ma ?

No, non esiste, mi spiace.

Hai delle grandi resposabilita e lei hai te volute? Bene assumitele! Sei pagato fior fior di quattrini, sei esentasse che cazzo vuoi di piu?
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

senza considerare che vanno a lavorare quando gli pare

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Scusami? Hanno diritto alle...? HAAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHA
    Guadagni praticamente 20k di euro al mese NON paghi le tasse hai un infinito numero di benefit la pensione diretta senza fare un cazzo e vuoi ANCHE FARE LE FERIE?
    Ma ?
    No, non esiste, mi spiace.
    Hai delle grandi resposabilita e lei hai te volute? Bene assumitele! Sei pagato fior fior di quattrini, sei esentasse che cazzo vuoi di piu?
    E aggiungerei anche un "Piove! Governo Ladro!"

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Mosa c'e ben poco da fare ironia se l'Italia e' sprofondata nella merda e' proprio per questa mentalita' da "prendiamo per il culo le ovvie ragioni!"

E la soluzione è "Non hanno diritto alle ferie perche' guadagnano 20k"

Nazgul Tirith's Avatar

Hai affossato un paese (tutti) in anni di malapolitica, guadagni un sproposito, han ogni tipo di Benefit che possa esistere al mondo, pensione istant e poltrona ssicurata, le tasse non sanno manco cosa sono...e vuoi FARE LE FERIE?

No vabbe mosa, non mi stupisco alla fine li hai pure votati.

Ps. In Italia come a Berlino che ho la stessa posizione, guadagno molto bene, ho i miei benefit MA non esistono in se delle vere ferie. Pure il 15 Agosto se hanno un problema chiamano e DEVO risolverlo non esiste il "AH ma sono in ferie". Perche? Perche e' la MIA responsabilita' e mi pagano bene per QUELLO. E non sono manco un politico.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E la soluzione è "Non hanno diritto alle ferie perche' guadagnano 20k"
    E NO PER DIO.Sono passato sopra a tutto ma non a questo.
    Sei l'amministratore di un'azienda che un tempo era la sesta economia del mondo.Un tempo.
    E no se sei al peggior spread della STORIA tra il tuo paese e la prima economia d'europa, se i tuoi titoli valgono meno di quelli spagnoli e sei fino al collo in una bolla di aguzzini che non si sa bene a che gioco stiano giocando fai come Obama e stai 17 ore al giorno al telefono a bestemmiare per trovare una soluzione prima che il paese ti scoppi in faccia.Coddio per colpa NOSTRA ieri tutte le piazze del mondo hanno perso il 4/5%.Già che le cose vanno una merda dappertutto, il mercato ormai ha espressamente detto che si devono LEVARE dai COGLIONI.E' il momento che si levino e se vogliono andare in ferie non tornino.

p.s.
    Bel Pil questo trimestre sarà merito dell'economia solida
    Last edited by Arthu; 5th August 2011 at 12:39.

And many more lol

Si ma l'avete letto che ha scritto Shub?

hanno diritto alle ferie ma non esiste che partano ora.
    Tu gli hai risposto che non hanno proprio diritto alle ferie in generale perchè hanno già dei benefit

E' chiaro a tutti che in questo momento non era opportuno farle ma da qui a dire che non ci devono mai andare perchè guadagno abbastanza mi pare eccessivamente una sparata appunto alla "Piove! Governo Ladro"
    Last edited by Mosaik; 5th August 2011 at 12:43.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si ma l'avete letto che ha scritto Shub?

Tu gli hai risposto che non hanno proprio diritto alle ferie in generale perchè hanno già dei benefit

E' chiaro a tutti che in questo momento non era opportuno farle ma da qui a dire che non ci devono mai andare perchè guadagno abbastanza mi pare eccessivo
    Ahhh è vero era tutto frutto di un cavillo!

And many more lol

Se vuoi trollarmi attieniti a quello che leggi non prendere spunto per dire altro

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    l'italia e' cmq quella che e' andata peggio
    almeno cosi han detto al tg
    Ero rimasto ai dati non aggiornati di ieri.

Controllato oggi, hanno performato peggio solo il NYSE e l'AMEX, e un po' meglio il NASDAQ, ma cmq un disastro ovunque.

Bortas's Avatar

Si ok il paracadute non si sta aprendo per tante nazioni, ma loro sono a 10.000 metri e noi a 100...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

eh gia va tutto alla grande invece

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Sturm's Avatar

Siamo salvi!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 11 of 36 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast