La vicenda ormai è veramente grottesca.Non so davvero più cosa debba succedere perchè alcuni (vabbè avendo i soldi pensano di non andarci mai di mezzo e probabilmente hanno ragione) si rendano conto della gravità della situazione.
La vicenda ormai è veramente grottesca.Non so davvero più cosa debba succedere perchè alcuni (vabbè avendo i soldi pensano di non andarci mai di mezzo e probabilmente hanno ragione) si rendano conto della gravità della situazione.
And many more lol
Il diritto alle ferie ce l'hanno tutti indipendentemente dai soldi guadagnati, non si discute:
Detto questo non le prenderei MAI di fronte a una situazione del genere, è negligenza pura.
0Alka lo sai anche tu che le ferie in certi mestieri sono un concetto relativo, e più aumentano le responsabilità e più è relativo.
Anche io ho il tempo di lavoro flessibile da contratto. Dove flessibile == oggi sono stato a casa a scrivere un articolo perchè mi andava cosi'. Pero' non mi sono considerate ferie.
Non le ho prese per due anni perchè c'era troppa carne al fuoco, ma è stata una scelta mia pero'. Ho preso quest'anno 10 giorni a luglio dopo che avevamo finito col progettone.
Sa Naz comunque. Sotto i 9K io non lo farei, quindi assumo che Naz prende piu' di 9K. Li prenderebbe lo stesso con tutte le allocazioni familiari che prende per le sue figlie comunque ahhahahah.
Last edited by Alkabar; 5th August 2011 at 15:07.
Io spesso non potuto prendere le ferie in determinati periodi perchè c'erano delle emergenze, da me gente è stata contattata in Sardegna o Croazia si è dovuta sbattere per trovare un internet point ed accedere in remoto ai database sui server, con azioni combinate tra programmatori e sistemisti. In molti lavori le ferie non sono un concetto relativo, esistono e si prendono, le ho avute in altri frangenti anche con una certa libertà arrivando a comunicare il ritorno non in una data precisa ma in un range di date, ma se hai delle responsabilità non puoi sempre lasciartele alle spalle quando vai in vacanza, in caso di emergenza devi essere contattabile...
Ora io sono soltanto un tecnico del cazzo, mi immagino un politico con il carico di responsabilità n. volte maggiore che durante una recessione a cuor leggero piglia le valigie e va in nuova guinea a farsi le vacanze. Mbò io magari le vacanze me le sposterei quando c'è più tranquillità ed ora sarei li a cercare di far votare gli anticipi sulla manovra finanziaria almeno per proteggere un pò il mercato dare una mano alla ripresa, visto che la politica ha comunque delle corresponsabilità sul piano economico, dovrebbe studiare e cercare soluzioni, anche via decreto legge, almeno a livello politico sarebbe carino e darebbe anche un segnale di impegno...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Mosa il fatto è che ci sono casi e casi, non è questione di governo, è questione di responsabilità di tutta la classe politica, questi si fanno 1 mese di vacanza mentre tutto va a rotoli puttana eva, io ho programmato di andare in ferie da Domenica, scontato che mi porti il pc e molti documenti necessari perchè comunque devo seguire alcune cose, ma non lo considero lavoro, ma se avessi dei problemi da risolvere non potrei andare, posticiperei, e son convinto che tutti o quasi fareste così se la vostra azienda ve lo chiedesse. Questi siccome se lo possono decidere per i cazzi loro non vedono lo stato italiano come la loro attività, non lo considerano un lavoro di responsabilità, è solo un cazzo di gioco di potere e acquisizione di diritti e privilegi. Che si fottano.
Io ho sempre fisso dietro 2 portatili, 1 Pad, 2 cellulari.
Mia moglie non puo neanche pensare all'amante perche sarebbe una cosa troppo scontata. (anche se ci pensa visto i rapporti con una CEO con cui ho stretti rapporti).
A volte sto meglio in ufficio che in ferie(ho meno pc dietro
)
L'ultima volta che siam andati via una settimana , mettevo la roba via mi guarda e mi fa: "Hai piu roba te delle nostre figlie sommate assieme, renditene conto" ci son rimasto un po male![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 5th August 2011 at 15:58.
"not even death can save you from me..."