Stasera riparla Berlusconi, vuole vedere se stavolta il giorno dopo riesce a superare il -5%
Stasera riparla Berlusconi, vuole vedere se stavolta il giorno dopo riesce a superare il -5%
http://www.corriere.it/economia/11_a...8a1f4d09.shtml
E il rating è stato abbassato .... da AAA a AA.
Certo si può dire tutto ma non che B porti fortuna:
Parla con Mubarak ---> Cade il regime
Parla con Gheddafi ---> Fanno la rivoluzione
Parla in Italia ---> Le borsa crolla
Parla con Obama ---> Abbassano il rating USA
presto toccherà a Putin, con Medvedev che gli sta scavando la fossa
Bisogna inibirlo, insomma!![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
dio cagnino la stampa estera sta a divertirsi con noi ...
http://ilfattoquotidiano.it/2011/08/...italia/150042/
DaocSpoiler
Ci credo che la borsa crolla, fanno una manovra senza riforme strutturali che a breve termine porta maggiori entrate, ma a lungo termine limita la crescita e quindi le diminuisce. A gestire gli investimenti c'è gente abbastanza sveglia, e non decerebrati con un età mentale di 11 anni che sono da sempre il target di B e dei suoi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
La frase ironica metaforica mentre guida.
Se dal 1980 anno del film ad oggi e' ancora attuale l'Italiano Stronzo Ignorante Fottuttamente medio Idiota dovrebbe MAGARI arrivarci a capire il perche'Ovviamente la scena dove vola nel tombino e' la metafora dell'Italia attuale
![]()
"not even death can save you from me..."
Direi che siamo abbastanza alla canna del gas e quindi vedo la nostra classe politica più così, mentre il popolo presto dovrà cagare sangue...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma speriamo cazzo.. son 10 anni che vorrei vederla sta cosa!
DaocSpoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Alle 15.00 quando aprirà wall street vi dirò se il mondo arriva al 2012 o se tocca rifare i conti del calendario maya per il 2011
Stamattina una delle peggiori sedute di cui ho memoria così a occhio.
Ma soprattutto l'inghilterra sta vivendo giorni di terrore sembra di vedere mad max o qualche futuro post apocalittico, senza scomodare v per vendetta.
And many more lol