Page 534 of 625 FirstFirst ... 34434484524530531532533534535536537538544584 ... LastLast
Results 7.996 to 8.010 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Secondo me sneijder via per 36 milioni è un affarone. Forte ma enormemente sopravvalutato, ha fatto 1 anno bene (oddio, MOLTO bene) nella sua carriera e poi niente di che. Lo scorso anno ha fatto cagare maiale morti, venderlo per quella cifra con una plusvalenza di 20 pippi è buona cosa. Oltretutto col modulo di gasp non c'azzecca una sega.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Tevez e' fortissimo.

E' che poi frigna perche non si adatta e ha nostalgia dell'argentina QQ.

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io snaider nn lo venderei

35 pippiz sono una gran cifra xo sara difficile sostituirlo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io snaider nn lo venderei

35 pippiz sono una gran cifra xo sara difficile sostituirlo
    Infatti mica lo sostutiscono: non gli serve uno come sneijder nel modulo di gasp

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Infatti mica lo sostutiscono: non gli serve uno come sneijder nel modulo di gasp

Pero' era meglio tenersi sneijder e prendere n'altro allenatore

(poi fra un ora ce ne danno 3, ma tant'e )
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

Qq

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Annamo a vince (cit.)

Randolk's Avatar

Il chelsea ha preso Lukaku.
    Il city ha preso Sneijder. Ma anche no.

Sky: "Addio di Sneijder sempre più remoto."
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sky nn è roba da culo no?
    Spoiler

sky è carta da qlo (cit.)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Adriano Galliani, avvicinato da giornalisti e tifosi, ha voluto ancora esaltare i suoi ragazzi per la fresca vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter e, poi, si è concesso una battuta sul mercato che potrebbe sembrare una piccola apertura all'approdo del fenomeno catalano alla corte di Massimiliano Allegri: "Ci siamo confermati la prima squadra in Italia, è un bel segno. Fabregas? Eh…". Una dichiarazione che tiene vive le fantasie dei tifosi rossoneri e che suona molto diversamente dalle solite e secche smentite sull'affare...

McWoT. McLove.'s Avatar

il barca ha offerto 29 milioni piu 8 di bonus per fabregas e l'arsenal vuole invece 40 milioni di sterline (quasi 45 milioni di euro) e non si e fatto nulla fino ad ora, la volontà del giocatore e' palese ed e' tornare al barca e tu credi che a queste cifre fabregas possa arrivare al milan?
    boh mi pare molto difficile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma infatti mica ci credo, xo ogni tanto è bello sognare

cmq spero che almeno il pippo arrivi

saltaproc's Avatar

Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, le possibilità che Wesley Sneijder (27) lasci l'Inter sono concrete ed anzi sembra che una conferma dell'asso olandese in nerazzurro sia piuttosto remota. E' lo stesso Sneijder a rivelarlo: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta - si confessa al Voetbal International - Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro". Sneijder parla apertamente delle due squadre di Manchester, accostate al suo nome con una certa insistenza: "Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".

Snajcoso e' carta da culo (CIT.)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Nonostante tutte le smentite degli ultimi giorni, le possibilità che Wesley Sneijder (27) lasci l'Inter sono concrete ed anzi sembra che una conferma dell'asso olandese in nerazzurro sia piuttosto remota. E' lo stesso Sneijder a rivelarlo: "Tutto quello che so è che l'Inter necessita di soldi e che io sono in vendita qualora arrivi l'offerta giusta - si confessa al Voetbal International - Ho cinque giorni a disposizione dopo l'amichevole contro l'Inghilterra di mercoledì, per allora mi aspetto chiarezza circa il mio futuro". Sneijder parla apertamente delle due squadre di Manchester, accostate al suo nome con una certa insistenza: "Posso farla breve riguardo l'interesse di Manchester United e Manchester City, non ho parlato con nessuna delle due squadre quindi non so dire molto sul mio futuro".

Snajcoso e' carta da culo (CIT.)
    Ma "penna bianca" non diceva che Wes non si sarebbe mosso da milano?

Page 534 of 625 FirstFirst ... 34434484524530531532533534535536537538544584 ... LastLast