Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: DOMINIVM, la sfida e' lanciata.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by fenork View Post
    Quale shard?
    non è questo il topic per parlarne, dopo il 28 agosto saprete tutto don't worry
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

asternersi suconi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    asternersi suconi
    Cioè ditemi come fate a non farvi un pg, per far Sukare sto Flammer qui sopra, un player come lui che si circonda di gentaccia dovrebbero trovare qualcuno che li faccia relquittare... Arrogante, isterico, sotuttoio, pensate gioca da anni sempre con gli stessi scarsi ed il bello e' che si credono pure forti... Mi fanno veramente morire dal ridere... Venite su dominivm e facciamo sukare sto tipo e la sua combriccola di scarsi....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Merda... peggio di Homer e Nonno Simpson quando vannoin giro a vendere l'elisir simpson.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Warrant Officer Lars's Avatar

loggato x la prima volta oggi nel server e .. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura con cui e' stato personalizzato il server ..
    peccato nn ci sia ancora molta gente ma vorrei prorpio giocarci con amici ... ( e per la cronaca nn avrei ne problemi di akk o di mensile per giocare sull'official)

sto provando il merce (che avrei sempre voluto provare) e poi mi faro' tentare da qualche altra classe

ps: dove trovo una lista dei buffbot ? ci sono all'entrata dei dungeon e basta ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

doppio

Spoiler

Chief Petty Officer

entrata dungeon, credo all'ingresso di dartmoor/sheeroe/malmo (o almeno un tempo ci stavano, nn so ora) e basta, al bg e in zone open per ora se vuoi buff ti devi fare il bot
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by seriler View Post
    entrata dungeon, credo all'ingresso di dartmoor/sheeroe/malmo (o almeno un tempo ci stavano, nn so ora) e basta, al bg e in zone open per ora se vuoi buff ti devi fare il bot

ho notato..
    sinceramente secondo me potrebbe essere utile aggiungere un paio di buffbot anche in altre zone .. e' un po' una rottura dover sempre andare in dungeon per buffarsi ..( cmq l'idea e' ottima ed encomiabile la qualita' del servizio offerto dal srver nonche' le personalizzazioni)

Mi spiace soltanto vedere uth con 1000 xsone ieri e dominivm ancora un po' vuoterello .. immagino che si riempira' a settembre ormai....

domanda veloce:
    sono al 25 (giocato 3-4 orette in pace)e al keltoi incredibilmente muoio per i soliti problemi di aggro e caster
    mi suggerite qualche altro posto dove fare il 25 - 35 ? a che lv posso andare a cordova (o come minkia si chima ) ... sto lv un merce ..

ps: nn gioco da tantissimo a daoc .. ma nn ci sono pozze per le situazioni di emergenza ? (tipo cura tipo quache hot o cast ? e'drammatico vdere che si e' sbagliato pull e non poter far niente per salvarsi )

scusate le domande niubbe ma e' passato tanto tempo ..

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ma quando uno si avvicina al 50 sentivo parlavano di zona areus...come ci si accede?

l'equip, giocando su mid per le scaglie e roba drago si fa a malmoe ma i drop di darkness rising? ndo la trovo?

sul forum di dominium non ci sta scritta na ceppa o non trovo io in quanto leso...oltretutto non mi fa iscrivere
    Last edited by Shub; 8th August 2011 at 09:23.

Lieutenant Commander

Ad aeurus si ci accede attraverso i teleport classici, quelli che ti portano in capitale...al bg e balle varie..

I drop di Darkeness rising...sinceramente nn mi ricordo che drop particolari avesse, ma ti posso dire che quelli di labyrint sono al Battleground e quelli di Dark spire sono ad aerus.

volevo dire dark spire....ma non mi ricordavo e quelli di labyrint si accede dal bg??? mmmm

ok devo rispolverarmi i teleport vicino mularn allora...suppongo siano quelli per accedere a ste zone.

e roba drago? come dicevo a malm facendo mob di qualsivoglia dipo per le scaglie o li hanno tolti?

Lieutenant Commander

la roba del drago la droppi o farmando il drago...oppure al costo di 100 scaglie ad item, scaglie che droppi o dai mob nella zona del drago, o al bg dai dragonsworm.

denghiu per le spiegazioni...cmq forum sempre disattivato.

Lieutenant Commander

come forum disattivato???

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    denghiu per le spiegazioni...cmq forum sempre disattivato.
    Con che mail ti sei inscritto ? gmail non funzia per iscriversi al forum di dom... c'è scritto sulle faq del sito...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast