pedde', doppio -.-'
pedde', doppio -.-'
Last edited by powerdegre; 7th August 2011 at 06:28.
la cosa bella dell'Italia è:
hai 0.6 % di tasso e sei perfettamente abile alla guida, ti ritirano patente 6 mesi e 2000 € di multa.
hai 2,5% di tasso alcoolico, magari sei pure sotto effetto di coca, con una macchina rubata uccidi qualcuno investendolo, 6 mesi di carcere.
Ma vaffanculo va.
E chiedete che venga licenziata quando piu che ammaccare un auto non ha fatto?
che cazzo ridi?
a uno che ha ucciso una ragazza (ubriaco e drogato senza patente) qui in un paese vicino gli han dato 2 anni e mezzo e dopo 8 mesi era fuori.
ps ad ahmetovic han dato 6 anni per aver ucciso 4 persone.
cioè 6 anni (ammesso li farà tutti) per 4 persone UCCISE, se a te fa ridere ridi pure a me fa girare i coglioni.
partendo dal presupposto che la prima cosa che ho pensato è stata "dai è una barzelletta" infatti l'ho scritto sia su la nazione che sul corriere...
subito i soliti amici vigili che si vede hanno molto da lavorare sono corsi in aiuto della malcapitata.
ricordo che legge a parte, se io lavoro in banca e rubo mai e poi mai nu dì mi riprenderanno in banca a lavorare e vo al gabbio e mi licenziano. se un carabiniere come capitato, si fa beccare con del fumo in tasca va fuori dall'arma e in galera secondo la quantità (in sto caso era la galera). ergo...di che cosa discutiamo?
sei un vigile, sei ubriaco, oltre il limite chye comporta il ritiro del mezzo e della patente...e ancora parliamo?
in ultimo...ricordo che il sindaco di firenze da populista qual'è ha iniziato la campagna sull'omocidio stradale....ergo ha maggior ragione calci in culo!
Last edited by Shub; 8th August 2011 at 12:13.
il sindaco di firenze è una boccia testa di minchia![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.