be ok tutto ma nelle altre stagioni anche alla N x 04 ne succedevano di cose più succose
lol, avete idea di che basi siano state poste in questi primi 3 episodi?? lol
LIKE A BOSS.
si decolla!
occhio all'inizio della 4![]()
Spoiler
una serie in cui 3/4 del tempo ci sono: dei fattoni che vomitano parole o che fanno finta di ballare, riunioni di famiglia, gente che attraversa la strada alla velocità di un bradipo o che vaga in una stanza.
Gran serie, davvero.
4x03: parlano di che business mettere su come copertura e arriva il ciccione che deve fare la cacca. utile. davvero, utilissimo.
Last edited by San Vegeta; 9th August 2011 at 20:02.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma tu le altre serie le hai viste almeno?
visto che non c'ho capito niente, allora dimmi cosa mi sono perso: sono pronto a fare ammenda
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
La bellezza della serie è proprio data da tutti quei momenti che tu ritieni inutili, come il ciccione che arriva a cagare. Il fatto che riescano a trasportare situazioni totalmente straordinarie nell'ambito dell'ordinario proprio grazie a quelle scene. Infatti imho uno degli episodi più belli in assoluto è stato quello della mosca, fantastico
per te uno che attraversa la strada o che deve cagare è una situazione totalmente straordinaria? O_o
-cit. Estrema, 2022
Since when do vegans eat fried chicken... ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perfetta la 5.
gus cerca di mettere walt contro jesse per risolvere il problema senza sporcarsi le mani?
mah a me sembrava più una prova da sostenere per controllarne la fedeltà e l'utilità, e quando jesse la passa gas non è sembrato prenderla benissimo.
la mezza sfuriata vs walt mi è sembrata più un "sono cambiato, adesso sono qui e mi interessa quello che sto facendo" e basta
Originally Posted by Mallus