Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: DOMINIVM, la sfida e' lanciata.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
    Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?
    Non ti fermare al 16 ... Entra fatti il pg per rvr e non preoccuparti... Se ragioniamo così non logghera mai nessuno

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

ieri m'era preso il voglino di provarlo sto shard, ho aperto il daoc portal, ho visto 16 persone loggate (era dopo cena) e ho richiuso il daoc portal...
    Questi numeri sono veritieri? e se si come si fa a giocare con 16 player sullo shard?
    Dipende, in parte sono veritieri , nel senso che ci sono momenti della giornata con pochi loggati , però la sera adesso ci sono praticamente sempre 2 fg in rvr , ed è quello che ci interessa, per quanto mi riguarda basterebbero altre 8 persone assidue in rvr e sarei felice......anzi felicissimo..... i bug ci sono , eccome, però lo staff è sveglio , parecchio, ascolta i players e sono sempre pronti a rilasciare patch e correzioni.

Ti dirò , anche se la mia esperienza di shard è limitatissima , dopo quella perdita di tempo immane che è stata Uthgard io credo giocherò qui..... o al limite nell'official.... ma proprio al limite.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander

Suli ci serve un chierico come la manna dal cielo!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

considera anche che e' il 9 AGOSTO gia a fine giugno primi di luglio quando siamo arrivati noi c'era molta piu gente ora e' estate il vero numero del server lo capirai a settembre quando parte la release e la gente ritorna dalle ferie/mare/campagna etc. e magari incentivano con il wipe dei pr che tutto sommato e' una cosa giusta.

uthgard fa anche 800 pg ma in rvr poi se va di lusso a parte relic etc trovi 2/3 fg per reame ad emain (e spesso di pg sticcati) infatti mi sono sempre chiesto se ci sono 50 pg in rvr gli altri 750 non si rompono i coglioni a fare dragon raid e legion raid o che cazzo contiuano a rerrollarsi pg? quello che mi aspetto in un server con 800 e passa persone loggate e che la meta stia expando, 200 faccia pve/drop/soldi ma almeno 200 siano a fare rvr ed invece fatto il 50lvl spellato etc la triste realta': poca gente che fa rvr e l'rvr di zerg di 3 gruppi sticcati con gente 10L ed oltre (sui forum di uth dicevano che spesso sono account che vengono venduti e passano di mano da anni) chiaramente non incentiva a fare rvr noi giravamo in 8 a volte anche in qualcuno in piu ma se stai una sera a rellare da 3 fg sticcati e non puoi giocartela perche nessuno o quasi gira in 8 o le rare volte che becchi chi gira in 8 sono tutti altissimi di rank, te la giochi meglio che puoi e ci provi ed a meta inc ti addano anche altri a segarti, sicuro non incentiva.
    sul forum leggevo che sta cosa dello zerg e' una novita di qualche mese ed a quanto dicono "introdotta" da italiani almeno cosi dicevano sul forum.
    Inoltre e un server che come gameplay e' male settato e ti forza ad avere alcuni setup per forza ad esempio non esiste il cura negavista, o devi ad esempio lato alb giocare con 3 cleric uno preposto a levare malattia ogniqualvolta che trovi uno shammo che te la fa (praticamente sempre) oppure a pareggiarla col caba o ti kitano anche la madonna, ma chiaramente perdi dps
    il vecchio daoc era cosi (niente cura malattia e la malattia era un dito al culo ad esempio lato albion) ma almeno l'ra system era differente era quello vecchio ti aiutavi con le Ra, bof ed sos l'avevano solo albion e non esisteva charge, te la giocavi molto meglio, tutto sommato occhio e croce e' un server sbilanciato ma uno ci gioca uguale se puoi giocartela se metti il daoc vecchio come skill/stili devi mettere anche il vecchio ra system o non hai fatto niente e cmq il fatto del database delle vecchie ra e' una scusa che non regge da anni,pensa io lo ho basta scaricare daoc charplanner e lo possono avere tutti eh

atm e un server dove o giri in 2 gruppi o possibilita di giocare non ne hai ne te ne danno, poi oh capita la sera che ti va meglio ma abbiamo passato piu di un mese in rvr e se non ci sono 3 fg mid ci sono 3 fg hib in 8 pg neorollati fai poco. insomma di noi non ci vuole tornare a giocare piu nessuno se domiuvm collassa chi vorra rinnovera' o andra' sul live.
    Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 23:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Averok's Avatar

L'obbiettivo di Dominivm e del suo staff è quello di offrire un servizio agli amanti di daoc.. facendogli vivere un gameplay non ossessivo come succede in molti f2p , caratterizzati da un farming ossessivo e dagli shop dove solo chi paga è piu figo.

Vogliamo creare un sistema dove tutti da chi ha piu tempo a chi ne ha di meno , possa creare il proprio personaggio e fare la propria parte nel gioco.

Dopo il primo mese del server dove ero solo un player comune, vidi che la mossa di aprire in quelle condizioni era stata azzardata e ne parlai con lo staff , chiedendo di poter dare una mano.

Da quel momento molto è cambiato , da 2 coder siamo diventati 3, lo staff si è allargato e la comunicazione è molto migliorata.

Nei mesi successivi la gente ha iniziato a mollare ma la motivazione era chiara, la mancanza di end game fatto il 50.. e come tutti i giochi senza end game sono destinati a una brutta fine.

La posizione dello staff è stata quella di non farsi pesare questa cosa, promettendo novità , fix e quello per cui era nato il server.. ovvero completare il sistema di invasione.

Queste cose sono state fatte altre sono in fase di completamento.. siamo ora ad Agosto , il mese dei vacanzieri ed è normale che il server conti poche presenze..
    La cosa fondamentale per noi ora è concentrarci sull'obbiettivo di settembre che è la release.

Detto ciò io ringrazio tutti quelli che sostengono il server e che pensano in positivo ,senza fermarsi a guardare la list del daoc portal e guardando i numeri..

Vorrei ricordare che un numero è un numero e basta, bisogna scendere nel dettaglio per capire se quel numero vuol dire qualità o scelta obbligata.
    Uthgard fino ad ora è stata la scelta obbligata per chi non voleva pagare sull'offi.. ma secondo me è un server vecchio , con idee vecchie e con uno staff pessimo come collaborazione...

Il nostro obbliettivo è portare un'alternativa valida a quello che offre a oggi un server come uthgard che fa sudare duro la gente per poi portarla a fare un rvr dove o conosci qualcuno o sei destinato a non concluere nulla.

A settembre tireremo le somme , vorrei preannunciare che chi non gioca da 2 3 mesi troverà il server completamente diverso come se fosse 1 gioco nuovo..
    Per chi ha giocato fino ad ora sarà sicuramente partecipe di grosse novità che nessuno ha fino ad ora introdotto da 8 anni a oggi.

Scusate se sono stato prolisso ma credo che una rassicurazione ogni tanto non possa far male.

Ave
    Last edited by Averok; 10th August 2011 at 10:15.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Suli ci serve un chierico come la manna dal cielo!!!!
    se mi powwate cii potrei fa un pensiero... molto a tempo perso eh :P

Lieutenant Commander

ti diamo il pg già vestito e pronto forse anche 2l

Page 4 of 4 FirstFirst 1234