"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Dipende, in parte sono veritieri , nel senso che ci sono momenti della giornata con pochi loggati , però la sera adesso ci sono praticamente sempre 2 fg in rvr , ed è quello che ci interessa, per quanto mi riguarda basterebbero altre 8 persone assidue in rvr e sarei felice......anzi felicissimo..... i bug ci sono , eccome, però lo staff è sveglio , parecchio, ascolta i players e sono sempre pronti a rilasciare patch e correzioni.
Ti dirò , anche se la mia esperienza di shard è limitatissima , dopo quella perdita di tempo immane che è stata Uthgard io credo giocherò qui..... o al limite nell'official.... ma proprio al limite.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
considera anche che e' il 9 AGOSTO gia a fine giugno primi di luglio quando siamo arrivati noi c'era molta piu gente ora e' estate il vero numero del server lo capirai a settembre quando parte la release e la gente ritorna dalle ferie/mare/campagna etc. e magari incentivano con il wipe dei pr che tutto sommato e' una cosa giusta.
uthgard fa anche 800 pg ma in rvr poi se va di lusso a parte relic etc trovi 2/3 fg per reame ad emain (e spesso di pg sticcati) infatti mi sono sempre chiesto se ci sono 50 pg in rvr gli altri 750 non si rompono i coglioni a fare dragon raid e legion raid o che cazzo contiuano a rerrollarsi pg? quello che mi aspetto in un server con 800 e passa persone loggate e che la meta stia expando, 200 faccia pve/drop/soldi ma almeno 200 siano a fare rvr ed invece fatto il 50lvl spellato etc la triste realta': poca gente che fa rvr e l'rvr di zerg di 3 gruppi sticcati con gente 10L ed oltre (sui forum di uth dicevano che spesso sono account che vengono venduti e passano di mano da anni) chiaramente non incentiva a fare rvr noi giravamo in 8 a volte anche in qualcuno in piu ma se stai una sera a rellare da 3 fg sticcati e non puoi giocartela perche nessuno o quasi gira in 8 o le rare volte che becchi chi gira in 8 sono tutti altissimi di rank, te la giochi meglio che puoi e ci provi ed a meta inc ti addano anche altri a segarti, sicuro non incentiva.
sul forum leggevo che sta cosa dello zerg e' una novita di qualche mese ed a quanto dicono "introdotta" da italiani almeno cosi dicevano sul forum.
Inoltre e un server che come gameplay e' male settato e ti forza ad avere alcuni setup per forza ad esempio non esiste il cura negavista, o devi ad esempio lato alb giocare con 3 cleric uno preposto a levare malattia ogniqualvolta che trovi uno shammo che te la fa (praticamente sempre) oppure a pareggiarla col caba o ti kitano anche la madonna, ma chiaramente perdi dps
il vecchio daoc era cosi (niente cura malattia e la malattia era un dito al culo ad esempio lato albion) ma almeno l'ra system era differente era quello vecchio ti aiutavi con le Ra, bof ed sos l'avevano solo albion e non esisteva charge, te la giocavi molto meglio, tutto sommato occhio e croce e' un server sbilanciato ma uno ci gioca uguale se puoi giocartela se metti il daoc vecchio come skill/stili devi mettere anche il vecchio ra system o non hai fatto niente e cmq il fatto del database delle vecchie ra e' una scusa che non regge da anni,pensa io lo ho basta scaricare daoc charplanner e lo possono avere tutti eh
atm e un server dove o giri in 2 gruppi o possibilita di giocare non ne hai ne te ne danno, poi oh capita la sera che ti va meglio ma abbiamo passato piu di un mese in rvr e se non ci sono 3 fg mid ci sono 3 fg hib in 8 pg neorollati fai poco. insomma di noi non ci vuole tornare a giocare piu nessuno se domiuvm collassa chi vorra rinnovera' o andra' sul live.
Last edited by McLove.; 9th August 2011 at 23:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'obbiettivo di Dominivm e del suo staff è quello di offrire un servizio agli amanti di daoc.. facendogli vivere un gameplay non ossessivo come succede in molti f2p , caratterizzati da un farming ossessivo e dagli shop dove solo chi paga è piu figo.
Vogliamo creare un sistema dove tutti da chi ha piu tempo a chi ne ha di meno , possa creare il proprio personaggio e fare la propria parte nel gioco.
Dopo il primo mese del server dove ero solo un player comune, vidi che la mossa di aprire in quelle condizioni era stata azzardata e ne parlai con lo staff , chiedendo di poter dare una mano.
Da quel momento molto è cambiato , da 2 coder siamo diventati 3, lo staff si è allargato e la comunicazione è molto migliorata.
Nei mesi successivi la gente ha iniziato a mollare ma la motivazione era chiara, la mancanza di end game fatto il 50.. e come tutti i giochi senza end game sono destinati a una brutta fine.
La posizione dello staff è stata quella di non farsi pesare questa cosa, promettendo novità , fix e quello per cui era nato il server.. ovvero completare il sistema di invasione.
Queste cose sono state fatte altre sono in fase di completamento.. siamo ora ad Agosto , il mese dei vacanzieri ed è normale che il server conti poche presenze..
La cosa fondamentale per noi ora è concentrarci sull'obbiettivo di settembre che è la release.
Detto ciò io ringrazio tutti quelli che sostengono il server e che pensano in positivo ,senza fermarsi a guardare la list del daoc portal e guardando i numeri..
Vorrei ricordare che un numero è un numero e basta, bisogna scendere nel dettaglio per capire se quel numero vuol dire qualità o scelta obbligata.
Uthgard fino ad ora è stata la scelta obbligata per chi non voleva pagare sull'offi.. ma secondo me è un server vecchio , con idee vecchie e con uno staff pessimo come collaborazione...
Il nostro obbliettivo è portare un'alternativa valida a quello che offre a oggi un server come uthgard che fa sudare duro la gente per poi portarla a fare un rvr dove o conosci qualcuno o sei destinato a non concluere nulla.
A settembre tireremo le somme , vorrei preannunciare che chi non gioca da 2 3 mesi troverà il server completamente diverso come se fosse 1 gioco nuovo..
Per chi ha giocato fino ad ora sarà sicuramente partecipe di grosse novità che nessuno ha fino ad ora introdotto da 8 anni a oggi.
Scusate se sono stato prolisso ma credo che una rassicurazione ogni tanto non possa far male.
Ave
Last edited by Averok; 10th August 2011 at 10:15.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
ti diamo il pg già vestito e pronto forse anche 2l