Page 14 of 36 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 533

Thread: Crisi nera, Berlusconi alle Camere domani

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Me l'avevano data un po' l'impressione di essere una gran massa di frustrati in UK.

Ho parlato ieri con un amico in UK, mi ha detto che queste dimostrazioni di violenza non hanno una ragione ben prefissata, le fanno per la situazione di merda, perchè non c'è lavoro, non c'è prospettiva e via dicendo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la pancia della gente comincia a borbottare...
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Comincio a pensare che qui in Italia si andrà nel terzo mondo di schianto, senza colpo ferire, il giorno prima bimbi della kinder ovunque il giorno dopo pancioni e mosche negli occhi, senza proteste, senza casini, lisci lisci...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Comincio a pensare che qui in Italia si andrà nel terzo mondo di schianto, senza colpo ferire, il giorno prima bimbi della kinder ovunque il giorno dopo pancioni e mosche negli occhi, senza proteste, senza casini, lisci lisci...
    addiritura?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    addiritura?
    Il mercoledì mattina sono sempre pessimista.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho parlato ieri con un amico in UK, mi ha detto che queste dimostrazioni di violenza non hanno una ragione ben prefissata, le fanno per la situazione di merda, perchè non c'è lavoro, non c'è prospettiva e via dicendo.
    si, mi diceva pure un amico a Londra... non c'è una ragione unica e definita.. e' la merda aoe che gli ha fatti schizzare. non so cosa aspettiamo noi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La cosa molto divertente sull'UK è sentire le definizioni che vengono date nei telegiornali italiani degli autori degli scontri "banditi" "delinquenti" "teppisti".

Le stesse date da Gheddafi e Mubarak ai giovani ribelli dei loro paesi...

Insomma se scndono in strada i giovani dei apesi arabi sono eroi della libertà, se scendono in strada i giovani senza futuro del mondo occidentale sono criminali...

E' proprio vero la propria merda non puzza mai...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    si, mi diceva pure un amico a Londra... non c'è una ragione unica e definita.. e' la merda aoe che gli ha fatti schizzare. non so cosa aspettiamo noi
    Eh si mettere a ferro e fuoco una città e rompere i negozi della gente "normale" è proprio una soluzione...
    Io quasi quasi andrei anche a prendere a calci qualche barbone

Se uno vuole prendere esempio lo faccia dagli spagnoli ad esempio e non da dei criminali...
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    La cosa molto divertente sull'UK è sentire le definizioni che vengono date nei telegiornali italiani degli autori degli scontri "banditi" "delinquenti" "teppisti".

Insomma se scndono in strada i giovani dei apesi arabi sono eroi della libertà, se scendono in strada i giovani senza futuro del mondo occidentale sono criminali...

Chi fa scattare guerriglie urbane del genere per me è un criminale anche se mosso dai migliori ideali
    Last edited by Mosaik; 10th August 2011 at 11:52.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma se stanno devastando negozi ed auto
    Ce lo vedo il padrone dell'esercizio incendiato a non incazzarsi perchè in fondo è successo tutto nel nome della libertà

E' proprio vero so tutti froci col culo degli altri...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma se stanno devastando negozi ed auto
    Ce lo vedo il padrone dell'esercizio incendiato a non incazzarsi perchè in fondo è successo tutto nel nome della libertà

E' proprio vero so tutti froci col culo degli altri...
    Però in Libia, Egitto e Siria sono eroi...

Hai ragione so tutti froci col culo degli altri...

Disagio dei giovani nei paesi del sud del mondo= guerra e guerriglia giusta;

Disagio dei giovani nei paesi sviluppati= zitti boni e sukate se no siete criminali...

Enjoy the Goebbels experience!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vabbè spetta, in Libia io vedo gente che si organizza, si coordina, e combatte il "nemico della libertà", per la precisione l'esercito di gheddafi.
    In uk vedo gente che, non organizzata, non coordinata, saccheggia e incendia aoe quello che trova, combattono il governo incendiando il negozio del vicino.

Stessa cosa.....? : \
    Last edited by Dryden; 10th August 2011 at 12:13.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vabbè spetta, in Libia io vedo gente che si organizza, si coordina, e combatte il "nemico della libertà", per la precisione l'esercito di gheddafi.
    In uk vedo gente che, non organizzata, non coordinata, saccheggia e incendia aoe quello che trova, combattono il governo incendiando il negozio del vicino.

Stessa cosa.....? : \
    Non è la stessa cosa, ovvio, anche perché in Libia e nei paesi del mediterraneo c'erano molte altre condzioni diverse (tra cui una porzione dello stato che aveva interesse a far fuori i vecchi regimi).

Però ciò non toglie che sia ridicolo il modo in cui i media trattano sta cosa di Londra, riducendola a un puro fatto criminale (perché si svolge in occidente), e non sottoloneano come ci siano condzioni strutturali di disagio (diverse da quelle dei paesi di cui sopra, ma ugualmente profonde ed importanti) che portano a questa esplosione di violenza.

Se si continuaa centrare l'attenzione sul fatto che si tratta di sbandati o criminali, non si analizzano le tensioni sociali (e ciò che le sta causando) che sono alla base di questa esplosione di violenza.

Detto in altri termini se si riduce un problema strutturale a un fatto di devianza (che epr altro è la stesa identica operazione che fanno tutti i regimi con le opposzioni sociali, vedi cuba, Cina, Libia, e ancor prima Cile, argentina etc) si compie un operazione di mistificazione totale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Non è la stessa cosa, ovvio, anche perché in Libia e nei paesi del mediterraneo c'erano molte altre condzioni diverse (tra cui una porzione dello stato che aveva interesse a far fuori i vecchi regimi).

Però ciò non toglie che sia ridicolo il modo in cui i media trattano sta cosa di Londra, riducendola a un puro fatto criminale (perché si svolge in occidente), e non sottoloneano come ci siano condzioni strutturali di disagio (diverse da quelle dei paesi di cui sopra, ma ugualmente profonde ed importanti) che portano a questa esplosione di violenza.

Se si continuaa centrare l'attenzione sul fatto che si tratta di sbandati o criminali, non si analizzano le tensioni sociali (e ciò che le sta causando) che sono alla base di questa esplosione di violenza.

Detto in altri termini se si riduce un problema strutturale a un fatto di devianza (che epr altro è la stesa identica operazione che fanno tutti i regimi con le opposzioni sociali, vedi cuba, Cina, Libia, e ancor prima Cile, argentina etc) si compie un operazione di mistificazione totale.
    Beh Jamino, io non capisco perchè non si siano organizzati come altrove per esprimere mal contento fino a che il corrente governo non viene mandato a casa e l'umanità delle istituzioni UK ripristinata al 2009, quando ancora l'UK era uno stato sociale.

A mio avviso non si stanno comportanto altro che da animali. Perchè mai dare fuoco a delle case di gente innocente?

E bada che essendo vissuto a londra, lo so che in queste sommosse c'è gente anche laureata e che non è lo strato sociale piu' basso e basta.

Page 14 of 36 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast