inter in caduta libera... mamma mia..
il tuo giochino ha un po' rotto il cazzo, seriamente
mi sembri uno di quei fenomeni delle tv locali che fanno copiaincolla delle dichiarazioni dei salcazzi e poi ci fanno i mosaici fantasiosi
va bene per un po', poi diventa noioso e inconcludente
forse dovrei mettermi pure io a scandagliare msn a caccia delle troiate che scrivi, ma anche no
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Esatto. Anzi a voler esser precisi più sneijder che maicon, per due motivi: l'olandese ha molto più mercato ed è poco utile nello schema di gasp, mentre maicon sarebbe difficile da piazzare oltre ad essere potenzialmente adatto a fare l'esterno di centrocampo in un 3-4-3 (oltre che chiaramente come terzino nel caso si tornasse alla difesa a 4).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq sto suicidio interista non si spiega. Imo hanno speso troppo per pagare la federazione per tenersi stretto lo scudetto di cartonmerda![]()
-----
ma checcefrega noi c'avemo il veloce alvarez...
Anche 13 milioni per un bidone li hanno trovati pero
http://www.repubblica.it/sport/calci...5/?ref=HRERO-1
22 milioni mhhhhhh che delizia , ora siamo ricchi , c'abbiamo il granoma bafangulo .
il giovane forlan e lavezzi in arrivo + tevez.
Ci mancava una giovane prima punta centrale.
Gli metti di fianco il veloce alvarez e il giovane cambiasso dietro ed hai reso ricchi una quindicina di fottuti argentini di merda.
Grazie.
Last edited by Palur; 10th August 2011 at 15:56.
Per quel poco che ha fatto vedere in supercoppa non credo sia un bidone alvarez eh. Potrebbe fare bene.
edit:
non sono ironico, sempre meglio specificare![]()
-----