Scusate, l'offerta all'Inter è 22 milioni?
Scusate, l'offerta all'Inter è 22 milioni?
Ma non si parlava di 60mil+ lol?
A 22mil non penso proprio che l'Inter lo venda.
no guarda è un bidone .
Grazie al cazzo , ha saltato due uomini con un dribbling come i cartoni animati di mio cugginojapponesehollyebenji .
Wau . Impressionante. In 5 metri un velocipede come gattuso gliene aveva ripresi 3.
Non va da nessuna parte , focheggierà un po in mezzo al campo e recupererà un sacco di palloni sisi .
Morisse.
sull'offerta di 25 milioni per maicon ne sapevi niente?
Oppure non volevano neppure lui?
Secondo te a milito gli hanno dato 6 milioni cosi?perche era simpatico? oppure per tenerselo e non darlo al real?
Abbiamo sbagliato tutto.Basta ammetterlo .
Insistere dando via eto'o a 30 milioni , o addirittura 22 come pare , sarà solo la cigliegina.
Maicon può essere, di un'offerta dal real per Milito non se n'è MAI parlato.
E poi a vendere col senno di poi so boni tutti.
Spoiler
Avevo letto che la nuova offerta (di ieri) era di 60 milioni ma pare fosse una bufala.. a quanto dicono si sta trattando su cifre tra i 20 e i 25 milioni.
Vabè dipende che ruolo gli fai fare.. per fare l'esterno son d'accordo con te che sia troppo lento, ma per fare il centrale no. Voglio dire pirlo è un fenomeno ed è più fermo di un cane morto. Per fare il centrale o il trequartista lo vedo bene. Poi ovviamente è tutto da verificare eh.
Almeno potevate evitare di fargli un rinnovo per 5 anni a 6 milioni e passa l'anno.. si chiama effetto dida![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
senno di poi un cazzo.
Senno di poi per te.
Io lo sapevo benissimo .E l'ho detto in tempi MOLTO utili.E' tutto scritto su questo forum , ed in maniera estremamente comprensibile.
Mi stupisco che se lo sapevo io che mi occupo di tuttalltro , non lo sapesse la fottuta dirigenza.
Perche finche uno e' un tifosetto del cazzo , che si vuole tenere strettino maicon e milito è tutto occhei .
Ma se sei un cazzo di dirigente devi ragionare da cazzo di dirigente , anche visto che hai uno stipendio da cazzo di dirigente.
Ora vendiamo pure eto'o a niente ed andiamo a troncarcela nel culo con sabbia e calcina in silenzio , che non ci meritiamo altro.
Dai magari l'inchiesta calcio scommesse vi spiana la strada per altri 5 anni
ma perchè sparare cifre e date accazzo? Milito ha un contratto fino al 2014 da 4.8 milioni a stagione. Prima del rinnovo ne prendeva 3.5
Spoiler
Figa rando se stai in acido
Cmq io do ragione a Palur su Alvarez, saltava "l'uomo" giusto perche nel primo tempo il Milan non giocava e camminava. Contro una squadra in forma, puo giusto saltare i fili d'erba.
22 Milioni per eto'o....non dico 60 ma 22..
"not even death can save you from me..."