Tanto taglieranno come al solito da chi paga.
E' la volta buona che mio padre sbrocca e impiega quello che ha imparato ad ingegneria per fabbricare un qualche sofisticato ordigno
figa dopo 40 anni di contributi hanno avuto il barbaro coraggio di fare le finestre di 12 mesi... ora con l'anticipo di un anno della manovra potrebbero diventare pure 13... poi cos'altro? E il punto non è manco l'INPS eh, il sistema di previdenza pare sia in attivo. Non per niente vogliono pescare da lì.
Fa specie considerare i "pensionandi" come una classe privilegiata. Gente che ha sputato sangue e deve sentirsi quasi in colpa perchè matura i requisiti...
E intanto nessuna misura per contrastare il nero e l'evasione fiscale.
Vabbè che se si sopravviveva nell'Italia post 2nda guerra mondiale nel '48... chissà quanto in basso pensano di poterci portare.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se ne usciamo vivi mi ricordero' vita natural durante di prendere a palate in faccia chiunque mi parli dei pregi del capitalismo come pensato nell'istanza odierna.
Credo che la soluzione non esplicitamente detta ma indicata da un esperto a SkyTg24 sia la più realistica: di questi tempi, il fatto che la Cina non abbia rispettato l'impegno di rivalutare la propria moneta, porterà inevitabilmente a una guerra commerciale. Sinceramente preferisco che si mettano le tasse sui prodotti cinesi piuttosto che abolire le pensioni.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Che se la cosa viene regolamentata finalmente ci leviamo dalle palle della merda fritta, il problema è che a quel punto i soliti furbi tireranno in ballo la qualità delle merci nostrane, fatte in thailandia invece che in cina e quindi i prezzi aumenteranno ugualmente.
ma io e' un sacco che lo dico. il sistema economico mondo non funziona, non ha mai funzionato. basta pensare che per "funzionare" necessita di 1/6 di mondo ricco che sfrutta gli altri 5/6 per mantenere la sua posizione. quando ci accorgeremo che il mondo è uno come la razza degli uomini è una e cominceremo a ragionare di conseguenza, sarà sempre troppo tardi, ma magari è una buona occasione.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
per ragionare in dimensione macro devi avere un macro sistema di governo, finchè ogni singolo staterello applica le sue politiche è l'idea stessa di "mercato" ad essere falsata.
Di fatto abbiamo un mercato globale con regole diverse. Non può funzionare una roba così (oddio paro Tremonti).
In pratica stiamo andando avanti non si sa bene come, aspettando il fattaccio che dovrebbe farci maturare un sistema sociopolitico più evoluto.
Bhe in effetti ogni secolo ha avuto la sua "rivoluzione" fino ad oggi... quindi qualcosa ci dobbiamo aspettare pure da questo.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Di base il garantismo alla base del diritto al lavoro in Italia l'ho sempre ritenuto una merda, chi ha un posto fisso non va a casa solo in punto di morte, nei posti statali poi la mediocrità e l'inutilità del personale raggiunge punte impensabili.
Quando c'era lui i treni arrivavano in orario.
Non sai di cosa parli.
Nemmeno voi.
Jami, paragonare le rivolte londinesi alla libia vuol dire realmente che non sai di cosa stai parlando e dai aria alla bocca senza alcuna cognizione di causa.
In Libia, egitto o dove vuoi te si sono alzati contro il governo, sono scesi in strada e sono andati contro il palazzo, non si sono fermati a dare fuoco ai negozi dopo averli ripuliti, cosa che invece e' successa qui in Inghilterra, perche' questi delinquenti non han fatto altro che scendere in strada mascherati ed andare in gruppi a spaccare vetrine e portare via la merce. Non c'e' niente di dignitoso in quello che fanno, sono dei criminali.
E non esistono parole per difenderli, come puoi difendere gente che va ad assaltare e dare fuoco una stazione della polizia? Come puoi difendere gente che non ha fatto altro che rapinare e fare danni? Non puoi.
Non sara' il migliore dei giornali, ma e' quello che ho trovato che meglio mette in una pagina lo sfregio che han fatto all'inghilterra in questi giorni, dimmi se a tuo parere questi ti sembrano dimostranti o delinquenti.
http://www.dailymail.co.uk/news/arti...pped-bare.html
O forse vuoi vedere di come questi dimostranti a Wolverhampton hanno assaltato il padrone di un negozio e poi glielo hanno ripulito.
http://www.bbc.co.uk/news/uk-14449675
Eccoteli i tuoi dimostranti.
Che poi non capisco, che ci fa st'argomento qui dentro? APrire un thread a se faceva schifo? O siccome non c'e' ragione di urlare Berlusconi merda non interessa a nessuno?