Era stato fatto un sondaggio sul sito a proposito dei bot , sul sito ufficiale.
La maggioranza ha optato per scegliere di lasciare la situazione come era.
Vedremo in futuro se sarà necessario introdurli , farli sarebbe roba da poco..
Era stato fatto un sondaggio sul sito a proposito dei bot , sul sito ufficiale.
La maggioranza ha optato per scegliere di lasciare la situazione come era.
Vedremo in futuro se sarà necessario introdurli , farli sarebbe roba da poco..
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Ave non tirare fuori il discorso della socializzazione perchè è inverosimile... la socializzazione non si fa in 4 giorni di PvE ma in serate di RvR passate su Skype. Per me il wipe totale è un grosso sbaglio per un unico grosso motivo: chi mi dice che tra sei mesi non avrete un altro motivo validissimo per farne un altro ?? Altra cosa pensi che "quelli di wayne" grupperanno qualcuno per aiutarli a fare il 50 ?? ahahahhah veramente divertente... pensi che si faranno nuove amicizie ? porca miseria a me sembra che i gruppi qui siano più chiusi delle sette massoniche... (Tipo il POST venite su Dom ma noi NON GILDIAMO NESSUNO).... Noi la gente l'abbiamo conosciuta su DOM (all'inizio eravamo 3) in RvR puggando...
Quindi cerca di essere realistico... visto che conosci bene i tuoi polli.
Cmq avete fatto un gran lavoro a prescindere dalle decisioni che prenderete.
PS Ci avevi promesso un giretto con noi !! ancora ti aspettiamo !!
mamma mia e si noi siamo gli orchi coi gruppi chiusi, magari non c'arrivi al fatto che dato che abbiamo un roster da 13/14 persone se ne gildiamo di nuove poi che facciamo lasciamo un altro mezzo party al tp o giriamo in 13/14.
quello che cercavamo erano altri nemici in altri reami mi pare evidente.
no io e riot non puggavamo all inzio figurati.
quelli di wayne 16enni del forum di dominvm e poi questa mi sa che dai troppa importanza ad i /rel forse ti conviene smettere di giocare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
magari avessi 16 anni....bei tempi....a scuola ex femminile...mmm 1900 donne 20 uomini...![]()
Ma perchè leggi sempre le cose come ti pare ? Aspetta sono io che scrivo male mi spiego meglio: "Allora persone che si conoscono da anni tendono a non far aggregare molto facilmente nuove persone quindi il discorso della socializzazione è una cavolata... ad esempio avevate un roster di 13-14 e quando un perfetto sconosciuto ha chiesto gilda, voi avete risposto giustamente gildature chiuse (cosa che non è avvenuta quando è ricomparso a postare una vostra vecchia conoscenza... il roster non era cambiato ma era cambiata la persona ed è normale)
Non ho detto che voi NON puggavate ho detto che le amicizie si fanno in RvR (dove usi skype/ts/vent) piuttosto che in PvE (che dura poco e spesso manco accendi skype per parlare magari con uno sconosciuto) ed ho fatto il nostro esempio " Siamo arrivati in 3 e puggando in RvR abbiamo fatto amicizia "
Spero di essermi spiegato meglio, per quanto tu possa pensare il contrario, non volevo attaccare nessuno se non la teoria secondo la quale ricominciare da zero aiuterebbe la socializzazione per me è una cavolata... tutto qua (ad esempio le persone che mi vedevano con il cabby a gobbi mi chiedevano grp poi il piu delle volte andavano afk mentre io li livellavo... che grande interazione sociale...)
Se non mi sono espresso al meglio perdonami.
EDITO: l'ultima frase non è attinente al contesto e francamente non l'ho capita.
Last edited by yuzzolo; 11th August 2011 at 16:52.
piu che altro che amicizia vuoi fare se fai il 50 in 1 giorno e mezzo
un tempo ci si aggregava perche stavi settimane e magari gli ultimi livelli trovavi sempre e solo le stesse persone nello stesso spot..
Brely, Brely everywhere
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Pazzerella i batacchi erano 5, ossia di quei bei maschioni che facevano figurinisti e sartoria...ma sono sicurA qualche bella manza con una cintura fallica la trovavo...
ma guarda sono d'accordo che non socializzi in un contsto dove fai il 50 in un giorno, socializzi di piu in rvr a puggare la cosa che non capisco e che ogni volta fai riferimento a noi e spesso in toni negativi, gildare per noi significa ammazzare il poco rvr che si fa o fare scelte e lasciare la gente al tp a questo punto visto la facilita di fare il 50 meglio che andassero altrove o se volevano scegliere mid meglio per voi un altro gruppo per fare rvr.
sul discorso wipe pg c'e' da considerare anche un altra cosa ci sarà il sistema di invasioni io non so come funziona ma alla fin fine credo che dovrai andare materialmente nei reami avversari e che non ci saranno vincoli a fare anche roam in quei reami visto che devi prendere vari spot in una sorta di gamplay alla domination di un fps dove il possesso di uno ti sblocca il secondo fino ad arrivare alla capitale, ecco se non si fa il wipe dei pg mentre la gente nuova che arriva va ad expare alle plains o a barrow o dove cazzo vuoi si troverebbero potenziali pg lvl 50 e con gear ad andare a rompergli i coglioni, questo se non ho capito male ma a quanto mi sembra di avere intuito non esisterà piu il concetto di fronte ma sarà molto piu simile ad un pvp server a reami.
il wipe non contrasterà questa cosa ma di fatto mette tutti nelle condizioni di partire da zero, sono il primo a cui rompe i coglioni rifarmi i livelli exparmi il bot e rifarmi anche il pg sull altro reame ma di fatto la cosa che mi interessa di sto server e che ci siano piu persone a giocarlo quindi e un sacrificio minimo visti i tempi esigui che bene accetto nelle more di avere molta piu gente contro cui giocare
certo ci sarebbe anche una seconda soluzione qualora fosse questo il problema ovvero aprire il "domination" dopo una settimana in modo che ogni reame ha avuto tempo di tirare su i pg e mettre i newcmer nelle stesse condizioni di chi c'e' da tempo, i pr si wippano e si inizia a darsele e si puo fare semplicemente mettendo guardie a svasud/sauvage ligen che ti shottano a vista e poi trascorso quel tempo mettere guardie segabili e quindi aprire il server alle invasioni.
ma queste sono solo supposizioni non sapendo materialmente come avverrà il gameplay, cosa di cui sono molto curioso, spero che lo staff lo pubblicizzi bene con le varie dinamiche per tempo sicuramente sulla carta e accattivante poi si deve vedere come risulta giocandolo
Last edited by McLove.; 11th August 2011 at 17:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vero non pensavo all'invasione...ergo il wipe dei livelli è necessario....
Hanno specificato più volte che ci saranno zone SAFE dove si experà tranquillamente e quindi non sarà come in un server PVP le zone di interazione saranno ben definite... cmq è inutile discutere di sta cosa visto che ne sappiamo praticamente nulla. Volevo solo dire la mia sull'argomento WipeTotale = Maggiore Interazione
Non parlo in termini negativi ma realistici... cmq se ho dato quell'impressione sry, in ogni caso nel post ho citato voi e noi visto che attualmente rappresentiamo l'80% dei player... quindi trovare altri esempi mi risulta complicato.
Si Mc ci son mille metodi x permettere ai nuovi arrivi di espare il pg tranquillamente...anche l'inserimento di un flag sul pg che lo rende immune da attacchi pvp fino nn so al liv 49 o fin quando nn lo disabilita lui....volendo basta pensarci un pò su....ti dico la mia...sinceramente se mi whipano i pr nn mi frega nulla, se mi whipano il toon ed il tp a settembre preferisco rinnovare l'offi che ho tutto pronto e devo far 0 pve...xchè chiedere di nuovo a maljn di sbattersi x me sinceramente nn mi va.
per nattimo levarvi i dubbi posso solo garantire che il wipe totate è certo che non si fà, la cosa semmai e solo per rp e bp.