Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Aggiornamento

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Aggiornamento

come scritto son tornato oggi dalle ferie, che cosa è successo nel frattempo?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Innanzitutto che son tornato anch'io.

Quindi ad esser curiosi siamo in 2.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Niente di che , si suka e si fa sukare a seconda delle giornate , ho finito il BD e anche il selvaggio , whipano tutti i pr a settembre ma non i toons (e forse gli oggetti) , stiamo risistemando i setup in base all'arrivo di tutti e sempre nell'ottica di giocare con 1 solo FG (onde non intasare troppo la frontiera).

Abbiamo gildato i due masterflammer perchè tanto ormai ci si girava in continuazione e non aveva senso non averli anche in gilda, si dicono un sacco e na sporta di minchiate (as usual) e abbiamo deciso (io) che come healer sei troppo scarso e che devi giocare solo lo zerk (PEEHHHHH).

@Incoma : Rollati anche tu uno Zerk

@tutti: Vota Kadmillos..... più zerk per tutti!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Come già scritto ben tornati, Kad a riassunto tutto, io aggiungo solo...

Visto che resettano i pr, io ho deciso di rollarmi dei pg per Avere sempre la classe giusta al momento giusto. In ottica che Alb sara' sempre la piu piena la opto per ultima scelta, Mid rimane la principale, Hib buona se Mid troppo popolata. Detto questo il risultato e':

Su Mid:

Rm Liv 50
    Healer Liv 45
    Hunter Liv 44 ( in solo )
    Bers Liv 19

Su Hib

Vw Liv 50 (solo/gruppo)
    Bardo Liv 19

Su Alb
    Se faro' pg...

Teurgo Liv 19
    Infiltratore Liv 19 (solo)

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Per me va bene, io al momento son messo così:

MID

Shammy 50 a posto 3L2
    Skald 50 vestito di cartone
    SM 50 vestito di cartone
    Helaer 46

Hib

Bardo 50 quasi a posto 3L6
    Druido 50 quasi a posto 3L6
    Druido bot 50
    Menta 50 vestito di cartone
    Inca 50 vestito di cartone
    Warden 50 vestito di cartone
    Champ 46

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

MID:

Zerk full equip.

Healer(se lo gioco lo rirespecco aug sperano in altri paci nel gruppo ghghg ) full equip.

SM/qualcoss'altro a tempo perso lo faccio ora vedo cosa.

HIB:

BM col tp equip non perfetto ma può andare.

Hero 48 da fare tutto.

Chief Petty Officer

MID :

Zerk full equip
    SM full equip
    WAR lo stavo per creare :ghigno1:

HIB:

non ne ho idea ma ne farò uno.
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

avisto che avete fatto l'elenco

atm io ho

Mid
    skald con tp migliorabile
    warrior tp molto buono
    shaman full equip atm buffbot ma respeccabile e giocabile

Hib
    Champ con tp ottimo
    druido in epica/ds buffbot cghe devo vestire.

non penso di creare altri pg anche se sono da sempre tentato di farmi un healer.

per quanto mi riguarda non ho priorita se giocare su mid o hib ma nel secondo caso qualora decidessimo un setup non mi piacerebbe giocare altro che il champ le altre classi di hib mi fanno merda, in caso di mid giocare lo skald o il war non mi fa differenza, lo skald mi diverte molto, con un war penso pero' di essere più bravo, alb non lo metto nemmeno in conto giocato troppo a lungo
    Last edited by McLove.; 13th August 2011 at 01:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Mid:
    Sciamano

Hib (da creare):
    Druido
    Custode
    Campione
    Last edited by Anak; 13th August 2011 at 09:49.

su Mid ho

zerk con tp decente
    healer con tp finito
    bone liv 46 da finire

su hib ho

Bardo con tp da finire ( mi mancano 2 drop di Aerus)

Penso che se dovesse servire al massimo rerollerò un druido su Hib,
    su mid invece vorrei focalizzarmi sul giocare l healer dal momento che è una classe
    che bene o male serve sempre e che se rankata sgrava di parecchio il party.

domanda a brucia pelo, avete un'idea, anche se vaga, di cosa faremo a settembre?
    rimangono sempre le opzioni in linea di priorita:
    - Uthgard
    - Dominium
    - Official

Si ha cmq l'intenzione in linea di massima di continuare a giocare?

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Su mid ho :

1 BD 50 Trollo da vestire
    1 BD 50 coboldo da vestire
    1 Zerk 50 nordico vestito ma con TP migliorabile
    1 Savage 50 trollo semivestito (potrebbe diventare il pg principale)

Su HIb :

1 warden celta lvl21
    1 BM firbolgo da vestire (eventualmente poi con comodo Alex mi passi il tuo template che me lo copio paro paro?? Grazie)

Rispondendo a Dark :

Per me a settembre le priorità sono diverse, Uthgard mi pare di capire che sia solo ed esclusivamente un gigazerg continuo , percui sinceramente io lo eviterei , manterrei invece Dominivm come punto di riferimento ed in alternativa spenderei anche sull'official ma con delle condizioni :

1. Si sia in numero adeguato e sufficente
    2. Si scelga insieme un reame e si costruisca a tavolino (valutando le esigenze di tutti) un FG con eventuali toons di recupero
    3. si battezzi un server comunque popolato che si stare sveglio fino alle 3 di notte sperando che logghino due american/indio/federal/cino/koreani mi son abbastanza cotto il razzo

P.S. Non so usare Loki... ammazzatemi!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

uthgard se non cambia l'rvr ed il numero di persone o non mettono l'old ra system non ci metto più piede.
    vediamo come va dominium dandogli tempo, almeno un mesetto dopo il wipe e la release, io sono fiducioso mi bastano 40 player in rvr e si gioca, tutto quello che ci sara' in piu' e grasso che cola.
    Qualora dominium non vada in porto gli official mi vanno bene piu o meno con le stesse condizioni che ha indicato kad, numero di gente adeguata, buon setup, gente sveglia e con voglia di giocare (non brava ma sveglia bravi lo si diventa svegli no, gente che si sceglie un pg e se lo cura e finisce per fare rvr, niente 300 toon di merda... per il pve c'e' wow ed i single player) infine "impegno" della gente a giocare, salvo imprevisti chiaramente, almeno 2 sere la settimana in rvr (come se fosse l'impegno che prendete con gli amici per un pokerino o per una partita di calcetto settimanale, un d&d, la briscola o il cazzo che volete e' gioco di gruppo si dipende gli uni dagli altri).
    A quel punto l'official mi va bene, ma possibilmente niente albion.
    Avendo questo poi si possono aggregare anche piu casual che loggano una tantum ma sappiamo noi anticipatamente ed anche loro che sono un bonus che ci puo essere o meno cosi non si intercorre nell errore princpale di uthgrard relativo aalla fase di exp e mille tuning per rerrollare chi man mano mollava.
    insomma do piena disponibilita a continuare se ci sono tutte le minime condizioni a giocare a daoc in gruppo , in caso contrario si ripresenterebbe la situazione per cui ho smesso tanto tempo fa.

@kad al di la del droide di riot che loggando il pg di zuri speccato spada ascia mena con tutta la sera con due asce, tu hai scoperto come mai a volte fai 9 succosi danni con la left?
    ah se riguruppate alstor o come cavolo si chiamava quel war ricordategli: terza tab del pg ->scorri sotto --> e trova quei fighissimi cast (hahah che taglio anak quando lo prendeva per il culo "sei troppo veloce per me!") che non conosceva come bolstering roar e l'abs gruppo , il reflect cc etc etc.... non era sveglio di suo figuriamoci se se lo ricorda lol
    Last edited by McLove.; 13th August 2011 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

sei via o c sei?
    luca e io siam dentro se qualcuno logga proviamo a far qualcosa

McWoT. McLove.'s Avatar

no sto mettendo a posto le ultime cose poi parto per il mare, ci si becca il 16 credo salvo imprevisti.
    Buon ferragosto a tutti

buon mare allora, ci vediamo la prox settimana

Page 1 of 3 123 LastLast