Quando va f2p torno molto volentieri, adoro quel gioco e la community :3
non mi piace tantissimo il nome, preferivo qualcosa tipo "flying vagina" o simile, pero' amen.
needo tf respec rando, muovi il culo e logghi e mi powwi o devo regalarti la collezione completa 2010-2011 di milan channel?
Spoiler
Spoiler
servono minimo lvl 24 e 4 player oppure ti compri il recipe![]()
Spoiler
Cerchiamo di riassumere la cosa.
C'è gente per avere un gruppo full? con classi coordinate?
CI SI ARRIVA ALMENO AD UN MESE DI GIOCO?
come orari? io in periodo ferie ci sono anche il pomeriggio, dopo posso giocare 2/3 sere a settimana, come stan messi gli altri?
Nel caso in cui ci siano le prospettive per una cosa fatta decentemente io buyo domani, ma non butto 25€ nel cesso se si smette dopo 2 settimane perchè non logga più nessuno
gratz.
per ora nel sg ci siamo io, naz, randolk e ercos.
Naz e' partito oggi per le ferie ed ercos torna dopo il 21.
Io ci sono fisso, in queste due settimane anche al pomeriggio che sono in ferie, dopo solo la sera.
Dubito riusciremo ad arrivare ad 8 per un party completo e soprattutto a trovarci tutti contemporeaneamente, ma vedo comunque che la community e' ancora molto matura e si gioca benissimo anche con gli americani.
Spoiler
Spoiler
fate conto che io sia partito e torno il 28.
non serve un fg per fare le robe, ne bastano anche 4-5 purchè abbastanza presenti.
dopo le vacanze io un 2-3 sere a settimana le garantisco, a seconda del periodo.
è veramente exp-friendly il gioco, anche in solo o small men.
Spoiler
Dopo il 21 sarò più presente al pomeriggio e alla sera a seconda dei turni di lavoro
Ercos e Cre possono invitare nel SG, sendate @Alashtor e @Soraian e portate i perizomi d'acciaio.
Per ora solo lato hero.
Spoiler
I powerset nuovi
Questo è street justice, pretty kick-ass.
per me è muay (cit.)
Questo invece è un def che testa time manipulation con fire, sembra avere una certa sinergia
Infine un blaster beam rifle/dev
Spoiler
rando il launcher mi da errore quando cerca di scaricare lapatch nuova, capita anche a te?
Spoiler
Spoiler
oggi non saprei, quando sono a casa ti dico.
p.s.: ho incarnato il mmfucking unbelievable
Spoiler