Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Aggiornamento

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    bravo bravo rifai il tp UBBA!!!
    ti aiuto io a farmare tutto tanto poi si scopre che il drop del salcazzo che andremo a fare in fondo all'inferno te lo droppava il portinaio di mularn!!!!!
    brutto puzzone di merda!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    brutto puzzone di merda!

guaddaaaaaaa sono sicurizzzzzzimo che il primo mobbuzzo non droppava un casso!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

guaddaaaaaaa sono sicurizzzzzzimo che il primo mobbuzzo non droppava un casso!
    l'avranno fixato!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Thor's Avatar

barbagianni ma la CW e la dragonslayer dello skald hanno la stessa skin oltre che le stesse stat?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

hanno proc diversi, la skin non lo so

McWoT. McLove.'s Avatar

barbagianni ma la CW e la dragonslayer dello skald hanno la stessa skin oltre che le stesse stat?
    ma quanto sei finocchio?

nei live le armi Ds hanno la stessa skin di quelle del drago (quelle di scaglie per intenderci su dom) su sto server non so ma penso che sia cosi.
    male che vada c'e' un npc che si chiama bp refunder ne prendi una la vedi la ridai e ti prendi l'altra e poi scegli con quale sei piu fighetto, poi ti metti un po di rimmel nel perineo ed un po di phard nelle chiappe e sei pronto

santa pace!

non mi ricordo i proc ma accuracy della cw e decisamente un use sgravato per te e per il party.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

thorella un capisci na capocchia di nerchia

Petty Officer 3rd Class

a volte faccio anche di piu.' per l'arma ne uso due una che debuffa resistenze melee 10% ed una che debuffa abs (drago con scaglie)

ma il tp dello skald mi fa un po pena paradossalmente sono vestiti meglio il champ su hib ed il warrior, usando una 2h cappare melee speed ed agi e' fondamentale ma dovrei farmare troppo aerus per prendere pezzi agi cap e tanti bounty per prendere almeno due atlethist ring (in effetti a quello non mi manca molto).

ma un informazione i pezzi comprati dal vendor su alb come sono? gia su hib c'e' piu varieta' su mid danno quasi tutti cost cap e dex (ad esempio i due guanti chain disponibili dall' npc vendor danno dex cap e all stats buff se non erro avendo i guanti craft me ne faccio una minchia di entrmabi sullo skald.
    infatti quasi quasi pensavo di fare un armorcrafter per mettere i bonus aggiuntivi che non ci sono dai vendor.
    Guarda francamente non so visto che per i TP ci pensa hisok ) ... cmq se parli del mercante scaglie penso che se uppano un nuovo oggetto lo uppano sui tre reami... quando hanno uppato gli oggetti con spell pierce lo hanno fatto in contemporanea... Se parli del mercante di armour craftate (con quinto slot) il vendor Albion ha un solo tipo (le sigil) se vuoi l'altro tipo devi avere il crafter apposito se no ti attacchi i pezzi dragonsworm non li trovi dal merchant, almeno su albion, li devi craftare.

Lieutenant Thor's Avatar

ma quanto sei finocchio?

nei live le armi Ds hanno la stessa skin di quelle del drago (quelle di scaglie per intenderci su dom) su sto server non so ma penso che sia cosi.
    male che vada c'e' un npc che si chiama bp refunder ne prendi una la vedi la ridai e ti prendi l'altra e poi scegli con quale sei piu fighetto, poi ti metti un po di rimmel nel perineo ed un po di phard nelle chiappe e sei pronto

santa pace!

non mi ricordo i proc ma accuracy della cw e decisamente un use sgravato per te e per il party.
    bravo vedo che hai capito che lo stile per me è TUTTO!!!!

Quote Originally Posted by Shub View Post
    thorella un capisci na capocchia di nerchia
    ciucciami la ribollita tu!!!! è___é

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ora come ora..visto il caldo e lo star seduto 10h al giorno...è proprio ribollita....stanotte se un crollo finisco l'exp dei 2 pg caccolosi e poi vi addo tutti gli inc!!!!

Page 3 of 3 FirstFirst 123