barbagianni ma la CW e la dragonslayer dello skald hanno la stessa skin oltre che le stesse stat?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ma quanto sei finocchio?
nei live le armi Ds hanno la stessa skin di quelle del drago (quelle di scaglie per intenderci su dom) su sto server non so ma penso che sia cosi.
male che vada c'e' un npc che si chiama bp refunder ne prendi una la vedi la ridai e ti prendi l'altra e poi scegli con quale sei piu fighetto, poi ti metti un po di rimmel nel perineo ed un po di phard nelle chiappe e sei pronto
santa pace!
non mi ricordo i proc ma accuracy della cw e decisamente un use sgravato per te e per il party.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
thorella un capisci na capocchia di nerchia
Guarda francamente non so visto che per i TP ci pensa hisok) ... cmq se parli del mercante scaglie penso che se uppano un nuovo oggetto lo uppano sui tre reami... quando hanno uppato gli oggetti con spell pierce lo hanno fatto in contemporanea... Se parli del mercante di armour craftate (con quinto slot) il vendor Albion ha un solo tipo (le sigil) se vuoi l'altro tipo devi avere il crafter apposito se no ti attacchi i pezzi dragonsworm non li trovi dal merchant, almeno su albion, li devi craftare.
ora come ora..visto il caldo e lo star seduto 10h al giorno...è proprio ribollita....stanotte se un crollo finisco l'exp dei 2 pg caccolosi e poi vi addo tutti gli inc!!!!![]()