I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Calderoli: «Se proseguono a minacciare scioperi o ritorsione proporrò che siano trattati come i politici»
Secondo me gli fai un favore ai calciatori...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Se Sabatini non compra Casemiro è un fail sta campagna acquisti. Dico la mia. Fuck.
pare fatta per Eto'o a 28 milioni.
non era una trollata![]()
Spoiler
Nesta (nesta, non lucio per altro.. non so se mi spiego) non ha un contratto fino a 36 anni.
Considerata l'età e la volontà del giocatore non è manco così poco (anche se potenzialmnete il valore del giocatore è decisamente più alto).. vediamo come verranno investiti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
HAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAH ma se ne ha 35 adesso!
Lascio cadere nel vuoto come merita il challenge Lucio-Nesta, giusto tu puoi fare a chi cellà più duro. Oltretutto sono due anni che sta in piedi a infiltrazioni antidolorifiche.
Io penso solo a Torres rotto, 3 anni in meno, 58 milioni. Fine.
Spoiler
a rand , ce stanno a prende a cazzi duri negli occhi
con 28 milioni dei 2 giovanotti che ho detto io non ne prendi manco 1 , per dirne una![]()
Last edited by Palur; 17th August 2011 at 16:40.
real e denilson non centrano .
Taarabt è un altro giocatore rispetto ai due che hai citato. Molto forte fisicamente estremamente veloce estremamente tecnico ed ambidestro .
Se proprio vogliamo trovare un pelo nell'uovo non ha una grande fase difensiva e non è forte di testa , che per un ala è un problema si e no.
Ti vorrei ricordare che gli acquisti più costosi dell'intero calciomercato italiano 2011 sono stati Vucinic e Inler.
16 e 18 milioni.
Spoiler